CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 632 di 921 primaprima ... 132532582622630631632633634642682732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,311 a 6,320 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samy82 Visualizza il messaggio
    [quote name="dieguccio" post=6567490][quote name="Samy82" post=6566102]Ciao a tutti devo resettare il mio s5 c'è un modo per non perdere i dati del calendario? Grazie
    Il calendario samsung?
    Oppure collegato al tuo Gmail?
    Se è il primo, dovrebbe fare il backup kies
    Per il secondo, è completamente sincronizzato in automatico.[/QUOTE][/QUOTE]

Calendario samsung kies? È un'applicazione?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

bah, dalla foto "sembrerebbe" la cover non allineata..., è la sua originale?
    sul mio tutto allineato

Se crea fastidio vederla, se e la "capsula" portalo in assistenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Lo lessi da qualche parte , ma non ricordo..
    UHD stà per Ultra alta definizione
    Full HD è la stessa cosa
    in pratica non c'e nessuna differenza, se non ho letto male ripeto
    come nessuna differenza? l' ultra hd è 4 volte il full hd, semmai il dubbio nasce dalla percezione dell'occhio umano

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Non ha nessuna cover, è il vetro del cell. Comunque sono andato in assistenza ha detto no non ci sta nessun problema. Me la devo tenere storta.

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

direi proprio che farò un ripristino...e provo stavolta a non mettere la sd così mi toglierò quel famoso dubbio che ho da un po' e per il quale nessuno mi ha saputo dare una risposta certa, ossia " senza sd, anche se vuota e anche seil top della velocità marca samsung, il telefono andrà più veloce?spero di si..
    oggi ho notato ( non so se è la forza della soggezione o effettivamente è peggiorato ) che non resta collegato al wi fi di casa per più di 30 secondi..continua a scollegarsi e collegarsi di conrinuo e CREDO che questo mi abbia mangiato la batteria perchè oggi l'ho dovuto attaccare due volte..non so se dipende da questo continuo scollegarsi al wi fi ma di solito il telefono mi dura 1,5 giorni a volte addirttura 2 e sta perennemente con wifi acceso a casa e a lavoro!
    oltre ai vari problemi sopracitati , purtroppo non era solo il browser stock.
    a proposito ho un modo di collegare la barra ricerca google al browser chorme e non a quello del telefono?
    ora sto copiando i dati, circa 1 ora alla fine del processo .poi però non ci rimetterò su tutte le foto perchè e no ciao!
    vi farò sapere!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Lo lessi da qualche parte , ma non ricordo..
    UHD stà per Ultra alta definizione
    Full HD è la stessa cosa
    in pratica non c'e nessuna differenza, se non ho letto male ripeto

Se dai un occhiata all'indice, thread in rilievo alla sezione c'è link o usando il tasto cerca, discussione trattata
    Vista, grazie mille.
    Un'altra curiosità dai possessori (o da chiunque lo sappia ovviamente).
    Con Android Lollipop, se arriva una notifica (e quindi si attiva lo schermo) è possibile sbloccarlo e aprire direttamente l'applicazione che ha inviato la notifica con uno swipe sul lettore d'impronta? E c'è invece un modo per attivare e sbloccare lo schermo contemporaneamente trascinando sempre il dito? (come se il lettore di impronte sia sempre "allerta" anche da schermo spento a scansionare un'impronta e a sbloccarsi ed accendersi se la riconosce)
    grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

ecco, ho ripristinato per nulla...mi ritrovo mentre inserisco pin sim e poi mai google e solite robe da inizio con il messaggio "" connesso alla rete netgear"" tipo 3 volte....continua a scollegari e collegarsi come prima, devo pensare che tutto sia come prima..
    voi direte, il problema è della adsl allora! no, il telefono di mia moglia, mia suocera e il pc non hanno problemi non si scollegano mai anche se sono lontani dal modem addirittura in garage 2 piani sotto prende ancora..quindi non è questione di modem che comunque ho già spento e riacceso più volte.
    ora sta instalando automaticamente le mie vecchie app e poi provo un po' a usare e vedere...
    vi tengo aggiornati

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

p.s. solito messaggio nelle noifiche triancolo giallo con punto esclamativo con l'icona della gallaria e la richiesta di accesso da parte del mio indirizzo email di google...devo farlo? io non voglio rischiare di mettere chissadove in rete e mie foto..

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao, si trova in Italia la versione da 32 giga?

Smartphone

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Questa é bella poi..
    Mi é scomparso il microfono dalla tastiera.non so come si chiama ma intendo la funzione di scrivere messaggi di testo senza digitare ma parlando. Ora che mi é risuccesso mi son ricordato che mi era capitato 2 settimane fa circa ma mi é riapparso solo ..
    Come faccio ora?
    Lato positivo:sto postando da cell e nessu arresto anomalo dalla scheda. Però wi fi fa il matto il pc vede connessioni che il telegono non vede e il segnale é potente e non é sempre collegato..

Pagina 632 di 921 primaprima ... 132532582622630631632633634642682732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio