CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 921 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l ho preso con h3g! Ma volevo farvi un paio di domande:
    1) il vostro samsung s5 quando si accende fa l'animazione Samsung con tanto di musichetta? A me non fa alcuna musichetta, avevo pensato che era dovuto al fatto che il mio è brandizzato. Per questa la domande è soprattutto a chi lo ha tre.
    2) quando muovo il mio telefono avanti e dietro fa un rumore all'interno nella zona alta.
    Ditemi la vostra

  2.  
  3. #502
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaCAR2 Visualizza il messaggio
    Ciao, io l ho preso con h3g! Ma volevo farvi un paio di domande:
    1) il vostro samsung s5 quando si accende fa l'animazione Samsung con tanto di musichetta? A me non fa alcuna musichetta, avevo pensato che era dovuto al fatto che il mio è brandizzato. Per questa la domande è soprattutto a chi lo ha tre.
    2) quando muovo il mio telefono avanti e dietro fa un rumore all'interno nella zona alta.
    Ditemi la vostra
    non fa il suono di accensione perché lo spegni da silenzioso o muto e lui si ricorda.
    Anche io sento qualcosa che si muove all'altezza della fotocamera

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mattscape per il post:

    andreaCAR2 (15-05-14)

  5. #503
    Senior Droid L'avatar di Toxs


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Wildfire S-Nexus 4-S5-G4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 112 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Saranno le lenti o qualche vite, nel nexus 4 fa eco da quanto si sente forte ahah

  6. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattscape Visualizza il messaggio
    [quote name="andreaCAR2" post=5640060]Ciao, io l ho preso con h3g! Ma volevo farvi un paio di domande:
    1) il vostro samsung s5 quando si accende fa l'animazione Samsung con tanto di musichetta? A me non fa alcuna musichetta, avevo pensato che era dovuto al fatto che il mio è brandizzato. Per questa la domande è soprattutto a chi lo ha tre.
    2) quando muovo il mio telefono avanti e dietro fa un rumore all'interno nella zona alta.
    Ditemi la vostra
    non fa il suono di accensione perché lo spegni da silenzioso o muto e lui si ricorda.
    Anche io sento qualcosa che si muove all'altezza della fotocamera[/QUOTE]

    No io lo spengo con suono normale, non in silenzioso o vibrazione. L'unica spiegazione che ho è che perché il mio è brand, quindi quando lo accendo esce il logo tre e poi dopo la fase finale dell'animazione samsung senza suoni. Qualcuno ha il telefono brand tre?? Vi succede lo stesso??

  7. #505
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto, non riesco in nessun modo a disabilitare la voce che dice chi ti chiama all'arrivo di una telefonata.

  8. #506
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linor Visualizza il messaggio
    Aiuto, non riesco in nessun modo a disabilitare la voce che dice chi ti chiama all'arrivo di una telefonata.
    cerca nelle impostazioni le voci "modalità alla guida" dovrebbe essere li da spuntare.


    unito comunque il thread a quello generale in evidenza in cima alla pagina per gli aiuti sul funzionamento
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #507
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linor Visualizza il messaggio
    Aiuto, non riesco in nessun modo a disabilitare la voce che dice chi ti chiama all'arrivo di una telefonata.
    Vai in lingua e inserimento nelle impostazioni e in basso disattiva la lettura notifica
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  10. #508
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dove attivo l'opzione per vedere ľanteprima per gli SMS nella lock screen?

    Trovato grazie comunque
    Ultima modifica di mattscape; 15-05-14 alle 15:46

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fossano (Cn)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conbodyact Visualizza il messaggio
    no, non puoi.
    Ok grazie, hai idea di come posso fare per copiare le foto che ho in iphoto su s5? Grazie

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S5 + Galaxy Note 10"

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Conosco questo problema perchè mi era già capitato con il Samsung S3 ed una buonissima scheda SD SanDisk Ultra da 32GB.
    Alla fine, dopo continui errori saltuari di scheda danneggiata o irriconoscibile , mi sono documentato ed ho individuato il problema: La scheda SD.
    No, non che la scheda SD fosse difettosa o danneggiata, semplicemente la Samsung ha problemi di compatibilità con le schede SD , anche le più veloci e di marche blasonate.
    SOLUZIONE: la soluzione stà nel riconsegnare il figlio a sua madre ed i pianti smetteranno, in altre parole basta mettere uns SD "Samsung" nei nostri device "Samsung" e problemi non ne avrai più.
    Adesso che ho cambiato il mio S3 con l'S5, ho deciso di passare dalla vecchia SD 32GB (già sostituita da SanDisk a Samsung) ad una 64GB, ed indovina di che marca l'ho presa per non incorrere nuovamente negli stessi problemi di compatibilità?
    E credimi, mai neppur un piccolo problema.


    P.S.
    A conferma di tutto ciò, un mese fa una persona di mia conoscenza mi ha chiesto di recuperargli le foto sulla sua SD del suo Samsung Galaxy Young, ed anche in quel caso era una SanDisk ed anche in quel caso la SD sul PC funzionava benissimo ed ho potuto recuperargli tutto. Ovviamente gli avevo consigliato di cambiare la marca della SD per non incorrere nuovamente in questo problema.
    Una settimana fa è ritornata da me con lo stesso problema e la stessa SD :o, ma questa volta non sono riuscito a recuperargli alcun chè. E questa volta gli ho detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire"
    Ultima modifica di Nevada750Club; 15-05-14 alle 16:45

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Nevada750Club per il post:

    JohnRaine (15-05-14)

Pagina 51 di 921 primaprima ... 41495051525361101151551 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy