Tasto menu, modifica, crea cartella
Spoiler:
Tasto menu, modifica, crea cartella
Spoiler:
REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema alla fotocamera interna nel senso che quando la apre c'č troppo zoom, e anche diminuendolo al minimo l'inquadratura č troppo ravvicinata.. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo!!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Vā chiesto nell'apposito thread fotocamera, in futuro consultare l'indice in rilievo alla sezione prima di aprire nuovi argomenti. Grazie
Unisco al thread fotocamera
Ho provato guardare trā le impostazioni, č come dici tu e non riesco diversamente, penso che non sia possibile....
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Dalle impostazioni di default non č possibile
Puoi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/le...condo-voi.html![]()
Funzione attivabile tramite tasto fisico centrale tenendolo premuto, dopo un paio di secondi forse meno, si attiva questa sotto-funzione
appunto come scrivi tu quando chiudi un app col tasto fisico e facile che si avvii la funzione....
In caso dovesse essere cosi, Suggerimento: chiudere le applicazioni sempre col soft destro, in modo che non resti in bachground, ovviamente se non servono subito in un secondo momento![]()
blasf70 (26-12-14)