CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 921 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Come ti ho già scritto prima, hai l'IMEI nella black list. Chiama il tuo operatore ed insisti per sapere se il telefono è stato bloccato. Verifica con chi te lo ha regalato se magari ha smesso di pagare eventuali rate.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="GrizzlyBear" post=6232673]Ciao a tutti! Ho anche io un problema simile e ho provato di tutto, tra cui anche il flash del firmware con odin seguendo la guida fatta da dieguccio.. che sia un problema hardware del sensore?
    ciao GrizzlyBear
    stesso errore come da foto postata dall'utente sopra?[/QUOTE]
    No io l'errore ce l'ho proprio all'inizio, nel senso che quando cambio metodo di sblocco e clicco su "impronta digitale" mi appare l'errore

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrizzlyBear Visualizza il messaggio
    No io l'errore ce l'ho proprio all'inizio, nel senso che quando cambio metodo di sblocco e clicco su "impronta digitale" mi appare l'errore
    Intendevo l'immagine postata, se è uguale al tuo errore
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

4.86mb di foto per ottenere questo...

Era impostato su auto
    La foto scattata ovviamente era a 1/17 (sto odiando questa limitazione) e con iso 2000.Questo rumore a tale iso mi sembra esagerato,sembra una foto fatta da un nokia N70 xD

Nulla da dire invece alle foto diurne che vengono spettacolari!!
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="GrizzlyBear" post=6232960]
    Intendevo l'immagine postata, se è uguale al tuo errore[/QUOTE]
    Ah no no viene fuori esattamente il nome di questo thread.. cioè "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte, riavviate il dispositivo"

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio

Era impostato su auto
    La foto scattata ovviamente era a 1/17 (sto odiando questa limitazione) e con iso 2000.Questo rumore a tale iso mi sembra esagerato,sembra una foto fatta da un nokia N70 xD

Già..., non è un granchè xD
    Colori quasi spenti.... ecc..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

ho letto qualcosa a riguardo, ma devo lo stesso chiedere perchè non ho avuto risposte esaurienti..
    la sd un un device ( nel mio caso s5 ) rallenta o no le prestazioni del pc?
    mi spiego. io nel mio vecchio s3 l 'sd da 32 giga ce l' ho messa appena comprato quindi non so fare un paragone perchè non l 'ho mai tolta.marca samsung velocità di lettura 10.
    cambio cell e con s5 stessa cosa prima di usarlo formatto la sd e la metto nel mio cell. a me sembra una bomba però ammetto che a volte si "" impalla "" per pochi secondi..
    con mia moglie incece è diverso. il suo note 2 è sempre andato che è una meraviglia, veloce scattante con un uso relativamente alto. con la nascita della bimba le foto che faceva sono passate da essere circa 10 al mese a 20 al gg..e quindi le ho comprato una sd da 8 giga sempre samsung sempre massima velocità di lettura.
    metto dentro copio le foto nella cartella camera della sd e qui iniziano i problemi.lento, si impalla spesso...ci mette qualche secondo ad aprire la galleria ma anche le altre app un po' tutto insomma...arriva al punto di farmela togliere.tolgo ( e NON copio le foto nel device quindi la memoria del cell era super scarica) ma resta lento.
    un volta spendo e riacceso però torna veloce come prima e dopo aver ricopiato le foto che in origine erano sul cell, poi passate in sd e ora di nuovo cell ( il tutto sempre tramite pc) è sempre veloce e scattante.
    ora io chiedo come mai? in teoria non dovrebbe essere molto più veloce con sd ?
    se io togliessi la mia sd dal mio sd risulterebbe più veloce e migliorerebbe le prestazioni?

avevo già chiesto una cosa simile in un altro topic ma nessuno mi ha risposto..
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Già..., non è un granchè xD
    Colori quasi spenti.... ecc..
    Ho fatto la stessa foto con il nexus 4 che ha scattato a 1/13 e a iso 1600,l'immagine è poco più scura ma è difficile cogliere le reali differenze o.O e stiamo parlando di uno smartphone che ha una fotocamera penosa.
    Comunque farò una videorecensione completa del comparto fotocamera e lo spremerò al massimo!
    Confido in Lollipoooop
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

10. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

sommesepino (25-10-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio

Era impostato su auto

Di sera è improponibile senza stabilizzazione, e anche con essa.... Alla fine distende troppo le linee per ridurre le ISO

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrizzlyBear Visualizza il messaggio
    Ah no no viene fuori esattamente il nome di questo thread.. cioè "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte, riavviate il dispositivo"
    l'utente ha postato una foto, non il nome thread, probabile che tu dall'app non la visualizzi..., comunque letto i tuoi post recenti, che hai provato tutto...
    Riprovare con il ripristino dati anche se lo hai giaì fatto?
    Togli la batteria per un po' di secondi...., lo accendi in recovery...., prima pulisci la cache, poi data

13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

GrizzlyBear (25-10-14)

Pagina 485 di 921 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio