Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Blackshadow
Ragazzi non sò cosa ho toccato ma non riesco più a vedere la galleria fotografica con quickpick ora mi viene aperta direttamente con "Foto" che credo sia Picasa... Prima mi mostrava la scelta tra i vari visualizzatori di immagini ora parte in automatico!
Cosa posso fare?
Impostazioni, applicazioni predefinite e clicca cancella sul app foto.
-
Quote:
HTC07
Impostazioni, applicazioni predefinite e clicca cancella sul app foto.
Grazie che rapidità!
Ho cancellato Google+ perché era l'unica voce oltre a tuchwiz ed é tornato tutto come prima
Grazie mille 😉
-
Sisi foto è associato a Google.. Praticamente quando imposti un app si salva li e basta fare cancella e torna la scelta.. Serve per salvare l impostazione di quale app vuoi usare per aprire un link una foto ecc..
-
Io ho un problema a capire come devo impostare il menu posizione dell'ultimo aggiornamento di kitkat, voi come lo tenete quando non usate il navigatore? Spento o acceso? Se acceso in che impostazione?
-
Non riesco a far funzionare il remote controllo su s5 e TV samsung. Ho seguito le semplici istruzioni ma non ne vuole sapere.... dove sbaglio?
-
Quote:
gladiatore69
Io ho un problema a capire come devo impostare il menu posizione dell'ultimo aggiornamento di kitkat, voi come lo tenete quando non usate il navigatore? Spento o acceso? Se acceso in che impostazione?
Posizione accesa (altrimenti non aggiorna nemmeno il meteo) e settato su 3g e WiFi, senza utilizzo del GPS
Quote:
manzo555
Non riesco a far funzionare il remote controllo su s5 e TV samsung. Ho seguito le semplici istruzioni ma non ne vuole sapere.... dove sbaglio?
C'è il thread in sezione che parla dell'argomento
Il link lo trovi nell'indice di sezione
-
Quote:
NewGalaxy
Si bravo esatto
esistono delle app che fanno questo
vedi per esempio questo:
https://play.google.com/store/apps/d....apps.switchme
-
Quote:
pinkopalla
No, le prove sono effettuate senza dispositivi di quel genere connessi. Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
provato diverse volte e mi funziona bene(nella normalità), tipo cellulare sul tavolo ed io che lavoro al pc.
lo provo meglio e ti faccio sapere.
-
Quote:
dieguccio
Posizione accesa (altrimenti non aggiorna nemmeno il meteo) e settato su 3g e WiFi, senza utilizzo del GPS
C'è il thread in sezione che parla dell'argomento
Il link lo trovi nell'indice di sezione
Ciao Diego... Come fai a impostare su 3g e WiFi senza il GPS? Non trovo l'impostazione. A me in posizione esce questo e la voce impostazioni dice consumo di batteria alto. Come faccio ad eliminare quest'ultima voce? Grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/5atajy5u.jpg
-
Grazie. Il mio ha smessondi funzionare bene nell'ultimo periodo, prima ha sempre funzionato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lucystar74
Ciao Diego... Come fai a impostare su 3g e WiFi senza il GPS? Non trovo l'impostazione. A me in posizione esce questo e la voce impostazioni dice consumo di batteria alto. Come faccio ad eliminare quest'ultima voce? Grazie
Clicchi su Modalità, e scegli Risparmio energetico 👍
-
ciao
Ho un nuovissimo samsung s5 mod.sm g900f comprato pochi giorni fa di importazione,ad un tratto dava problemi di accensione. Attualmente è completamente morto, premetto che le batterie in dotazione sono state ricaricate con altro cellulare identico ok al 100x100. Seguendo guide per ripristino con i vari tasti vol + - home e accensione il telefono non parte in nessun modo. Mi secca mandarlo indietro per i tempi molto lunghi, chiedo cortesemente se ce un programma specifico per questi casi. Il tel. non viene riconosciuto dal pc con relativi driver di samsung kies 3, un grazie anticipato.
saluti a tutti.
-
Quote:
98marsic
ciao
Ho un nuovissimo samsung s5 mod.sm g900f comprato pochi giorni fa di importazione,ad un tratto dava problemi di accensione. Attualmente è completamente morto, premetto che le batterie in dotazione sono state ricaricate con altro cellulare identico ok al 100x100. Seguendo guide per ripristino con i vari tasti vol + - home e accensione il telefono non parte in nessun modo. Mi secca mandarlo indietro per i tempi molto lunghi, chiedo cortesemente se ce un programma specifico per questi casi. Il tel. non viene riconosciuto dal pc con relativi driver di samsung kies 3, un grazie anticipato.
saluti a tutti.
Se lo metti sotto carica, fà la ricarica?
Se non si accende avendo controllato il corretto inserimento batterie e/o contatti..., per forza assistenza, problema Hardware, sostituzione entro 7 giorni dall'acquisto
-
Aggiornamento: testato con registratore vocale e capta bene voci e suoni. Testato anche con google now, funzionamento da manuale. Ci dev'essere qualcosa che non lo fa funzionare in vivavoce, ma cosa?
-
no non fa la ricarica nessuna soluzione?
-
Quote:
98marsic
no non fa la ricarica nessuna soluzione?
Carica batterie originale output 2.0A
Se aveva questo valore, sostituzione/assistenza
(sarò fatto strano io e chi la pensa come me, ma io compro sicuro e vado sicuro su tutto, con caricabatteria compreso)
-
Consumo eccessivo di Ram
Salve, ho appena eseguito un reset del galaxy S5 e, appena acceso, con nessuna applicazione aperta la ram consumata risulta di 1,12GB è normale? Mi sembra esagerato. Devo mandare il cellulare in assistenza?
-
Quote:
af1992
Salve, ho appena eseguito un reset del galaxy S5 e, appena acceso, con nessuna applicazione aperta la ram consumata risulta di 1,12GB è normale? Mi sembra esagerato. Devo mandare il cellulare in assistenza?
Normalissimo. È la Samsung che con tutte le funzionalità che mette nei sistemi, carica tanto sulla RAM...
-
Quindi un consumo del genere è normalissimo?! Su s4 consuma solo 500 mega...Mi sembra assurdo!
-
Quote:
android100
ciao a tutti, io non riesco a far funzionare s-voice in tutte le schermate col l'attivazione tramite frase...s-voice mi funziona solo se apro l'app...qualcuno sa aiutarmi?
ho lo stesso problema,sia con s voice che con google now il telefono non si sveglia pronunciando solo la frase di rito,ma funziona solo aprendo l'applicazione.
-
Quote:
pinkopalla
Aggiornamento: testato con registratore vocale e capta bene voci e suoni. Testato anche con google now, funzionamento da manuale. Ci dev'essere qualcosa che non lo fa funzionare in vivavoce, ma cosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
A me il vivavoce funzione perfettamente dopo 1 mese e più di possesso...
A mio parer..., Taglia la testa al toro e fai un bel reset, e se non basta sfrutta la garanzia sperando non sia un inconveniente di acqua sporca di sapone...
Comunque se chiami exclusive domani/lunedi, ti fanno fare il rirpistino..., x cui..., prova se non l'hai ancora fatto! ;)
-
Quote:
antoniounico10
ho lo stesso problema,sia con s voice che con google now il telefono non si sveglia pronunciando solo la frase di rito,ma funziona solo aprendo l'applicazione.
se hai letto la risposta post successivo...., dieguccio ha risposto:
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-s-voice.html
:)
-
Quote:
98marsic
ciao
saluti a tutti.
Batterie in dotazione? Samsung ne dà una sola
Clone?
-
Discussione già esistente, usiamo il tasto cerca e l'indice di sezione, grazie
-
si comprati 2 su aliexpress uno va benissimo l'altro no.
-
mi dice "nessun valore predefinito impostato" aprendo l'app. Ho scaricato default app manager e mi diceva che come predefinito per aprire i video dal web c'era il lettore, così ho fatto ripristina dati di fabbrica e poi formattato, adesso su default manager non mi compare più che il lettore è impostato come predefinito per aprire i video, però lo stesso non mi fa la domanda "completa operazione con" e lo apre direttamente con il lettore video, non so che fare
-
Quote:
98marsic
si comprati 2 su aliexpress uno va benissimo l'altro no.
Non è chiara la risposta
"si ", sarebbe per la domanda" cloni"?
-
Io proverei questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011
[GUIDA]Soft Deep-Reinstallazione Firmware Stock (Galaxy S5 G900F)
-
Non saprei se sono cloni, sono marchiati samsung con due batterie in dotazione il modello è citato nei primi post. Possibile non si può intervenire in nessun modo per metterlo in vita?
-
messa a fuoco
ciao a tutti, oggi il mio s5 non mette a fuoco in nessun modo. mi era già capitato ma poi una volta riavviato era andato a posto. mi sapete aiutare?
ora funziona bene senza aver fatto nulla
-
Quote:
Spinners
E' possibile che siano alcuni difettosi, il mio non ha subito neppure quello che segnali come uso quotidiano. La notizia è positiva sempre me lo riparino in garanzia.
Tanto più che essendo specifico per il fitness la sua resistenza dovrebbe essere adeguata all'uso previsto, in teoria. Comunque fai attenzione.
dato che lo dovrei comprare, vorrei sapere come è andata a finire.. hai aggiornamenti a riguardo?
-
Io non mi baserei mai sull'esperienza di un solo utente.. cosi facendo non si comprerebbe nessun prodotto.. ogni cosa ha almeno un compratore che non si e' trovato bene o ha avuto problemi!
-
Ragazzi ma anche a voi se utilizzate la modalità'stabilizzazione x la prima volta la fotocamera si impalla?
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma anche a voi se utilizzate la modalità'stabilizzazione x la prima volta la fotocamera si impalla?
lo usata una volta sola, quando premi non scatta subito. infatti l'ho tolta perchè di giorno non mi serve.
-
Quote:
murphy
lo usata una volta sola, quando premi non scatta subito. infatti l'ho tolta perchè di giorno non mi serve.
Si lo so questo, ma di sera è utile.... A me sembra che per la prima foto impieghi minuti, poi le altre le ritarda di pochi secondi
-
per la fotocamera c'è il thread ufficiale
la prossima volta usiamo il tasto cerca
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
chiudo
-
Quote:
sommesepino
Si lo so questo, ma di sera è utile.... A me sembra che per la prima foto impieghi minuti, poi le altre le ritarda di pochi secondi
la provo meglio una di queste sere.
-
Magari ve l'ho già chiesta, semmai perdonate la vecchiaia, ma se io volessi fotografare un oggetto o una persona in movimento, come devo impostare l'S5? oppure devo scaricare da Samsung Apps un 'apposita applicazione?
-
Quote:
annarita50
Magari ve l'ho già chiesta, semmai perdonate la vecchiaia, ma se io volessi fotografare un oggetto o una persona in movimento, come devo impostare l'S5? oppure devo scaricare da Samsung Apps un 'apposita applicazione?
modalità sport. Fondamentale è che ci sia tanta luce, perché il tempo di scatto sarà rapidissimo e la luce viene catturata in pochissimo tempo.
-
chiamata tre volte samsung exclusive in pausa pranzo, dopo 10 minuti di attesa riattaccavo... persa mezzora abbondante e non sono riuscito a parlare con nessuno.. suggerimenti escluso reset sono ben accetti, grazie.