CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 551 di 921 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,501 a 5,510 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    allora, provo a spiegarmi e ad essere sintetico...
    nella stra grande maggioranza dei forum mi trovo male a navigare con telefono...mi capitava con ace plus, con s3 e ora con s5..esempio quando clicco per fare il log in si zooma in automatio nella casella di inserimento nome utente e password ma di solito si apre una specie di mini finestra in rilievo rispetto alla pagina principale.in pratica si vede "" sotto "" la pagina dove ero 1 secondo prima di cliccare per il log in e si vede tipo mezza oscurata per essere più in rilievo "" sopra"" questa mini scheda con primo piano le caselle di inserimento..ecco si zooma troppo e non è mai centrata!! in pratica si apre la tastiera e si zooma troppo e non vedo effetivamente quello che scrivo o in parte, ed è molto scomodo! in pratica devo togliere lo zoom perchè anche se scorro verso destra come per vedere quello che scrivo lui si sposta mentre scorro il dito ma poi torna come era prima..
    per fare un esempio pratico sul nintendo club italia ( spero si possa è solo un rifermento casuale perchè negli ultimi giorni ho usato molto questo sito ) se fare comincia sessione in alto a sinistra mi capita quello che dico..
    soluzioni ?
    Puoi postere uno screen? Capita spesso anche a me...... prova a cambiare browser

Se ti sono stato utile clicca thanks....

2.  
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

il fatto è che io per andare su internet uso sempre e solo il widget della barra ricerca google..non mi verrà mai instintivo usare ad esempio chrome , che comunque non riesco a impostare google come pagina iniziale..Screenshot_2014-12-09-00-00-26.jpgScreenshot_2014-12-09-00-00-16.jpg
    spero si vedano questi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, il 30 ho acquistato il telefono Galaxy S5, dopo 1 giorno non funzionava più, il pomeriggio del giorno dopo lo ho portato dal rivenditore, il quale non ha fatto nient'altro che spedirlo al controllo qualità, per determinare se il telefono non è in garanzia o la garanzia è ancora valida. Pochi giorni fa' ho scoperto che dovrebbe essere da CEVA LOGISTICS SPA a Pomezia. Ho scoperto che in quelle sedi in realtà spesso causano più danni di quelli già presenti per difetto di fabbrica, poi non si è rimborsati e se il telefono si ossida per difetto di fabbricazione degli sportellini resistenti all'acqua ti tocca pagarlo per nuovo! come è possibile che se in un ambiente c'è il 60% di umidità massima, un telefono certificato ipv6 si ossidi? Perché la back-cover non è protetta da garanzia se è certificata ipv6? A me potrebbe sembrare che la samsung mi stia eventualmente truffando. A voi cosa ne pare? avete avuto esperienze con l'assistenza?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Scusa, ma hai già avuto risposta dall'assistenza o stai semplicemente prevedendo il peggio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    ho dovuto ripristinare (hard reset) il mio S5 e con l'occasione tramite odin ho anche caricato lollipop (versione polacca), fin qui tutto bene, ma all'accensione del terminale al momento di inserire il mio account e psw Samsung il sistema rispondeva "elaborazione non eseguita".
    L'account è mio e ho anche rigenerato la password sul sito (per sicurezza) ma nulla ho provato in tutti i modi.
    C'è un modo per ovviare a questo problema?
    grazie
    Luca

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    Grazie trovato...ma non mi funziona, che strano! A te o voi funziona? Guardando bene nemmeno acquisizione screen con il palmo mano...boh
    Sul mio s5 funzionano entrambe le cose (scorrimento intelligente e screen col palmo della mano). controlla le impostazioni
    Ultima modifica di kmd; 09-12-14 alle 08:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Foto del mio cuscino xD Luce proveniente solo dal balcone, giornata nuvolosa.

Senza stabilizzatore e senza Hdr

Senza stabilozzatore e con hdr

Con stabilizzatore e senza hdr

Con stabilizzatore e hdr, la "migliore"

Spero che queste foto vadano bene ahahah

Lo stabilizzatore è una noia stare lì fermi 3 secondi anche solo quando non c'è una luce fortissima... Non dico voglio una foto capolavoro... Ma queste fanno proprio schifo.. Hanno un problema i nostri smartphone? In parte spero di sì!! Per non parlare dei selfie che sformano la faccia!!

P.s. mi scuso per l'errore nel postare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Se si è guastato il giorno dopo (in pratica è un DOA) perché non hai preteso la sostituzione immediata con un altro nuovo?
    Mandare in assistenza un telefono appena comprato non esiste...

Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Problema volumi S5.

ogni volta che la batteria si esaurisce o comunque entra automaticamente un sistema di riduzione consumi, non trovo i settaggi relativi a questa funzione, tutti i volumi, suoneria inclusa, si abbassano. Dopo la ricarica non tornano da soli al livello desiderato ma devo farlo manualmente.

Dove trovo i settaggi che impediscano che questo accada ?
    Ultima modifica di Spinners; 09-12-14 alle 11:40
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Non so cosa sia lo scorrimento intelligente e non mi interessa il palmo della mano..
    Tipo proca a andare su quel sito semplicemente se si zooma ok zooma la parte dove scrivo e vedo meglio ma non rimane centrato come nello screen shoot e se sposto a sinistra si sposta la pagina sotto e non quella

Pagina 551 di 921 primaprima ... 51451501541549550551552553561601651 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio