Salve a tutti...
Volevo chiedere se anche a voi ad ogni riavvio il telefono vi dice o ricorda di controllare la chiusura della Cover per sicurezza...
Me lo fa sempre dalla prima accensione...
Salve a tutti...
Volevo chiedere se anche a voi ad ogni riavvio il telefono vi dice o ricorda di controllare la chiusura della Cover per sicurezza...
Me lo fa sempre dalla prima accensione...
Si, é un avviso che esce sempre. É perfettamente normale....
E no, non si può togliere, almeno non con il telefono originale![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
BerSer (03-07-14)
BerSer (03-07-14)
se usavi il tasto cerca, avevi più riscontri
https://www.androidiani.com/forum/sa...chiusura+cover
chiudo
BerSer (03-07-14)
E' possibile che siano alcuni difettosi, il mio non ha subito neppure quello che segnali come uso quotidiano. La notizia è positiva sempre me lo riparino in garanzia.
Tanto più che essendo specifico per il fitness la sua resistenza dovrebbe essere adeguata all'uso previsto, in teoria. Comunque fai attenzione.
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Samsung IAP che cos'è?
Perchè appare nella notifica quando usciamo dall'applicazione di Samsung App, tutte le volte che si entra? sulla barra notifica: .....installazione eseguita
Stessa prassi a 2 miei colleghi con S4..., stessa notifica
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
È apparso anche a me stamattina per la prima volta.....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
salta fuori quando avcedete a samsung apps ed è normale qui la spiegazione direttamente da samsung http://developer.samsung.com/in-app-purchase
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Video e Media Hub cesseranno dal 1° Agosto. GLi utenti non potranno più noleggiare o acquistare video, anche se potranno effettuare il download di quelli già acquistati.
Samsung sta suggerendo di trasferire i contenuti già acquistati verso*M-GO. Tutti gli utenti che trasferiranno i propri video su M-GO potranno accedervi senza alcun costo aggiuntivo, oltre a ricevere un voucher da 13$ di benvenuto.