CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 556 di 921 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,551 a 5,560 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Faccio il confronto con S2 perchè ho potuto confrontarli, in famiglia abbiamo S2,S3,S4 e S5 quindi se lo dico un motivo cè.
    Non smetterò mai di dirlo che mi ha deluso, in particolar modo la fotocamera frontale fa ridere i polli.
    E poi avere tanti mgpx non significa avere una foto di maggiore qualità, io ho dato un parere soggettivo confrontando vari dispositivi e ho detto la mia, poi magari con il tempo facendo ulteriori prove potrò giudicarlo in maniera più dettagliata. Comunque confermo, di sera le foto sono penose. Poi ovviamente non ho acquistato questo dispositivo per immergermi nel mondo della fotografia, difatti ultimamente ho acquistato una reflex e finalmente posso dare sfogo alla mia creaitività ecc. Comunque un'altra pecca è che anche con cover la fotocamera rimanere sporgente, difatti la pellicola non l'ho rimossa. Fotografando soggetti vicini di notte l'unica è utilizzare il flash

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackluna Visualizza il messaggio
    Non capisco da cosa possa dipendere. Ho il device da pochi giorni e i pochi video guardati non mi avevano dato problemi (anche se in realtà erano sempre piccoli video di prova). Ora mi rendo conto che aprendo i video col player del telefono mi si bloccano, come se fossero messi in pausa, dopo pochi secondi dall'inizio e per continuare devo ripigiare play.
    Capita ad altri? Come potrei risolvere? Help
    Prossima volta usiamo il thread in Rilevo consigli e domande..
    Unisco al thread di supporto

Impostazioni > Controlli > Movimenti e Controlli > Muto e pausa > togli la spunta da "Pausa intelligente"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Jackluna (12-12-14)

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidRULEZ Visualizza il messaggio
    Faccio il confronto con S2 perchè ho potuto confrontarli, in famiglia abbiamo S2,S3,S4 e S5 quindi se lo dico un motivo cè.
    Non smetterò mai di dirlo che mi ha deluso, in particolar modo la fotocamera frontale fa ridere i polli.
    E poi avere tanti mgpx non significa avere una foto di maggiore qualità, io ho dato un parere soggettivo confrontando vari dispositivi e ho detto la mia, poi magari con il tempo facendo ulteriori prove potrò giudicarlo in maniera più dettagliata. Comunque confermo, di sera le foto sono penose. Poi ovviamente non ho acquistato questo dispositivo per immergermi nel mondo della fotografia, difatti ultimamente ho acquistato una reflex e finalmente posso dare sfogo alla mia creaitività ecc. Comunque un'altra pecca è che anche con cover la fotocamera rimanere sporgente, difatti la pellicola non l'ho rimossa. Fotografando soggetti vicini di notte l'unica è utilizzare il flash
    Le foto di notte sono oscene ma non mi puoi dire che quelle diurne sono simili a quelle dell's2,perchè l'ho avuto anche io e per quel tempo faceva ottime foto,ma ora come ora non c'è paragone!

Comunque se si abbassano gli iso di notte si riescono a fare foto decenti
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In parte sei OT, aggiornamenti c'è il thread apposito in rilievo....., leggi la prima pagina

l'ho appena scritto e ribadito sopra!

Questo thread và discussa l'applicazione stock : dubbi consigli e impostazioni... (quindi Non confronti)

Ulteriori post confronti con relative foto non S5... verranno cancellati
    ciao che significa in parte sei OT???

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, da poco che mi sono comprato l s5 g900f e ho notato una cosa spaventosa, l ho confrontato con l s4 e la fotocamera sia quella in avanti e sia quella di dientro non è ne migliore e ne uguale all s4, anzi è peggiorata e non si vede nitida quindi non è proprio uguale all s4, ora vorrei sapere se è solamente un bug o è proprio cosi, e sperando che con androdi 5 non pecca ancora la fotocamera.
    AP: G900FXXU1ANH6
    CP: G900FXXU1ANG8
    CSC: G900FTIM1ANI1 (SENZA MARCHIO TIM)
    è L ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA?? AIUTATEMI GRAZIE
    Quote Originariamente inviato da luca952 Visualizza il messaggio
    ciao che significa in parte sei OT???
    OT: Off Topic, fuori argomento dal titolo di questo thread
    evidenziato in rosso: và chiesto nell'apposito thread in rilievo a questa sezione: aggiornamenti ufficiali
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Hai detto bene,le foto di notte sono penose..e anche la messa a fuoco è scandalosa(devo premere lo schermo diverse volte quando devo fare foto da vicino,esempio appunti o libri)..
    E forse è vero,la limitazione è software..ma samsung dovrebbe svegliarsi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'aiuto.
    Devo vendere il mio Iphone5, perchè ho comprato ieri il Samsung S5..
    Ora quello che mi urge fare, è capire come posso fare a spostare ( rubrica- chiamate ricevute- video- app- sms ) sul nuovo S5.
    Riuscireste a spiegarmi come devo procedere?
    Vi ringrazio ... . ..
    Huawei P30 Crystal
    ELE-L29
    Emui 10.0.0.178

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gas-android Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'aiuto.
    Devo vendere il mio Iphone5, perchè ho comprato ieri il Samsung S5..
    Ora quello che mi urge fare, è capire come posso fare a spostare ( rubrica- chiamate ricevute- video- app- sms ) sul nuovo S5.
    Riuscireste a spiegarmi come devo procedere?
    Vi ringrazio ... . ..
    Ci sono svariate soluzioni sparse per il forum, dai un'occhiata a questa, seppur datata 2013:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-contatti.html

altre ricerche:
    https://www.androidiani.com/forum/si...one+su+android

Indifferente il modello..

chiudo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 13-12-14 alle 11:52

11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

jagus (14-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno quando arriva ha chiamata, per rispondere o rifiutarela non devo più strisciare sulla relativa cornetta, ma solo toccarla.
    Come mai?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoAce85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Da qualche giorno quando arriva ha chiamata, per rispondere o rifiutarela non devo più strisciare sulla relativa cornetta, ma solo toccarla.
    Come mai?
    - Unisco al Thread di supporto dubbi-consigli-domande....., domande generiche chiedi qui in futuro

Impostazioni > dispositivo > accessibilità > togli la spunta se presente su Modalità singolo tocco

Pagina 556 di 921 primaprima ... 56456506546554555556557558566606656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio