CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 921 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4151
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpitbull Visualizza il messaggio
    stesso problema, sto facendo hard reset e formatto la microsd, spero di non dovermi pentire di esser passato a samsung da apple.....credo e spero sia qualche applicazione, per il resto ero felicissimo
    i problemi ci sono su apple come su samsung, lo porti in assistenza. ;-)

  2.  
  3. #4152
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: Ieri ho scritto all'assistenza che mi ha consigliato di fare un wipe e factory reset e di non installare app. Fatto.
    Durante la giornata ho installato due app: whatsapp e telegram.
    Il telefono mentre stavo usando telegram è morto, e non si avvia più. Ovviamente è da rispedire...e io non ho parole

  4. #4153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    Ancora non ho provato a togliere la sd, quindi provvederò quanto prima a fare questa prova


    Per quanto riguarda la batteria il cell ha funzionato senza problemi per 2/3 settimane dopo averlo portato in assistenza, quindi penso che non sia quella
    Ieri prima che morisse definitivamente, ho scaricato quest'app per verificare il motivo per cui si riavviava https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
    Purtroppo con l'ultimo riavvio il telefono è definitivamente morto, ma magari tu hai più fortuna e dai log riesci a risalire a cosa ha causato il crash.

  5. #4154
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: Ieri ho scritto all'assistenza che mi ha consigliato di fare un wipe e factory reset e di non installare app. Fatto.
    Durante la giornata ho installato due app: whatsapp e telegram.
    Il telefono mentre stavo usando telegram è morto, e non si avvia più. Ovviamente è da rispedire...e io non ho parole
    togli la batteria per qualche minuto, prova a vedere se si accende, se durante la giornata non ha dato problemi fino a quando non hai messo 2 applicazioni..., un po' una cosa strana..., se si accende, disistalla telegram
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4155
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BS
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    già provato, ho provato anche a rifare un reset ma sembrerebbe essersi corrotto qualche file di sistema e non fa il boot.

    E' probabile abbiano fatto qualche "pasticcio" loro quando è andato in assistenza, perchè prima non aveva mai dato problemi e telegram l'ho sempre usato.

  7. #4156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apomaia Visualizza il messaggio
    Ieri prima che morisse definitivamente, ho scaricato quest'app per verificare il motivo per cui si riavviava https://play.google.com/store/apps/d...ctricsheep.asi
    Purtroppo con l'ultimo riavvio il telefono è definitivamente morto, ma magari tu hai più fortuna e dai log riesci a risalire a cosa ha causato il crash.
    Provato a sostituire batteria?

  8. #4157
    Androidiano L'avatar di ilpitbull


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    i problemi ci sono su apple come su samsung, lo porti in assistenza. ;-)
    Se è per avere la stessa assistenza dell'altra persona qualche post fa, lo tengono "in monitoraggio" senza magari mai vedere se si riavvia o meno, mi farebbero un hard reset che posso fare anche io, sai che utilità....spero sia un problema software, adesso vedrò se smette. La differenza è che Apple avrebbe direttamente fatto la sostituzione e poteva avere un senso, cercare di riparare un telefono che si riavvia o si spegne sporadicamente è molto difficile.

  9. #4158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DesmoLuca90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io ho un problema con la fotocamera del mio Galaxy S5, in pratica in condizioni di poca luce, scattando una foto in modalità automatica con flash attivo e stabilizzazione attiva, sulla foto compaiono delle righe ben evidenti
    volevo sapere se è capitato a qualcun altro ed eventualmente come ha risolto.
    grazie 1000
    nessuno nessuno?

  10. #4159
    Androidiano L'avatar di steinchan


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao Gagarin questa è la sezione sbagliata dove chiedere visto che qui si hanno solo problemi con l'applicazione di YouTube e non con i video salvati nel cellulare... Prova a vedere se trovi una soluzione sennò ti conviene ripristinare il cellulare ai dati di fabbrica (fai un backup prima sennò rischi di perdere dati importanti)

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  11. #4160
    Senior Droid L'avatar di Tony76


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho capito cos'è che fa bloccare i video su YouTube, il problema è "Skype" se aprite Skype e fate partire una video chiamata e poi una volta chiuso Skype aprite YouTube ecco che li poi si blocca il video. Non so adesso più se lo fa in quanto Skype è stato aggiornato.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 416 di 921 primaprima ... 316366406414415416417418426466516916 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy