CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 921 primaprima ... 320370410418419420421422430470520920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è nato proprio dal tasto " indietro " e da "applicazioni recenti" che sulla pagina di inizio sono spenti e quindi non vedendoli non sapevo dove trovarli. Aggiungi che sono imbranata ma testarda e voglio sempre arrivare fino in fondo nel risolvere i problemi.
    Quindi adesso avrei bisogno di capire come si possono accendere questi benedetti tasti
    Mi potete ancora venire in aiuto... Grazie mille davvero

  2.  
  3. #4192
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ituratis Visualizza il messaggio
    ciao grazie innanzitutto per la pazienza......lo so in questi argomenti faccio molta fatica ad esprimermi, vado in confusione!..
    Rispondo per piacere e per dovere....stamattina sono andata dove ho acquistato il cell. per risolvere il problema con loro e mi hanno fatto rilevare che la freccia sotto , che sposta le pagine , non aveva luce. Ecco quindi il chiarimento, non la vedevo!..Succede, adesso vedrò dove trovare l'applicazione per accenderla , ma anche così mi posso spostare.
    Ancora grazie
    Quote Originariamente inviato da ituratis Visualizza il messaggio
    Il problema è nato proprio dal tasto " indietro " e da "applicazioni recenti" che sulla pagina di inizio sono spenti e quindi non vedendoli non sapevo dove trovarli. Aggiungi che sono imbranata ma testarda e voglio sempre arrivare fino in fondo nel risolvere i problemi.
    Quindi adesso avrei bisogno di capire come si possono accendere questi benedetti tasti
    Mi potete ancora venire in aiuto... Grazie mille davvero
    @ituratis
    ho spostato i tuoi due post nel thread di aiuti in generale, visto che ormai non era più un problema di galleria

    attendi una risposta qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    xXx_Enzo_xXx (27-09-14)

  5. #4193
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ituratis Visualizza il messaggio
    Il problema è nato proprio dal tasto " indietro " e da "applicazioni recenti" che sulla pagina di inizio sono spenti e quindi non vedendoli non sapevo dove trovarli. Aggiungi che sono imbranata ma testarda e voglio sempre arrivare fino in fondo nel risolvere i problemi.
    Quindi adesso avrei bisogno di capire come si possono accendere questi benedetti tasti
    Mi potete ancora venire in aiuto... Grazie mille davvero
    Da dove ci sono tutte le applicazioni, entra in "impostazioni" , dal menù entra in "schemo", alla voce "Tempo Illuminazione Tasti" entrando imposti il tempo tuo desiderato..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #4194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema con il programma "Foto" ogni foto che faccio mi fa un backup in automatico sulla mia cartella immagini ed io ho doppie foto e non riesco a cancellare quelle del programma "foto"...come debbo fare? Ho disattivato tutto dal programma...

  7. #4195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie , ma sicuramente non mi so spiegare......
    Intendevo dire che non sono illuminati i due tasti laterali a quello di home.
    Nella tua risposta non trovo la soluzione .
    Per maggior chiarezza allego foto. Vedi che non appaiono accesi?
    Forse è un difetto di costruzione
    ?image.jpg

  8. #4196
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ituratis Visualizza il messaggio
    Grazie , ma sicuramente non mi so spiegare......
    Intendevo dire che non sono illuminati i due tasti laterali a quello di home.
    Nella tua risposta non trovo la soluzione .
    Per maggior chiarezza allego foto. Vedi che non appaiono accesi?
    Forse è un difetto di costruzione
    ?image.jpg
    Non è prevista l'illuminazione tasti laterali e il tasto home, per cui non è un difetto di costruzione.

    Le risposte vengono date in base a ciò che viene chiesto, nei post precedenti se leggi i tuoi sopra ti riferivi ai tasti " indietro " e da "applicazioni recenti", corrispondono esattamente la mia risposta!
    Ora ti riferisci al: Tasto laterale sinistro regola il volume, e il tasto destro e il tasto power

    Gentilmente, fai attenzione nel precisare, ti ringraziamo!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #4197
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Non è prevista l'illuminazione tasti laterali e il tasto home, per cui non è un difetto di costruzione.

    Le risposte vengono date in base a ciò che viene chiesto, nei post precedenti se leggi i tuoi sopra ti riferivi ai tasti " indietro " e da "applicazioni recenti", corrispondono esattamente la mia risposta!
    Ora ti riferisci al: Tasto laterale sinistro regola il volume, e il tasto destro e il tasto power

    Gentilmente, fai attenzione nel precisare, ti ringraziamo!
    Da quanto ho capito io, proprio da quest' ultimo post intende i tasti indietro e multitasking:

    Quote Originariamente inviato da ituratis Visualizza il messaggio
    non sono illuminati i due tasti laterali a quello di home.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #4198
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Numero7 Visualizza il messaggio
    La spunta c è, avevo già provato... Ieri sera ho messo dentro una Sim TIM e mi sembra che il disturbo nn ci fosse
    Se lo fa solo con la sim Vodafone, il problema sembrerebbe imputabile all'operatore utilizzato. Per correttezza prova a fare delle registrazioni audio o audio video e controlla come si sente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #4199
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EccezZziunale Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con il programma "Foto" ogni foto che faccio mi fa un backup in automatico sulla mia cartella immagini ed io ho doppie foto e non riesco a cancellare quelle del programma "foto"...come debbo fare? Ho disattivato tutto dal programma...
    quel backup è governabile solo da google+
    quindi se non vuoi il backup automatico, vai in impostazioni>>account>>tuo account>>togli la spunta a web album, caricamenti google+, foto google+>>ed esci
    per eliminarle, vai da web sul tuo g+ e le elimini

    Quote Originariamente inviato da ituratis Visualizza il messaggio
    Grazie , ma sicuramente non mi so spiegare......
    Intendevo dire che non sono illuminati i due tasti laterali a quello di home.
    Nella tua risposta non trovo la soluzione .
    Per maggior chiarezza allego foto. Vedi che non appaiono accesi?
    Forse è un difetto di costruzione
    ?image.jpg
    si, ma le impostazioni del telefonmo, non devi farle con le applicazioni aperte

    esci da tutte le applicazioni, torna sulla home normale, poi:

    impostazioni>>schermo>>illuminazione tasti>>attiva ed esci, altrmenti come ti ha detto monk prima, specifica meglio

  12. #4200
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, quando ricevo una chiamata parte la suoneria, dopo 5 secondi termina e viene specificata al posto della suoneria la persona che mi sta chiamando, poi riparte la suoneria e questo va Avanti finché non rispondo. Spero di essermi spiegato bene.
    Ora, come elimino questa funziona che mi dice chi mi sta chiamando?

Pagina 420 di 921 primaprima ... 320370410418419420421422430470520920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy