CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 570 di 921 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,691 a 5,700 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5691
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergiocaprara Visualizza il messaggio
    Sì, l'annuncio è no brand, perché solitamente se c'è un brand lo specificano chiaramente. In questo caso tutto faceva dedurre che fosse un no brand.
    Cambierei il firmware con facilità, ma giustamente non mi sembra l'ideale perdere la garanzia, soprattutto essendo il brand un errore del venditore e non una mia scelta.

    Diciamo che se il vostro consiglio è avere un no brand piuttosto che questa versione 'brand rumeno', la prima cosa che farò sarà certamente chiederne la sostituzione visto che siamo nei primi giorni dall'acquisto.
    Allora, se fosse un brandizzato italiano o di qualche paese molto gettonato (diciamo così), ti direi vai tranquillo
    Ma questi brand, spesso per il passato, sono rimasti 3/4 versioni indietro, quindi senza bug fix usciti man mano
    Per la garanzia, diciamo che è ripristinabile senza troppi problemi, però se compro bianco, lo voglio bianco
    Non mi pare giusto dover accettare una condizione contro il mio volere

    Quote Originariamente inviato da mavomavi Visualizza il messaggio
    vi consiglio una lettura qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-ita.html

    e alla discussione sul forum samsung di cui si parla all'interno
    Situazione molto diversa
    Lì c'è un groviglio inaudito
    Quote Originariamente inviato da sergiocaprara Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo letto quella discussione, ma diciamo che la situazione è diversa. È sicuramente meno tragica, però certo come si diceva parliamo di un prodotto venduto a condizioni diverse da quanto dichiarato.
    Ma infatti, niente di simile

  2.  
  3. #5692
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    A cosa serve Samsung Link Plarform e S. L. Platform connectivity?
    Se li disattivo influiscono sulla sincronizzazione o l'uso di alcune App come S Note?

  4. #5693
    Androidiano L'avatar di Roxas


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxas Visualizza il messaggio
    Salve, io avrei un piccolo dubbio. Con ES file explorer, se faccio "Analizzatore scheda SD" trovo questo risultato qua:

    Spoiler:


    Ovvero come "usato" mi da 10.89 GB. Però quando vado su "Analisi cartella" in basso a sinistra mi esce questo:

    Spoiler:


    Come mai ciò? Sono sicuro che le data/app non siano così grandi, e il SO dovrebbe salvarlo su un'altra partizione (o mi sbaglio?)... Grazie in anticipo per le risposte!
    Qualcuno sa qualcosa al riguardo?
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0


    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

    Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz


    Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

  5. #5694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema: la mia ragazza ha un s5 ma la fotocamera interna se la apre ha uno zoom troppo ravvicinato e nonostante lo diminuisca rimane comunque ravvicinato.. come può fare per sistemarlo? esiste un modo? grazie!

  6. #5695
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celli92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema: la mia ragazza ha un s5 ma la fotocamera interna se la apre ha uno zoom troppo ravvicinato e nonostante lo diminuisca rimane comunque ravvicinato.. come può fare per sistemarlo? esiste un modo? grazie!
    ti ho risposto, leggi sopra!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #5696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    ti ho risposto, leggi sopra!
    Ho letto.. Il problema è che nelle applicazioni la fotocamera non risulta dal menu impostazioni

  8. #5697
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Provato a fare un ripristino impostaziioni dalle impostazioni fotocamera?
    Qui:

    Spoiler:
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #5698
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    anch'io vi consiglio la sostituzione,vero che con odin se si carica il firmware italiano e in caso di problemi si rimette il vero firmware non si perde garanzia,la cosa fastidiosa e che devono essere chiari con i clienti

  10. #5699
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Tra LC e CO
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, io c'ho pensato su un attimo e credo non chiederò la sostituzione, perchè comunque penso che avrei iniziato a "smanettare" con odin nel giro di qualche mesetto... Tutto sommato il telefono è perfetto senza alcun problema, se per sfortuna dovessi chiedere la sostituzione e il nuovo (ripeto, per vera sfortuna) dovesse avere qualche problema, mi girerebbero le palle il triplo Comunque una mail gliela mando, giusto per far presente la situazione.
    L'annuncio a cui ci riferiamo è il seguente:
    Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    e anche qui, a mio avviso, situazione ambigua, nel senso che NON è specificato chiaramente che il telefono è un no-brand. Però se si da un'occhiata, sui telefoni brand viene chiaramente menzionata la presenza. Quindi, se ne deduce che se non chiaramente menzionato, dovrebbe trattarsi di un no-brand.

  11. #5700
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Secondo me specificano il brand solo sui modelli italiani

Pagina 570 di 921 primaprima ... 70470520560568569570571572580620670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy