si, il mirino diventa verde ma quando vado nella galleria la foto è sfocata..ho provato a resettare il telefono ma niente..non credo sia un problema hardware perchè in altre condizioni le foto vengono magnificamente..è come se non riuscisse a gestire troppe luci forti..boh non so cosa pensare..se qualcuno di voi ha qualche idea me la dica..
Buongiorno a tutti..ieri ho riportato il cell dove l'ho acquistato e il venditore me l'ha cambiato subito con uno nuovo. Ha ammesso che aveva qualche problema alla camera ma nemmeno lui sapeva dirmi il tipo di problema. Appena fa giorno scatto qualche foto e vi faccio sapere. Cmq mi sembra incredibile la quantità di S5 difettati distribuiti sul mercato...Samsung dovrebbe stare un pò più attenta...
Ultima modifica di DreamReaper; 03-10-14 alle 14:49
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Abilitando dal pannello notifiche "app preferite" di default trovo
1)s finder
2)connessione rapida
3)scrittura schermo
4)flash led
5)lente di ingrandimento
Se ne voglio aggiungere diverse devo togliere quelle preimpostate, ora "s finder" e "connessione rapida" si trovano facilmente abbassando la tendina, ma se tolgo una delle altre 3 non le ritrovo da nessuna parte. Quello che mi sarebbe utile sarebbe soprattutto flash led, per accendere velocemente il led quando devo fare qualcosa al buio, so che esistono migliaia di applicazioni e widget che lo fanno, ma visto che la funzione è già presente nel telefono volevo sapere come raggiungerla se tolta dalle "app preferite"
Vi ringrazio per avermi reindirizzato al post "impronte digitali" che mi ha aiutato per sbloccare il cell........ora mi chiedo: senza root è possibile attivare l'accensione dello schermo come succede al "nemico" lg con il doppio toc toc sul display spento? mi spiego meglio: voglio sbloccare il display toc toc a display spento passo il mio pollicione sul tasto home e si sblocca tutto; lo so lo so che mi costa attivare il display col tasto accensione/home ma è una fissazione tutto qui
Grazie a tutti
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ok, questo già l'ho fatto, volevo giusto capire, se tolgo l'app Flash Led dalla lista delle app preferite poi non lo trovo più da nessun altra parte nè tra le app, ne nele impostazioni, c'è quindi modo di accendere il flash senza scaricare altre applicazioni e senza accedere alla funzione da app preferite?
fighissimo e funziona alla grande
grazie mille
OT/PS: spero che f......o non venga considerata una parolaccia
PPS: interessa anche a me l'attivazione della torcia/flash senza usare applicazioni di terze parti magari come con xposed tenendo premuto il tasto vol+....c'è qualcosa di simile?
Grazie ancora