CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 921 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    niente, ho riscaricato il firmware originale e sono riuscito...il firmware italiano è più aggiornato di quello slovacco ma vabbè..aspetterò che arrivi anche per la slovacchia...

il telefono è in garanzia quindi preferisco non usare il file pit se la invalida...
    grazie
    Non invalida la garanzia, ma rischi che in caso di necessità, non riesci a reinstallare il tuo e resti fregato per l'assistenza

Comunque visto che il problema si è risolto, possiamo chiudere

Ps: per ringraziare esiste il tasto thanks

Chiudo

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Granato80 (11-02-15)

3.  
    Baby Droid L'avatar di Dano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! Ho il dispositivo da circa un anno e devo dire che sono davvero scontento su quanto tempo ci voglia per rispondere dei problemi a livello software! Il mio problema riguarda i video, fhd e anche uhd.
    Il lettore video di serie, si blocca durante la riparazione del video per poi riprendere subito dopo, come se mettessi in pausa, ma sempre senza toccare nulla e sempre negli stessi punti! Ho pensato fosse un problema di memoria, di conseguenza ho comprato una da circa 90 MB/s in r/w. Ciò non ha risolto il problema. Con altri lettori video, tutto ciò non accade ma in compenso, c'è un leggero ritardo dell'audio!
    Ieri finalmente, aggiorno a lollipop! E devo dire che uno schifo era, ed uno schifo è rimasto! Magari sono l'unico che ha di sti problemi coi video, e magari è un problema hardware. Se qualche buon anima ha una mezza idea su come risolvere, (a parte un'ovvia vendita) mi illumini!.
    Grazie!

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao esiste una lista dove sono presenti i processi/app che si potrebbero disattivare per risparmiare Ram?

grazie

edit: ho risolto...cercando bene nelle faq ho trovato un thread dedicato...grazie
    Ultima modifica di rapasave; 10-02-15 alle 08:50
    Galaxy S5 White

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento a Lollipop, eseguito a regola d'arte: reset del cellulare, installazione via Kies, ulteriore reset, io trovo difficoltà a mettere a fuoco gli scatti, tutto in automatico, neanche appare più il cerchietto verde. La foto notturna in mod.Notte Automatica è venuta ottima, le Macro ottime, ma gli scatti normali, tipo quelli che ho effettuato stamattina per prova sono tutte foto sfocate. Poi ho ripetuto le stesse foto, sempre nella stessa modalità e, pur non essendo della stessa qualità del "precedente" S5, sono a fuoco. C'è qualcosa che devo impostare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho un S5 con lollipop UK, possibile che non ci sia l'opzione per bloccare le app su schermo come tutti gli altri lollipop?
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    Dopo l'aggiornamento a Lollipop, eseguito a regola d'arte: reset del cellulare, installazione via Kies, ulteriore reset, io trovo difficoltà a mettere a fuoco gli scatti, tutto in automatico, neanche appare più il cerchietto verde. La foto notturna in mod.Notte Automatica è venuta ottima, le Macro ottime, ma gli scatti normali, tipo quelli che ho effettuato stamattina per prova sono tutte foto sfocate. Poi ho ripetuto le stesse foto, sempre nella stessa modalità e, pur non essendo della stessa qualità del "precedente" S5, sono a fuoco. C'è qualcosa che devo impostare?
    Si se non sbaglio il cerchietto scompare quando mette a fuoco e non diventa verde.
    Ma quindi hai risolto con la messa a fuoco però ora ti vengono di bassa qualità?
    Vedi di scattarle fuori alla luce del sole e vedi come vengono,inoltre ricontrolla la risoluzione e mettila al massimo e gli ISO settali su Automatico
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piero8893 Visualizza il messaggio
    Ho un S5 con lollipop UK, possibile che non ci sia l'opzione per bloccare le app su schermo come tutti gli altri lollipop?
    Spoiler:
    se il tuo terminale era UK e hai fatto l'aggiornamento ufficiale
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

se invece lo hai installato tu, chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html

chiudo

Senior Droid L'avatar di annarita50

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s 5g

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Si se non sbaglio il cerchietto scompare quando mette a fuoco e non diventa verde.
    Ma quindi hai risolto con la messa a fuoco però ora ti vengono di bassa qualità?
    Vedi di scattarle fuori alla luce del sole e vedi come vengono,inoltre ricontrolla la risoluzione e mettila al massimo e gli ISO settali su Automatico
    In effetti avevo abbassato la qualità a 3264x1836, ma non credo sia questo il problema, Le foto sono state scattate sempre all'aperto. Forse devo controllare di più il problema del cerchietto, in pratica devo scattare quando scompare: in verità non ci avevo fatto caso.

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annarita50 Visualizza il messaggio
    In effetti avevo abbassato la qualità a 3264x1836, ma non credo sia questo il problema, Le foto sono state scattate sempre all'aperto. Forse devo controllare di più il problema del cerchietto, in pratica devo scattare quando scompare: in verità non ci avevo fatto caso.
    3264x1836 corrisponde a 6mpx...quindi inevitabilmente un bel pò di differenza c'è.Fai qualche prova e facci sapere
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dano Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Ho il dispositivo da circa un anno e devo dire che sono davvero scontento su quanto tempo ci voglia per rispondere dei problemi a livello software! Il mio problema riguarda i video, fhd e anche uhd.
    Il lettore video di serie, si blocca durante la riparazione del video per poi riprendere subito dopo, come se mettessi in pausa, ma sempre senza toccare nulla e sempre negli stessi punti! Ho pensato fosse un problema di memoria, di conseguenza ho comprato una da circa 90 MB/s in r/w. Ciò non ha risolto il problema. Con altri lettori video, tutto ciò non accade ma in compenso, c'è un leggero ritardo dell'audio!
    Ieri finalmente, aggiorno a lollipop! E devo dire che uno schifo era, ed uno schifo è rimasto! Magari sono l'unico che ha di sti problemi coi video, e magari è un problema hardware. Se qualche buon anima ha una mezza idea su come risolvere, (a parte un'ovvia vendita) mi illumini!.
    Grazie!
    La pausa durante la riproduzione video, mi viene in mente un impostazione della Pausa Intelligente

Su impostazioni > movimenti e Controlli > in Muto/Pausa, Togli la spunta a "Pausa intelligente"
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 649 di 921 primaprima ... 149549599639647648649650651659699749 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio