CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 456 di 921 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,551 a 4,560 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4551
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio GS5 comincia a perdere colpi?!?!?

    Ciao raga. Ho comprato il mio GS5 il 21 Agosto è gia sta cominciando a rallentare! Lo schermo a volte va per conto suo si preme da solo in punti casuali( Non mi e mai caduto, e mai messo sott'acqua solo bagnato in fontana) e quando per esempio apro delle app normali tipo la galleria pur non avendo piu di 80 foto si apre scattosamente! Oggi ho fatto un wipe cache partition e lo allegerito un po, e migliorato ma sempre a volte si preme e va a scatti, non lo sovraccaricato tanto, Circa 80 foto, 90 canzoni, Whats app Facebook ed Androidiani ed un giochino di circa 20 mb. Che posso fare?!?!! Non posso credere che un TOP Di Gamma comincia a perdere colpi dopo tre mesi scarsi, questo almeno e quel che credevo io quando lo comprato... Avete consigli? Tipo cose da disattivare nelle impostazioni ecc?

    Vi prego aiutatemi non ci posso credere
    Ultima modifica di Anna; 13-10-14 alle 21:39

  2.  
  3. #4552
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un hard reset no? Oppure prova a spostare i file della sd esterna sul pc e formatti la sd per poi rimetterla. Io ti dò consigli da non smanettone, ma sono sicuro che gli altri ti sapranno aiutare al meglio 😉

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #4553
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Micro SD non ho messa visto che ha 16GB di memoria, cmq il cell non lo voglio formattare visto che è nuovo, ma sembra l'unica opzione. Come mi consigli di formattare? Impostazioni o recovery?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Cmq sono uno smanettome xD ma non voglio cominciare a smanettare questo che è nuovo con cose del tipo Root recovery cucinate ecc. Speero che Android L farà cambiare il cell in meglio

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Anna; 13-10-14 alle 21:39

  5. #4554
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io da recovery lo resetterei. Comunque per alleggerirlo e per migliorare l'autonomia io ho disattivato parecchie cose come Google +, Hangouts, Ricerca Google, Samsung Account, Samsung Push Service e altre di questo tipo e l'autonomia è migliorata. Per la fluidità non ti so dire dato che è sempre stato al top fino ad ora.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Quote Originariamente inviato da ermymas Visualizza il messaggio
    Io da recovery lo resetterei. Comunque per alleggerirlo e per migliorare l'autonomia io ho disattivato parecchie cose come Google +, Hangouts, Ricerca Google, Samsung Account, Samsung Push Service e altre di questo tipo e l'autonomia è migliorata. Per la fluidità non ti so dire dato che il mio è sempre stato al top fino ad ora.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Anna; 13-10-14 alle 21:40

  6. #4555
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo che aspetterò android L per formattarlo cosi prendo due piccioni con una fava

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #4556
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora non sai quanto dovrai aspettare ancora

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #4557
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    non fate doppi post e non fate chat.
    rimanete in tema
    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #4558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Domande per chi vende un s5..
    Pagine fa avevo chiesto come disocciare il telefono dall account exclusive (in modo che il compratore se lo puo registrare con le sue credenziali).mi e stato detto se non erro di chiamare il numero di assistenza,ma se non erro mi hanno anche detto che si puo fare tutto online..forse con twitter..si puo quindi inoltrare la richiesta online o meglio chiamare l assistenza?

    Infine..quando ho preso l s5 ho avuto i 50 gb di dropbox (per quanti poi?) e 6 mesi gratis con deezer..ma chi lo compra potrà usufruire di queste promozioni o no?e se si,poi vengono tolte a me?

    Per capire come si attivano..se tramite imei o account che si crea per lo store samsung..spero comunque che al limite il nuovo utente possa usufruire delle promozioni e che non le tolgano a me..o al massimo che non le tolgano a me..(in tal caso specifichero il tutto ma appunto per farlo devo capire come funzionano..)
    Ultima modifica di HTC07; 14-10-14 alle 04:30

  10. #4559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Domande per chi vende un s5..
    Pagine fa avevo chiesto come disocciare il telefono dall account exclusive (in modo che il compratore se lo puo registrare con le sue credenziali).mi e stato detto se non erro di chiamare il numero di assistenza,ma se non erro mi hanno anche detto che si puo fare tutto online..forse con twitter..si puo quindi inoltrare la richiesta online o meglio chiamare l assistenza?

    Infine..quando ho preso l s5 ho avuto i 50 gb di dropbox (per quanti poi?) e 6 mesi gratis con deezer..ma chi lo compra potrà usufruire di queste promozioni o no?e se si,poi vengono tolte a me?

    Per capire come si attivano..se tramite imei o account che si crea per lo store samsung..spero comunque che al limite il nuovo utente possa usufruire delle promozioni e che non le tolgano a me..o al massimo che non le tolgano a me..(in tal caso specifichero il tutto ma appunto per farlo devo capire come funzionano..)
    Sì con Twitter te lo dicevo io... si se vuoi puoi anche chiamare e al massimo ti diranno loro come fare. Per le promozioni rimarranno a te e il nuovo acquirente non avrà nessuna promozione perché ne avrai usufruito te. Se hai altri dubbi chiedi pure.

  11. #4560
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Per Dropbox la promozione sarà anche al nuovo utente
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

Pagina 456 di 921 primaprima ... 356406446454455456457458466506556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy