CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 451 di 921 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,501 a 4,510 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    E l aggiornamento di YouTube leggete i commenti sul playStore
    mi sa che hai ragione:
    da me lo fa anche se li vedo dal browser stock in modalità desktop

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-10-34-58.png

mentre dal pc tutto ok

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...tube%20fhd.jpg

non so se il browser del s5 usa l'app per funzionare

mentre se uso chrome in modalità desktop

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-10-47-10.png

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da murphy Visualizza il messaggio
    io ho tre è cade esattamente dopo 1h. succede pure al mio amico con iphone 5. penso siano limiti imposti dagli operatori.
    Stessa cosa anche a me, con chiamate da Vodafone/TIM verso 3 cade la linea dopo un'ora.
    Credo anch'io sia un limite imposto dagli operatori.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, in caso non lo fosse chiedo scusa ai mod (spostatela pure dove ritenete oppurtuno). Arrivo al dunque qualche mese fa ho acquistato un samsung galaxy s5, non sapendo all'epoca del contatore knox ho effettuato il root di conseguenza garanzia bruciata.
    Da un po di tempo il tasto power non funzionava bene, ma dopo qualche tentativo riuscivo a farlo funzionare. Col tempo è andata sempre peggio, ma ripristinando il sistema alle impostazioni di fabbrica ho notato che tornava a posto per qualche giorno per poi cominciare a dare nuovamente problemi. Pensavo fosse un problema software, fino a quando un giorno la batteria si scarica e provando poi a riaccenderlo scopro che non succede niente...dopo mezz'ora di tentativi sono riuscito ad accenderlo e da allora non l'ho mai più spento.
    Premetto che non ho ancora capito se il problema è harware o software, stavo pensando: è possibile sostiture il tasto centrale con il tasto power? Intendo in modo definitivo, anche a terminale spento devo poterlo accendere con un altro tasto. Grazie a tutti quelli che leggeranno questa mia richiesta di aiuto.

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Non ci voleva molto a trovare la sezione dedicata al terminale.

Sposto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate mi sono appena iscritto 😆😆

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m1i2r3k4o5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta, in caso non lo fosse chiedo scusa ai mod (spostatela pure dove ritenete oppurtuno). Arrivo al dunque qualche mese fa ho acquistato un samsung galaxy s5, non sapendo all'epoca del contatore knox ho effettuato il root di conseguenza garanzia bruciata.
    Da un po di tempo il tasto power non funzionava bene, ma dopo qualche tentativo riuscivo a farlo funzionare. Col tempo è andata sempre peggio, ma ripristinando il sistema alle impostazioni di fabbrica ho notato che tornava a posto per qualche giorno per poi cominciare a dare nuovamente problemi. Pensavo fosse un problema software, fino a quando un giorno la batteria si scarica e provando poi a riaccenderlo scopro che non succede niente...dopo mezz'ora di tentativi sono riuscito ad accenderlo e da allora non l'ho mai più spento.
    Premetto che non ho ancora capito se il problema è harware o software, stavo pensando: è possibile sostiture il tasto centrale con il tasto power? Intendo in modo definitivo, anche a terminale spento devo poterlo accendere con un altro tasto. Grazie a tutti quelli che leggeranno questa mia richiesta di aiuto.
    Hai scritto che con il reset il telefono torna a funzionare bene? Valuta le differenze di adesso e dopo il ripristino..., anche se personalmente dubito al problema sw

No, il tasto home centrale non puo' sostituire il tasto power
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Hai scritto che con il reset il telefono torna a funzionare bene? Valuta le differenze di adesso e dopo il ripristino..., anche se personalmente dubito al problema sw

No, il tasto home centrale non puo' sostituire il tasto power
    Torna a funzionare, ma temporaneamente...sicuri che non possa sostituirlo?? Magari smanettando file di sistema ecc...chiedo perché una volta avevo letto di app tipo button remapper che facevano cose simili

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, volevo un'informazione : cambiando launcher (uso nova) ovviamente si perde la funzionalità "rivista personale".... Voi come avete ovviato al problema? Io ho provato il widget di flipboard ma.... È scadente.

Senior Droid L'avatar di Morpheus5000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

tramite software non è possibile sostituire le funzionalità dei 2 tasti.
    tutt'al più puoi comprare un tasto di ricambio pwr (anche originale costa una misera) e lo fai sostituire
    ....oppure dato che hai il telefono rootato puoi usare gravity box per accendere lo schermo (da acceso) con i tasti volume durante il normale utilizzo e ti rimarrebbe il problema di avviarlo da spento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morpheus5000 Visualizza il messaggio
    tramite software non è possibile sostituire le funzionalità dei 2 tasti.
    tutt'al più puoi comprare un tasto di ricambio pwr (anche originale costa una misera) e lo fai sostituire
    ....oppure dato che hai il telefono rootato puoi usare gravity box per accendere lo schermo (da acceso) con i tasti volume durante il normale utilizzo e ti rimarrebbe il problema di avviarlo da spento
    Capisco...perché in questo momento io sto usando un app per spegnere lo schermo, ed un altra app che mi permette di riavviarlo ed eventualmente di mandarlo in download mode, ma rimane sempre il problema che se si dovesse spegnere mi ritroverei con un fermacarte 😢😢

Pagina 451 di 921 primaprima ... 351401441449450451452453461501551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio