Puoi postere uno screen? Capita spesso anche a me...... prova a cambiare browser
il fatto è che io per andare su internet uso sempre e solo il widget della barra ricerca google..non mi verrà mai instintivo usare ad esempio chrome , che comunque non riesco a impostare google come pagina iniziale..Screenshot_2014-12-09-00-00-26.jpgScreenshot_2014-12-09-00-00-16.jpg
spero si vedano questi
Buonasera, il 30 ho acquistato il telefono Galaxy S5, dopo 1 giorno non funzionava più, il pomeriggio del giorno dopo lo ho portato dal rivenditore, il quale non ha fatto nient'altro che spedirlo al controllo qualità, per determinare se il telefono non è in garanzia o la garanzia è ancora valida. Pochi giorni fa' ho scoperto che dovrebbe essere da CEVA LOGISTICS SPA a Pomezia. Ho scoperto che in quelle sedi in realtà spesso causano più danni di quelli già presenti per difetto di fabbrica, poi non si è rimborsati e se il telefono si ossida per difetto di fabbricazione degli sportellini resistenti all'acqua ti tocca pagarlo per nuovo! come è possibile che se in un ambiente c'è il 60% di umidità massima, un telefono certificato ipv6 si ossidi? Perché la back-cover non è protetta da garanzia se è certificata ipv6? A me potrebbe sembrare che la samsung mi stia eventualmente truffando. A voi cosa ne pare? avete avuto esperienze con l'assistenza?
Scusa, ma hai già avuto risposta dall'assistenza o stai semplicemente prevedendo il peggio?
Buongiorno a tutti,
ho dovuto ripristinare (hard reset) il mio S5 e con l'occasione tramite odin ho anche caricato lollipop (versione polacca), fin qui tutto bene, ma all'accensione del terminale al momento di inserire il mio account e psw Samsung il sistema rispondeva "elaborazione non eseguita".
L'account è mio e ho anche rigenerato la password sul sito (per sicurezza) ma nulla ho provato in tutti i modi.
C'è un modo per ovviare a questo problema?
grazie
Luca
Foto del mio cuscino xD Luce proveniente solo dal balcone, giornata nuvolosa.
Senza stabilizzatore e senza Hdr
Senza stabilozzatore e con hdr
Con stabilizzatore e senza hdr
Con stabilizzatore e hdr, la "migliore"
Spero che queste foto vadano bene ahahah
Lo stabilizzatore è una noia stare lì fermi 3 secondi anche solo quando non c'è una luce fortissima... Non dico voglio una foto capolavoro... Ma queste fanno proprio schifo.. Hanno un problema i nostri smartphone? In parte spero di sì!! Per non parlare dei selfie che sformano la faccia!!
P.s. mi scuso per l'errore nel postare
Se si è guastato il giorno dopo (in pratica è un DOA) perché non hai preteso la sostituzione immediata con un altro nuovo?
Mandare in assistenza un telefono appena comprato non esiste...
Problema volumi S5.
ogni volta che la batteria si esaurisce o comunque entra automaticamente un sistema di riduzione consumi, non trovo i settaggi relativi a questa funzione, tutti i volumi, suoneria inclusa, si abbassano. Dopo la ricarica non tornano da soli al livello desiderato ma devo farlo manualmente.
Dove trovo i settaggi che impediscano che questo accada ?
Ultima modifica di Spinners; 09-12-14 alle 11:40
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Non so cosa sia lo scorrimento intelligente e non mi interessa il palmo della mano..
Tipo proca a andare su quel sito semplicemente se si zooma ok zooma la parte dove scrivo e vedo meglio ma non rimane centrato come nello screen shoot e se sposto a sinistra si sposta la pagina sotto e non quella