E per il Wise Voice?
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, vorrei solo dire la mia riguardo a questa presunta fragilita' dell S5: io ho questo telefono da 2 settimane, faccio l imbianchino e come potrete immaginare il mio lavoro non e' esente da polvere di vario tipo e di altre situazioni poco delicate. Ho il telefono praticamente sempre in tasca o su un piano poco distante da dove lavoro. Risultato: nessun graffio ne altra pecca, logico non ci butto la vernice sopra ne lo faccio cadere da un metro ma uso solo qualche minima accortezza.. e non ho ancora nessun tipo di problema (senza pellicola per il dislpay oltretutto..)!!
Ciao a tutti! Ho avuto modo di avere in mando due s5 diversi e ho notato che in uno nelle barra di stato usciva 4g nell'altro lte.. come mai questa differenza? Il primo era brand vodafone, il secondo brand 3!
i telefoni brandizzati possono avere queste differenze. Nel mio nobrand esce 4G
Ma è un opzione che si puo cambiare senza smanettare troppo?
Come faccio a cambiare brand al telefono?
dubbio che poteva essere posto qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
per il debrand, eventualmente chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
chiudo
Salve a tutti...
Volevo chiedere se anche a voi ad ogni riavvio il telefono vi dice o ricorda di controllare la chiusura della Cover per sicurezza...
Me lo fa sempre dalla prima accensione...
Si, é un avviso che esce sempre. É perfettamente normale....
E no, non si può togliere, almeno non con il telefono originale ;)
Posso fidarmi di un gobbo!? Hehehe
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
se usavi il tasto cerca, avevi più riscontri ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...chiusura+cover
chiudo
E' possibile che siano alcuni difettosi, il mio non ha subito neppure quello che segnali come uso quotidiano. La notizia è positiva sempre me lo riparino in garanzia.
Tanto più che essendo specifico per il fitness la sua resistenza dovrebbe essere adeguata all'uso previsto, in teoria. Comunque fai attenzione.
Samsung IAP che cos'è?
Perchè appare nella notifica quando usciamo dall'applicazione di Samsung App, tutte le volte che si entra? sulla barra notifica: .....installazione eseguita
Stessa prassi a 2 miei colleghi con S4..., stessa notifica
È apparso anche a me stamattina per la prima volta.....
salta fuori quando avcedete a samsung apps ed è normale qui la spiegazione direttamente da samsung http://developer.samsung.com/in-app-purchase
Video e Media Hub cesseranno dal 1° Agosto. GLi utenti non potranno più noleggiare o acquistare video, anche se potranno effettuare il download di quelli già acquistati.
Samsung sta suggerendo di trasferire i contenuti già acquistati verso*M-GO. Tutti gli utenti che trasferiranno i propri video su M-GO potranno accedervi senza alcun costo aggiuntivo, oltre a ricevere un voucher da 13$ di benvenuto.
Da qualche giorno samsung app mi notifica l'aggiornamento per runtastic pro che ho sul cell ma quando vado per aggiornare mi chiede 5 euro, io l'avevo preso aggratis su amazon app quando in promozione. Succede a qualcun'altro?
Quindi come vi sembra la qualità delle foto?
ciao, non riesco più a trovare il percorso per impostare lo scatto con soggetto vicino e sfondo sfocato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3EvND.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_N7FTl.jpg
A me da un altro problema, in pratica mi si blocca il video pur continuando a riprodurre l'audio.....da cosa può dipendere?
ciao a tutti, io non riesco a far funzionare s-voice in tutte le schermate col l'attivazione tramite frase...s-voice mi funziona solo se apro l'app...qualcuno sa aiutarmi?
Salve a tutti, sono nuovo e parecchio inesperto. Praticamente non ho più la possibilità di scegliere con che app aprire i video da internet ma mi usa di default il lettore video causandomi il problema dello schermo completamente nero quando apro il video a tutto schermo, come posso ripristinare la scelta? Ho provato a scaricare vlc ma nulla, ho svuotato cache, ho cambiato browser, sono andato su app. predefinite ma nulla, ho anche fatto il ripristino e formattato ma nulla, come posso ripristinare la scelta delle alternative?
non c'è, l'applicazione è "lettore video" e non me la fa disinstallare, se vado su applicazioni e ci clicco non mi da l'opzione disintalla
Se non c'è dentro alla voce: impostazioni > apllicazioni > Applicazioni predefinite......(cancelli se c'è),
entra in > gestisci applicazioni, apri l'applicazione lettore video, sotto a svuota cache c'è apertura predefinita..., clicca su Elimina Predefiniti.
Nessuna applicazione di sistema è disistallabile.
Salve,
ho riscontrato questo problema.
premessa: chiamate da telefono ok, testati entrambi i microfoni, parlandoci ad un cm l'interlocutore sente chiaramente le mie parole, e testato normalmente appoggiato all'orecchio tutto ok.
Se attivo il vivavoce il microfono installato vicino alla presa usb non funziona, e quello vicino al jack cuffie capta i suoni molto attenuati, perchè l'interlocutore mi sente devo proprio parlarci a 1 cm!
prima che qualcuno gridi alla catastrofe, hard reset, deep reset, soft reset, reset, ecc... vi vorrei far soffermare che i microfoni funzionano alla perfezione nella modalità chiamata normale, quindi non è, ripeto, non è un problema hardware, ci deve essere qualcosa software che da problemi.
L'ho riscontrato solo di recente, perchè sono solito fare chiamate con auricolare BT o con telefono normale, quindi dall'ultima prova in vivavoce avrò installato almeno una 30 di app diverse, e vorrei assolutamente evitare di disinstallare tutto o peggio resettare per poi non risolvere il problema.
Qualcuno con lo stesso problema?
Idee per risolvere?
Lunedi chiamerò exclusive, ma intanto qualcuno ha qualche idea?
Grazie
No, l'altro post l'ho scritto di getto, ci ho pensato ma non ha senso che il microfono funzioni alla perfezione in chiamata normale e smetta d'improvviso su modalità viva voce. ... deve essere software per forza altrimenti lo farebbe sempre. Dopo il lavaggio ho usato il viva voce solo x testare l'audio dalla cassa e li ho scoperto il problema ma erano settimane che non mettevo in vivavoce..
Ho usato l'app fonometro soundmeter e ho valori normali, parlando a voce.media sono sui 65 db indicati, pichiettando con l'indice sul mic inferiore arrivo a 82, mentre a 70 il superiore
No, le prove sono effettuate senza dispositivi di quel genere connessi. Grazie
Ragazzi non sò cosa ho toccato ma non riesco più a vedere la galleria fotografica con quickpick ora mi viene aperta direttamente con "Foto" che credo sia Picasa... Prima mi mostrava la scelta tra i vari visualizzatori di immagini ora parte in automatico!
Cosa posso fare?