si si vee piu scuro rispetto il video normale e perde di qualità rispetto ad un video girato in FHD
Buongiorno a tutti.... ho appena avuto un problema😕. Stavo cercando di disattivare la voce che mi avvisa di una chiamata in arrivo (senza riuscirci ). Il telefono è andato in stand by e non si accendeva più lo schermo. Si illuminavano i tasti ma non si accendeva lo schermo. Ho dovuto togliere la batteria. 😢 cosa potrebbe essere? E qualcuno sa dirmi come disattivare la voce ? Ho provato da svoice ma niente la voce c'è sempre. Grazie a tutti..buona domenica
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
lucystar74 (11-05-14)
chi mi da dei chiarmienti tra brand tim e no brand? ci sono 50 euro di differenza, vorrei sapere le differenze a livello software
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Volevo porvi una domanda per un problema che ho riscontrato:
Il mio s5 nuovo non riesco a caricarlo in macchina e neanche tramite usb del pc, mentre dalla corrente non ho riscontrato problemi. Volevo sapere se dipende dal cavo che utilizzo (sto usando sia quello che avevo già in possesso con il mio s3, che quello che ho trovato in dotazione nella confezione) e se bisogna avere il tipo di cavo con anche lo spinotto usb 3.0, perché quello in dotazione è un classico cavetto. Grazie.
Ultima modifica di thereferee; 11-05-14 alle 16:18
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: