Si ma infatti...e comunque non da nemmeno i dettagli della foto in modalità stabilizzazione!
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
l'utente ha postato una foto, non il nome thread, probabile che tu dall'app non la visualizzi..., comunque letto i tuoi post recenti, che hai provato tutto...
Riprovare con il ripristino dati anche se lo hai giaì fatto?
Togli la batteria per un po' di secondi...., lo accendi in recovery...., prima pulisci la cache, poi data[/QUOTE]
Ho visto la foto e non ho lo stesso errore. Adesso provo a fare ciò che mi hai detto ma se non funzionasse secondo te è un problema hardware? Comunque grazie per le risposte!
Si infatti,sembra ritoccata e ammorbidita.
Photoshop a gogo anche se su quell'obrobrio non si può fare molto xD
Ovviamente però con il telefono non scatto in queste condizioni di luce,sarebbe stato carino poter scattare per un tempo più lungo per ottenere qualche bell'effetto e una foto non troppo sgranata
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
sommesepino (26-10-14)
Unito thread impronte digitali cosi non perdendo la continuità
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.