Potete chiudere per me :)
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potete chiudere per me :)
Inviato dal mio LG 4x HD usando Androidiani App
Buonasera a tutti ho preso un galaxy s5 da due giorni passando dal precedente s3 ho notato che nel menu a tendina non è presente l'icona di attivazione e disattivazione rapida dell' Air gesture e dell Air view. Mentre se non sbaglio dovrebbero essere presenti. spero qualcuno sappia se è solo nel mio caso o è proprio cosi che dovrebbe essere. Grazie in anticipo a tuttiAllegato 114547
Buonasera raga..come mai su S5 il led di notifica quando è sotto carica e quando è completamente carico il rosso e il verde alle volte sono molto accesi e alle volte molto meno?
Non c'è a nessuno
http://img.tapatalk.com/d/14/06/24/7a7e7ene.jpg
Se ti è necessario averlo a portata di mano, puoi inserirlo nelle impostazioni rapide
Un ultima cosa... per quanto riguarda me non sono mai riuscito ad attivare la modalità di uso con una mano. Attivo la funzione nel menù ma anche seguendo le istruzioni non va. Allegato 114559
E cmq grazie mille dieguccio
Qualcuno mi spiega come si fa ad impostare gli iso della fotocamera? Il pulsante risulta sempre disattivato!
Ciao, Ti consiglio di chiedere nel thread della fotocamera: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5779900
Grazie per la pazienza ma cmq per quanto ci provi proprio non va. Bene o male sono 5 6 anni che ho smart phone e da 3 solo samsung. Non ho difficoltà con la manualità del tauch. volevo sapere se qualcun'altro ha riscontrato il mio stesso problema
Buongiorno a tutti, ho preso s5 anche io...volevo fare 2 domande al volo anche io.
1. La modalità privata dove salva i file nascosti?
2. Perché se crei delle cartelle nel draw applicazioni per ordinare le applicazioni te le mette dove vuole lui e non riesci a spostarle con launcher di default?
grazie
io ho una sandisk da 64gb e mi legge tutta la musica senza problemi.
Hai provato a formattare la microsd e a metterla con una canzone solo? Magari hai qualche file corrotto
Salve una domanda se vado in impostazioni account e clicco sull'account Google mi appare la pagina che vedete nella foto su alcune voci c'è l'asterisco e alcune sincronizzazioni si attivano da sole vorrei sapere se è normale tutto ciò grazie
Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk 2
ragazzi ho bisogno di un vostro consiglio, sono indeciso se passare da s4 active a s5 o no.
Secondo voi ne vale la pena? al momento tra l'altro ho anche uno smartwatch sony che venderei insieme ad s4 e comprerei un s5 sfruttando la promo con gear fit.
Secondo voi è una buona idea?
ti consiglio di postare in sezione consigli e confronti tra terminali: http://www.androidiani.com/forum/con...tra-terminali/
Ragazzi io ho installato Runtastic pro sul galaxy e nel market samsung mi notifica un'aggiornamento che lo renderebbe compatibile con il gear. Se seleziono aggiorna mi chiede la password, la inserisco, l'accetta ma poi mi chiede di pagare 5 euro........che succede?
Esiste un modo per modificare la.password della modalità privata? Ho messo una password stupida tanto per provarla pensando di modificarla in seguito ma adesso non trovo nessun modo per farlo.....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
salve, sul note 3 avevo diversi film scaricati gratuitamente dal samsung hub video, ora su s5 questa applicazione non è piu presente e non si trova sul samsung apps.
avete una soluzione?
provandolo in negozio ho notato che mettendo la luminosita del display in manuale e mettendola bassa (tipo metà),poi quando il cell andava in standby,allo sblocco successivo la luminosita era di nuovo al massimo..perchè?avevo tolto la luminosita automatica.
apri modalità privata>>modalità di sblocco>>cambia metodo>>e poi rifai la cosa, cambiando verso password e ne imposti una nuova
praticamente cambiando il metodo di sblocco, resetta la password/pin/segno vecchio
provato adesso su più livelli, resta quella impostata da me
Grazie non mi ero accorto di questa possibilità!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hem, nessuno ha affrontato il problema?
grazie
ho notato un alone rosa sulla fotocamera visibile, però, solo su superfici bianche e con scarsa luminosità...(se accendo la luce o vado al sole l'alone sparisce e ricordo una cosa simile anche sul mio amato vecchio Note 2)....quello di strano che ho notato è che l interno del vetro della fotocamera sembra essere s****o ( c e una specie di macchia) che però nn influisce minimamente sulla qualità delle foto...come è possibile? Consigli?
Il mio consiglio é quello di chiedere nel thread della fotocamera: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5779900
ho notato un alone rosa sulla fotocamera visibile, però, solo su superfici bianche e con scarsa luminosità...(se accendo la luce o vado al sole l'alone sparisce e ricordo una cosa simile anche sul mio amato vecchio Note 2)....quello di strano che ho notato è che l interno del vetro della fotocamera sembra essere s****o ( c e una specie di macchia) che però nn influisce minimamente sulla qualità delle foto...come è possibile? Consigli?
Buonasera a tutti,
premetto di essere un nuovo utilizzatore android avendo da poco acquistato il galaxy s5 (provengo da un caro nokia n8) e di avere quindi ancora tutto da imparare di questo mondo.
Mi scuso pertanto se la richiesta che mi accingo a fare è già stata trattata ma sinceramente sia cercando nel forum che su Google non ho trovato risposta.
Essendo molto puntiglioso per quanto concerne la privacy e la sicurezza del mio dispositivo (e facendolo usare spesso ad amici e colleghi) una delle prime cose che ho installato sul cel è app lock per proteggere l'accesso a messaggi, mail, whatsapp ecc e devo dire che il programma funziona bene tranne che per 2 casi:
1) Nonostante abbia inserito il blocco anche per l'installazione e disinstallazione delle varie app quest'ultima non funziona se la disinstallazione avviene dalla schermata delle applicazioni; se si tiene tappata l'icona di un'app, in alto appare disinstalla e se si trascina lì l'icona la si può disinstallare senza che venga richiesta la password. Pensando che fosse una mancanza/bug dell'app ne ho installate altre ma per tutte si verifica lo stesso problema.
Quindi mi chiedo esiste un modo al limite per poter eliminare l'opzione disinstalla se si tiene tappata l'icona di un app?
2) Attivando la modalità di ultra risparmio energetico, poiché presumo vengano proprio spenti dei core, praticamente tutti i programmi vengono bloccati (lasciando attivi solo quelli indispensabili di sistema), e tra questi anche le app di blocco/password, per cui si può accedere tranquillamente agli sms (e whatsapp che può essere aggiunto tra le app utilizzabili), senza che venga richiesta la password. Ho provato anche ad inserire l'app di blocco come amministratore di sistema ma viene comunque chiusa in modalità ultra risparmio.
La mia domanda è quindi se fosse possibile far in modo che l'app di blocco continui a funzionare anche in modalità ultra risparmio energetico o al limite poter impostare una password allo stesso toggle di attivazione di tale modalità o nasconderlo in modo da non farla attivare a chiunque usi il cel.
Grazie a tutti in anticipo e buona serata.
Quale micro sd mi consigliate di acquistare?
questo thread fa al caso tuo: quale micro SD comprare?
ti consiglio si chiedere li
il rilevatore di impronta digitale per lo sblocco come funziona?ho letto da piu parti che non è granchè..se fosse cosi un po mi dispiace perchè era sicuramente una chicca in piu..anche se (forse) tenendo il pollice perfettamente in verticale questi problemi si risolvono..ipotizzo ... (probabilmente non riesce a riconoscere il pollice (un un altro dito) se lo si trascina "di lato" (mentre ad esempio se non sbaglio il sensore del 5S questo problema non c'e l'ha).
Oggi ho provato a fare questa foto in notturna
è senza hdr, senza flash e con antivibrazione attivo
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/a4abudav.jpg