CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 921 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eterex Visualizza il messaggio
    Salve... vorrei chiedere un consiglio.. non riesco a utilizzare gli effetti della fotocamera perché l'icona è grigia... come mai??fino a ieri funzionava.....
    Perchè hai attivato l' HDR..
    Prova a mettere in off l'hdr e vedrai che non è piu grigia
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #4232
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, sono un fresco possessore di un galaxy s5 nero, tim, finora tutto perfetto, batteria configurazione travaso dati tutto tutto tutto tranne una cosa: il riconoscimento con le impronte digitali, qualcuno lo usa? come funziona? come si setta? quando nella schermata di sblocco imposto impronte digitali una volta settato facendo scorrere il pollice sul tasto home/parte finale display con i quadratini non riconosce le mie impronte e sono costretto ad inserire il codice di protezione
    qualcuno mi può aiutare? grazie
    Puoi registrare in 3 slot 2 tipi di impronta.
    In ogni slot puoi fare pollice e indice...., oppure in una slot pollice, un'altra l'indice, e la terza fai pollice e indice
    Lo sblocco sarà piu semplice...
    No alle dita unte o tasto home unto... (per un corretto riconoscimento)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #4233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione...
    Sì vede che ce l'ho da una settimana. .. grazie milleee

  5. #4234
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Puoi registrare in 3 slot 2 tipi di impronta.
    In ogni slot puoi fare pollice e indice...., oppure in una slot pollice, un'altra l'indice, e la terza fai pollice e indice
    Lo sblocco sarà piu semplice...
    No alle dita unte o tasto home unto... (per un corretto riconoscimento)
    aspè aspè aspè................che è sto slot? cosa intendi? quindi dici di passare più di un dito (pollice e/o indice) ad ogni prima lettura?

  6. #4235
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Sono in attesa del modello SM-G901F , ci sono novità?
    Grazie

  7. #4236
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    aspè aspè aspè................che è sto slot? cosa intendi? quindi dici di passare più di un dito (pollice e/o indice) ad ogni prima lettura?
    slot dove registri la serie di impronta, in alto a detra dovresti avere un + dove aggiungere altra slot con esempio dito diverso......., cosi fino averne 3 diverse
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #4237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Volevo capire : come connetto un s5 a una tv hdmi? So che c'è un adattatore della samsung micro usb hdmi ma costa un 50 euro., ci sono anche dei cavi hdmi mini hdmi ma non credo vadano bene giusto ? Senno ce qualche altra soluzione funzionante a un prezzo più basso di quello richiesto dall adattatore samsung ??

  9. #4238
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Volevo capire : come connetto un s5 a una tv hdmi? So che c'è un adattatore della samsung micro usb hdmi ma costa un 50 euro., ci sono anche dei cavi hdmi mini hdmi ma non credo vadano bene giusto ? Senno ce qualche altra soluzione funzionante a un prezzo più basso di quello richiesto dall adattatore samsung ??
    No, il cavo Micro hdmi ha una forma diversa, la soluzione per non spendere tanto è il negozietto che si trova sotto casa dove vendono di tutto a prezzi molto contenuti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #4239
    Senior Droid L'avatar di Odysseos


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 482 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Volevo capire : come connetto un s5 a una tv hdmi? So che c'è un adattatore della samsung micro usb hdmi ma costa un 50 euro., ci sono anche dei cavi hdmi mini hdmi ma non credo vadano bene giusto ? Senno ce qualche altra soluzione funzionante a un prezzo più basso di quello richiesto dall adattatore samsung ??
    Se non sbaglio l'adattatore della Samsung è in vendita a 39 €. Online mi è sembrato di vederlo a prezzi anche abbastanza inferiori
    Ora non ricordo su quali siti, ma con Google li trovi facilmente. Inoltre, l'alternativa é costituita dai cataloghi dei produttori di articoli "universali"
    Qui gli adattatori li trovi tra i 18 e i 25/30 €. Ti sconsiglierei di acquistarlo su bancarelle o negozietti cinesi a prezzi straccoati, facilmente ti ritroverete con un prodotto che nel migliore dei casi ti funziona 7 giorni e poi lo devi buttare, quando non ti crea danni anche gravi al telefono.
    Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker

  11. #4240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io cmq ho preso dai cinesi un adattatore da micro usb a usb per trasferire dati dal telefono a un supporto esterno usb.. Funziona bene... Dite che può dare problemi al telefono.. ?

Pagina 424 di 921 primaprima ... 324374414422423424425426434474524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy