CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 921 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4291
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da pochi giorni ho acquistato un galaxy s5 e devo dirne che ne sono veramente soddisfatto (provenivo da un s3 mini). Ho solo un piccolo problema: le foto in generale sono ottime, anche al buio mi hanno sorpreso, ho solo notato che quando mi trovo in ambienti aperti e molto luminosi e provo a scattare foto a panorami, pur mettendo a fuoco la foto viene sempre sfocata..oddio quasi sempre..diciamo 7 volte su 10 viene sfocata..oggi mi trovavo in giro e ho provato a scattare una foto ad una ferrari ferma davanti a me..ero pressocchè ad un metro, ma la foto era sbiadita, manco la targa si leggeva..spero che sia io incapace di scattare foto altrimenti dovrò riportarlo indietro (ma cmq avendo fatto più di 15 minuti di chiamate non me lo cambieranno)..help me!!!
    ps: appena posso carico qualche esempio
    Hai tappato x il focus? È diventato verde il mirino?

  2.  
  3. #4292
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si, il mirino diventa verde ma quando vado nella galleria la foto è sfocata..ho provato a resettare il telefono ma niente..non credo sia un problema hardware perchè in altre condizioni le foto vengono magnificamente..è come se non riuscisse a gestire troppe luci forti..boh non so cosa pensare..se qualcuno di voi ha qualche idea me la dica..

    Buongiorno a tutti..ieri ho riportato il cell dove l'ho acquistato e il venditore me l'ha cambiato subito con uno nuovo. Ha ammesso che aveva qualche problema alla camera ma nemmeno lui sapeva dirmi il tipo di problema. Appena fa giorno scatto qualche foto e vi faccio sapere. Cmq mi sembra incredibile la quantità di S5 difettati distribuiti sul mercato...Samsung dovrebbe stare un pò più attenta...
    Ultima modifica di DreamReaper; 03-10-14 alle 14:49

  4. #4293
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola5154 Visualizza il messaggio
    ciao!

    vorrei sapere se qualcuno di voi è riuscito a togliere la info del meteo quando suona la sveglia?

    se si, come?
    Se non sbaglio, guarda nelle impostazioni calendario se c'è il flag..., in teoria dovrebbe fare da collegamento alla sveglia
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #4294
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Abilitando dal pannello notifiche "app preferite" di default trovo
    1)s finder
    2)connessione rapida
    3)scrittura schermo
    4)flash led
    5)lente di ingrandimento

    Se ne voglio aggiungere diverse devo togliere quelle preimpostate, ora "s finder" e "connessione rapida" si trovano facilmente abbassando la tendina, ma se tolgo una delle altre 3 non le ritrovo da nessuna parte. Quello che mi sarebbe utile sarebbe soprattutto flash led, per accendere velocemente il led quando devo fare qualcosa al buio, so che esistono migliaia di applicazioni e widget che lo fanno, ma visto che la funzione è già presente nel telefono volevo sapere come raggiungerla se tolta dalle "app preferite"

  6. #4295
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per avermi reindirizzato al post "impronte digitali" che mi ha aiutato per sbloccare il cell........ora mi chiedo: senza root è possibile attivare l'accensione dello schermo come succede al "nemico" lg con il doppio toc toc sul display spento? mi spiego meglio: voglio sbloccare il display toc toc a display spento passo il mio pollicione sul tasto home e si sblocca tutto; lo so lo so che mi costa attivare il display col tasto accensione/home ma è una fissazione tutto qui
    Grazie a tutti

  7. #4296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio per avermi reindirizzato al post "impronte digitali" che mi ha aiutato per sbloccare il cell........ora mi chiedo: senza root è possibile attivare l'accensione dello schermo come succede al "nemico" lg con il doppio toc toc sul display spento? mi spiego meglio: voglio sbloccare il display toc toc a display spento passo il mio pollicione sul tasto home e si sblocca tutto; lo so lo so che mi costa attivare il display col tasto accensione/home ma è una fissazione tutto qui
    Grazie a tutti
    con il doppio tap non so se puoi farlo, ma andando in impostazioni-->Personalizzazione-->Accessibilità-->Manualita ed Interazione-->Air wake up
    Attivandolo puoi accendere lo schermo passandogli sopra una mano senza neanche toccarlo

  8. #4297
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    Abilitando dal pannello notifiche "app preferite" di default trovo
    1)s finder
    2)connessione rapida
    3)scrittura schermo
    4)flash led
    5)lente di ingrandimento

    Se ne voglio aggiungere diverse devo togliere quelle preimpostate, ora "s finder" e "connessione rapida" si trovano facilmente abbassando la tendina, ma se tolgo una delle altre 3 non le ritrovo da nessuna parte. Quello che mi sarebbe utile sarebbe soprattutto flash led, per accendere velocemente il led quando devo fare qualcosa al buio, so che esistono migliaia di applicazioni e widget che lo fanno, ma visto che la funzione è già presente nel telefono volevo sapere come raggiungerla se tolta dalle "app preferite"
    Dalla home, (dopo aver abilitato : app preferite) tieni premuto "l'icona", in alto ti comparirà: modifica o rimuovi, quindi tu trascina l'icona si modifica, successivamente ti apparirà la lista da abilitare o disabilitare..., poi confermi
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #4298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Dalla home, (dopo aver abilitato : app preferite) tieni premuto "l'icona", in alto ti comparirà: modifica o rimuovi, quindi tu trascina l'icona si modifica, successivamente ti apparirà la lista da abilitare o disabilitare..., poi confermi
    ok, questo già l'ho fatto, volevo giusto capire, se tolgo l'app Flash Led dalla lista delle app preferite poi non lo trovo più da nessun altra parte nè tra le app, ne nele impostazioni, c'è quindi modo di accendere il flash senza scaricare altre applicazioni e senza accedere alla funzione da app preferite?

  10. #4299
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    ok, questo già l'ho fatto, volevo giusto capire, se tolgo l'app Flash Led dalla lista delle app preferite poi non lo trovo più da nessun altra parte nè tra le app, ne nele impostazioni, c'è quindi modo di accendere il flash senza scaricare altre applicazioni e senza accedere alla funzione da app preferite?
    se togli come dici tu la torcia dalla lista preferita, devi andare in modifica dove la troverai da abilitare.
    La torcia la trovi anche tra i widget
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #4300
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qrono Visualizza il messaggio
    con il doppio tap non so se puoi farlo, ma andando in impostazioni-->Personalizzazione-->Accessibilità-->Manualita ed Interazione-->Air wake up
    Attivandolo puoi accendere lo schermo passandogli sopra una mano senza neanche toccarlo
    fighissimo e funziona alla grande
    grazie mille
    OT/PS: spero che f......o non venga considerata una parolaccia
    PPS: interessa anche a me l'attivazione della torcia/flash senza usare applicazioni di terze parti magari come con xposed tenendo premuto il tasto vol+....c'è qualcosa di simile?
    Grazie ancora

Pagina 430 di 921 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy