CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 506 di 921 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,051 a 5,060 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toro Seduto Visualizza il messaggio
    Buongiorno Flash player non supportato ..... come visualizzare i contenuti flash durante la navigazione ? Esiste plugin alternTivo?
    Chiedi nella sezione applicazioni per Android
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni impronte digitali l'opzione paga con paypal richiede di installare Fido ready e tra l'altro non è neanche selezionabile...qualcuno può spiegarmi a cosa serve ed eventualmente come risolvere?
    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5751586

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao freewolf, potresti aiutarmi col problema esposto sopra? thanks

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    Ciao freewolf, potresti aiutarmi col problema esposto sopra? thanks
    Eccomi

Per il vetro della fotocamera io non mi preoccuperei più di tanto. Personalmente quando ho il cellulare in tasca lo tengo dentro ad una custodia, ma quando per esempio è sotto carica appoggiato sul comodino non ha nessuna protezione e fino ad ora non ha mai fatto nulla. Inoltre non vedo dei topic inerenti a questo problema (ce ne sono invece alcuni inerenti l'htc one m8, ma non è il nostro caso) , quindi ti direi di stare tranquillo.
    Se proprio la cosa ti dà fastidio puoi acquistare una cover di quelle trasparenti e ultrasottili su ebay per pochi euro, in questo modo la fotocamera anche quando il cellulare è appoggiato non tocca la superficie perché è distanziata dalla cover di pochissimi millimetri

5. Il seguente Utente ha ringraziato FreeWolF per il post:

dios1989 (08-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Eccomi

Per il vetro della fotocamera io non mi preoccuperei più di tanto. Personalmente quando ho il cellulare in tasca lo tengo dentro ad una custodia, ma quando per esempio è sotto carica appoggiato sul comodino non ha nessuna protezione e fino ad ora non ha mai fatto nulla. Inoltre non vedo dei topic inerenti a questo problema (ce ne sono invece alcuni inerenti l'htc one m8, ma non è il nostro caso) , quindi ti direi di stare tranquillo.
    Se proprio la cosa ti dà fastidio puoi acquistare una cover di quelle trasparenti e ultrasottili su ebay per pochi euro, in questo modo la fotocamera anche quando il cellulare è appoggiato non tocca la superficie perché è distanziata dalla cover di pochissimi millimetri
    grazie per la tempestività e la chiarezza..effettivamente anch'io cercando in giro ho trovato discussioni inerenti il one m8, ma per s5 niente..inoltre (non ricordo dove) ho letto che sia il vetrino della fotocamera, sia il vetro che copre il sensore di battito cardiaco (dove c'è il flash per intenderci) sono in zaffiro e quindi difficilmente graffiabili..ma non sono certo della veridicità della cosa..comunque la cover c'è, e protegge anche la camera quando appoggio il cell su un tavolo..grazie per aver messo fine alle mie paranoie

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dios1989 Visualizza il messaggio
    grazie per la tempestività e la chiarezza..effettivamente anch'io cercando in giro ho trovato discussioni inerenti il one m8, ma per s5 niente..inoltre (non ricordo dove) ho letto che sia il vetrino della fotocamera, sia il vetro che copre il sensore di battito cardiaco (dove c'è il flash per intenderci) sono in zaffiro e quindi difficilmente graffiabili..ma non sono certo della veridicità della cosa..comunque la cover c'è, e protegge anche la camera quando appoggio il cell su un tavolo..grazie per aver messo fine alle mie paranoie
    Prego figurati

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pino48 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

ho appena comprato un s5 mini, ogni volta che mi chiama qualcuno si accende anche la torcia...e normale ?? come posso disattivarla qualcuno mi puo aiutare ?? grazie
    Hai sbagliato sezione..., chiedi e segui li per il tuo telefono qui . Grazie
    https://www.androidiani.com/forum/ga...mini-sm-g800f/
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Da google chrome dici?
    Non ho capito la domanda :/ se vuoi sapere come sincronizzarli puoi farlo dalle impostazioni di google chrome oppure impostazioni>account>account google>sincronizza chrome beta.
    Se vuoi sapere come vedere i tuoi preferiti da google chrome vai all'app>menu>preferiti

Anche io ho lo stesso problema, da chrome infatti ci riesco, ma è dal browser stock che mi dice di sincronizzare solo con account samsung, dove logicamente non ho i preferiti che uso di solito sul Pc di casa con Chrome.
    Grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 09-11-14 alle 06:45

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefooo Visualizza il messaggio

Anche io ho lo stesso problema, da chrome infatti ci riesco, ma è dal browser stock che mi dice di sincronizzare solo con account samsung, dove logicamente non ho i preferiti che uso di solito sul Pc di casa con Chrome.
    Grazie
    Io sinceramente non sono riuscito a capire.., di chrome hai quotato già la risposta, in caso fosse
    Per il browser stock chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragà sapete se è possibile cambiare il suoni dei messaggi classe 0?

Senior Droid L'avatar di bjtmosfet

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

ciao a tutti qualcuno di voi ha avuto a che fare con sim nfc e pagamenti tramite smartphone?

io ho un s3 con sim postemobile nfc ....e con android 4.3 stock (anche se moddato con root ecc) funziona tranquillamente mentre con rom kitkat samusng (vari porting) l'app appena legge questa sim non funziona più.... volevo sapere se magari è un bug di kitkat della samsung quindi se qualcuno di voi con un s5 e postemobile con sim nfc può farmi sapere se vi funziona ve ne sarei grato... grazie
    If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)

Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)

GALAXY S7
    LUMIA 640
    GALAXY W

Pagina 506 di 921 primaprima ... 6406456496504505506507508516556606 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio