CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 921 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di djpalmis

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

S5 supporta il nuovo protocollo 802.11ac.. Evidentemente viene mal digerito dal tuo router.
    Non credo che il tuo cellulare "dimentichi" la password: E' molto più probabile che il router rifiuti la password alla prima connessione..

2. Il seguente Utente ha ringraziato djpalmis per il post:

lucystar74 (08-05-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, tra qualche giorno mi arriva l's5 al momento ho un htc desire s, vorrei sapere qual'è il modo più rapido per importare contatti, sms, messaggi di whatsapp, cartelle di foto ecc...insomma le classiche cose che vengono trasferite quando si cambia terminale.
    Grazie a tutti per i suggerimenti

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.... ho una cosetta che vorrei risolvere... sono tre giorni che ho s5 e sono tre giorni che mi chiede di impostare il browser predefinito... mi spoego meglio.. Un attimo fa ero su facebook e volevo guardare un video postato. Clicco sul link del video e mi chiede per l'ennesima volta con quale browser lo voglio vedere ( internet o dolphin) . Vuol dire che non mi mantiene le impostazioni delle apps predefinite?
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Raga buondí.... Ma che voi sappiate il formato exfat é supportato? Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi....dunque sul precedente S4 una vola fatta la prima associazione del bluetooth con quello della macchina ogni volta che si accendeva il bluetooth si connetteva automaticamente ora con S5 dopo averlo acceso il bluetooth non si connette automaticamente ma devo cliccare anche su connetti è una cosa solo mia oppure è cosi per tutti gli S5? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    Cosa ci hai fatto da ieri ad oggi?
    Prova con un ripristino dati di fabbrica.
    P.s. cerca di non utilizzare le abbreviazioni stile SMS non è consentito dal regolamento. Correggi il tuo post.
    Ciao
    Io ce l'ho dal 12 aprile, c'ho installato quasi 200 applicazioni e va come una scheggia, mai nessun problema, mai nessun lag, nun so che dire ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno e ciao a tutti. ho acquistato da 3 giorni galaxy s5 , felicissimo di essere tornato al mondo android , ma non riesco a navigare con xbox 360. il galaxy viene riconosciuto ma non appena si prova a connettere la xbox mi da errore. questo problema non e' mai apparso con iphone 5. tramite pc, invece, riesco a navigare tranquillamente.ho tim come operatore ma non credo sia un problema di linea . grazie in anticipo e complimenti per il sto, spero di trovare una soluzione.

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tra qualche giorno mi arriva l's5 al momento ho un htc desire s, vorrei sapere qual'è il modo più rapido per importare contatti, sms, messaggi di whatsapp, cartelle di foto ecc...insomma le classiche cose che vengono trasferite quando si cambia terminale.
    Grazie a tutti per i suggerimenti
    Beh per contatti non fai il sync con Google? Le foto una volta collegato il tel al pc le puoi spostare da li ( idem per video e musica ), per i messaggi Whatsapp io di solito prima faccio il backup dal'app e poi li passo al pc.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxs Visualizza il messaggio
    Beh per contatti non fai il sync con Google? Le foto una volta collegato il tel al pc le puoi spostare da li ( idem per video e musica ), per i messaggi Whatsapp io di solito prima faccio il backup dal'app e poi li passo al pc.
    ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda SD mi consigli di formattarla prima di inserirla o lasciarla così com'è con cartelle già presenti e inserirla senza problemi?

Senior Droid L'avatar di Toxs

Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigLebowski Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda SD mi consigli di formattarla prima di inserirla o lasciarla così com'è con cartelle già presenti e inserirla senza problemi?
    Io ho messo tutti i file che mi servivano sul pc, preso la sd del wfs formattata e ricaricato sopra i file che mi servivano e stop Sisi puoi anche inserirla ma ci sono i vecchi file del vecchio telefono quindi magari una pulitina male non fa

13. Il seguente Utente ha ringraziato Toxs per il post:

BigLebowski (09-05-14)

Pagina 41 di 921 primaprima ... 3139404142435191141541 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio