Capire se è un clone o no...
Ciao a tutti ragazzi, non sapevo dove aprire questa discussione ed ho scritto qui...
Su internet ho trovato un tizio che rivende (rivenditore) S5 chiusi ed ancora da attivare... Abbiamo parlato una mezz'oretta al telefono e mi sembra molto serio...
Io gli ho messo una leggere paura dicendo di avere i genitori avvocati (rotfl) e lui non ha mosso ciglio o detto cose strane, quindi mi sembra serio. Ora una cosa, per sapere se sarà un clone, lo dovrò accendere e scaricare Antutu, giusto? Perché gli ho detto che lo vorrò aprire, accendere e controllare per vedere se sarà originale o meno.
Voi mi assicurate che AnTuTu è affidabile? Oppure ci sono cloni di S5 fatti così bene da bypassare anche questa applicazione?
Sportellino chiusura batteria staccato
Buongiorno,
Stamani dopo averlo staccato dal caricabatteria nel richiudere lo sportello me lo sono ritrovato tra le mani da premettere che è un effettuo con delicatezza visto che non mi ha mai dato troppa fiducia come è realizzato.
Qualcuno di voi si è ritrovato nella mia situazione?
Impronte digitali + Whatsapp
Ciao a tutti. Ho da pochi giorni preso il Galaxy S5. Molto soddisfatto. Davvero molto bello. Però ho un piccolo problema.
Ho Inserito erroneamente per prova (ci stavo giocando) una impronta digitale che però non mi serve a nulla e la vorrei eliminare.
Come faccio?
Grazie mille.
P.S. In verità ho anche un probema con whatsapp. Nel mio S3 prima nella rubrica andoid mi metteva l'icona di whatsapp a tutti coloro che lo utilizzavano. Ora non più e non ci sta verso di farla apparire. Ho istallato e disinstallato diverse volte whatsapp. Ho fatto un sacco di volte l'aggiornamento dei contatti e la sincronizzazione. Niente. L'icona accanto ai contatti non appare. Sapete dirmi perchè?
Grazie ancora.
grip cover bianca VS cover nera
Salve, ho notato una cosa strana..
tutti gli S5 neri che ho maneggiato avevano la cover leggermente gommata ed offriva un buon grip,
io ho S5 bianco e la cover è semplice policarbonato, senza un minimo di grip.
E giù tutti a dire: "CLONE!! CLONE!!" no no.. tranquilli.. è Vodafone, me l'hanno aperto dai sigilli sotto ai miei occhi.
Non ho trovato nessuno con S5 bianco in giro per provarla..
qualcuno ha riscontrato lo stesso "problema"?
grazie.