Help: suono sms senza sms
Ciao a tutti. Ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla, quindi provo a chiedere qui.
Il mio ragazzo ha da 10gg l'S5 e sia ieri sera che questa mattina il telefono ha suonato senza che ci fosse un messaggio (ne testo ne whatsup).
Cosa può essere?
Grazie mille.
Riavvio telefono per Sim non rilevata.. Grave?
Prima mi ha fatto un due volte "Sim non rilevata riavviare“ diceva appunto che non rilevava la Sim e mi costringeva a riavviare.. Però al riavvio mi dava lo stesso messaggio... L ho spento e poi riacceso e non mi ha più fatto sto avviso.. Alché ho fatto un cerca su Google e ho trovato un post nel forum Samsung in cui molti possessori di s4 si lamentavano di questo problema..comparso dopo l aggiornamento a kit kat.. Ma sembrava quasi un problema hardware da come veniva descritto in giro.. Anche se a molti era ricomparso anche dopo averlo mandato via in assistenza la prima volta .. Vi risultano problemi del genere? Spero non sia nulla di grave da doverlo già mandare in assistenza.. Spero non si ripresenti..
1 allegato(i)
Reparto fotografico, scatto e qualità
Ciao a tutti, mi è venuta l'idea di creare un post dedicato alla fotocamera del nostro s5.
personalment eho riscontrato il problema dell'enorme lentezza dell'acquisizione della foto!!! per spiegare meglio quando faccio lo scatto esce "mantener efermo il dispositivo..." e impiega 5 secondi se non di piu a fare la foto, riscontrate anche voi lo stesso problema? (microsd samsung 32gb evo 48mb/s).
la messa a fuoco rapida serve a poco se per scattare una foto impiega anni quando con note 3 o 5s la foto la scattava in 1 secondo e perfetta..Allegato 115964
Fotocamera
CMOS, 16 MP