CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 639 di 921 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,381 a 6,390 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

"il sistema operativo del dispositivo e' stato modificato in modo non autorizzato..."

Salve a tutti, vi scrivo per avere delucidazioni circa questo avviso.
    Ho scritto qui perché il mio smartphone non è più moddato e perchè pur avendo cercato più volte nel forum non ho trovato nulla di attendibile.

Vi spiego:
    Ho un Galaxy s5 che pur non essendo brandizzato si è aggiornato una settimana fa a Lollipop G900FXXU1BNL9.
    Ho provato a cercare aggiornamenti ma il messaggio che mi compare è quello di cui sopra.

A questo punto mi è sembrato di aver capito che la soluzione sia inserire con odin il firmware originale ed in questo modo gli aggiornamenti torneranno disponibili.

1. Dico bene?
    2. Il cellulare proviene dalla repubblica ceca ed il firmware è G900FXXU1BNL9...me lo linkate?

Grazie mille.

Spero di aver seguito le regole.
    Ultima modifica di enry101; 06-02-15 alle 15:09

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry101 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo per avere delucidazioni circa questo avviso.
    Ho scritto qui perché il mio smartphone non è più moddato e perchè pur avendo cercato più volte nel forum non ho trovato nulla di attendibile.

Vi spiego:
    Ho un Galaxy s5 che pur non essendo brandizzato si è aggiornato una settimana fa a Lollipop G900FXXU1BNL9.
    Ho provato a cercare aggiornamenti ma il messaggio che mi compare è quello di cui sopra.

A questo punto mi è sembrato di aver capito che la soluzione sia inserire con odin il firmware originale ed in questo modo gli aggiornamenti torneranno disponibili.

1. Dico bene?
    2. Il cellulare proviene dalla repubblica ceca ed il firmware è G900FXXU1BNL9...me lo linkate?

Grazie mille.

Spero di aver seguito le regole.
    per trovare il firmware serve il csc
    digita *#1234# sul tastierino e scrivilo qui, vediamo di aiutarti a trovarlo

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

enry101 (06-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

g900fo2c1bnl1

in effetti cercandolo così l'ho trovato qui samsung-updates .com/details/39843/Galaxy_S5_Snapdragon/SM-G900F/O2C/G900FXXU1BNL9.html
    Ultima modifica di dieguccio; 06-02-15 alle 15:43

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    effettivamente mi son spiegato male, sembrava che con il semplice tasto recenti le chiudessi, invece intendevo portarlo ad andare proprio alla ram come avevo poi scritto..
    il il farlo tutti i giorni era per dire, nel senso di sapere se non succede nulla e si può fare quanto si vuole o no, infatti enzo ha detto che lo fa ad ogni ricarica che non sarà ogni giorno ma quasi. e comunque chiedevo a LUI come cosa quanto lo fa...

per i problemi che ho riscontrato tu mi dici " risolvili tutto in un colpo solo" ....1 non mi hai dato nessuna soluzione tranne quella di resettare il telefono, che per altro sembra sia la soluzione per tutto , cosa che ho fatto e non ha risolto un bel nulla anzi ne ho trovati di più dopo il reset ! quindi ti chiedo come faccio a risolvere in un colpo solo tutto ? ti prego se lo sai dimmelo..
    per l'up troppo presto ho fatto male i conti evidentemente ero convinto fosse passato un giorno, poi pensavo si intendesse giorno diverso e non proprio 24 ore comunque errore mio..
    non so sembra quasi che ti dia fastidio che scriva spesso, che posti i miei problemi, le mie impressioni...dopo tutto è un forum e un bel forum si definisce tale quando tanta gente espone varie problematiche o varie soluzioni . nel caso di s5 ultimamente vedo e leggo sempre più post anche di nuovi utenti che si iscrivono proprio perchè riscontriamo tutti gli stessi problemi, quindi mi sembrava più produttivo scrivere nel dettaglio tutto. però va be non importa dopo tutto io sono quello che si lamenta di una cosa e poi viene ripreso perchè si pensa che mi lamenti di un aggiornamento che 1 non ho fatto 2 non sapevo manco esistesse.....

Il wipe cache non rovina il telefono questo e certo, ma nello stesso tempo inutile farlo quotidianamente, per intenderci, io lo faccio 2 volte alla settimana, questo dipende se faccio abbastanza utilizzo da accolumulare cache, piu' lo usi in diverse applicazioni piu' si accumulano file inutili...
    In Impostazioni > generale > memoria, nel grafica in alto, la parte azzurrina e la cache, sotto alla voce vedi in msura quanta ce ne'..

Cos'è che non hai risolto ancora? Il dizionario o previsione testo?
    Nelle impostazioni > generale > lingua e inserimento > ingranaggio tastiera samsung > togli la spunta su "previsione testo", o se la vuoi tenere attiva, durante la composizione della parola hai le parole/suggerimenti alternativi e ci tappi sopra.
    Ovvio hai resettato le parole che usavi comunemente, e si devono rimemorizzare man mano

Rigurado all'UP in pratica e riproporre lo stesso argomento tuo o quotarlo per farlo notare..., questo e possibilie dopo almeno 24 ore, ma tu chiaramente nel frattempo nessuno vieta di postare dell'altro o suggerire ad altri utenti....

Poi una piccola mia aggiunta: considerando che il tuo terminale non ha problemi adesso, a differenza di prima che ricevevi errori..., a quanto ho letto fin ora, e solo questione di impostazioni, settaggi...., quindi esporrei un "problema" alla volta
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enry101 Visualizza il messaggio
    in effetti cercandolo così l'ho trovato qui samsung-updates .com/details/39843/Galaxy_S5_Snapdragon/SM-G900F/O2C/G900FXXU1BNL9.html
    ecco a te
    Firmwares | SamMobile

e segui questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

se hai altri problemi, usa il thread di supporto modding e se hai dubbi sulla guida, scrivi in quella

chiudo

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

assenzio1954 (08-02-15),enry101 (06-02-15)

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Il wipe cache non rovina il telefono questo e certo, ma nello stesso tempo inutile farlo quotidianamente, per intenderci, io lo faccio 2 volte alla settimana, questo dipende se faccio abbastanza utilizzo da accolumulare cache, piu' lo usi in diverse applicazioni piu' si accumulano file inutili...
    In Impostazioni > generale > memoria, nel grafica in alto, la parte azzurrina e la cache, sotto alla voce vedi in msura quanta ce ne'..

Cos'è che non hai risolto ancora? Il dizionario o previsione testo?
    Nelle impostazioni > generale > lingua e inserimento > ingranaggio tastiera samsung > togli la spunta su "previsione testo", o se la vuoi tenere attiva, durante la composizione della parola hai le parole/suggerimenti alternativi e ci tappi sopra.
    Ovvio hai resettato le parole che usavi comunemente, e si devono rimemorizzare man mano

Rigurado all'UP in pratica e riproporre lo stesso argomento tuo o quotarlo per farlo notare..., questo e possibilie dopo almeno 24 ore, ma tu chiaramente nel frattempo nessuno vieta di postare dell'altro o suggerire ad altri utenti....

Poi una piccola mia aggiunta: considerando che il tuo terminale non ha problemi adesso, a differenza di prima che ricevevi errori..., a quanto ho letto fin ora, e solo questione di impostazioni, settaggi...., quindi esporrei un "problema" alla volta
    ok grazie!
    il problema non é la previsione testo che utilizzo molto e mi serve tantissimo! ! il problema è il tasto cancella che se uso per cancellare velocemente con tanti tap NON cancella ma mi fa un copia incolla della parola o mezza parola che volevo cancellare. .mi spiego?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

effettivamente mi son spiegato male, sembrava che con il semplice tasto recenti le chiudessi, invece intendevo portarlo ad andare proprio alla ram come avevo poi scritto..
    il il farlo tutti i giorni era per dire, nel senso di sapere se non succede nulla e si può fare quanto si vuole o no, infatti enzo ha detto che lo fa ad ogni ricarica che non sarà ogni giorno ma quasi. e comunque chiedevo a LUI come cosa quanto lo fa...

per i problemi che ho riscontrato tu mi dici " risolvili tutto in un colpo solo" ....1 non mi hai dato nessuna soluzione tranne quella di resettare il telefono, che per altro sembra sia la soluzione per tutto , cosa che ho fatto e non ha risolto un bel nulla anzi ne ho trovati di più dopo il reset ! quindi ti chiedo come faccio a risolvere in un colpo solo tutto ? ti prego se lo sai dimmelo..
    per l'up troppo presto ho fatto male i conti evidentemente ero convinto fosse passato un giorno, poi pensavo si intendesse giorno diverso e non proprio 24 ore comunque errore mio..
    non so sembra quasi che ti dia fastidio che scriva spesso, che posti i miei problemi, le mie impressioni...dopo tutto è un forum e un bel forum si definisce tale quando tanta gente espone varie problematiche o varie soluzioni . nel caso di s5 ultimamente vedo e leggo sempre più post anche di nuovi utenti che si iscrivono proprio perchè riscontriamo tutti gli stessi problemi, quindi mi sembrava più produttivo scrivere nel dettaglio tutto. però va be non importa dopo tutto io sono quello che si lamenta di una cosa e poi viene ripreso perchè si pensa che mi lamenti di un aggiornamento che 1 non ho fatto 2 non sapevo manco esistesse.....
    Veramente ti avevo consigliato di seguire una guida, l'ho ripetuto due volte
    Non hai mai fatto cenno ad averla seguita
    Ma non è un problema, buona fortuna

Ps:
    1) per l'errore del nik ti abbiamo anche chiesto scusa, è stata una svista
    ma chiedo nuovamente scusa per aver scambiato due nik in mezzo a 200000 che leggo ogni giorno, che tra l'altro differiscono tra loro per due sole lettere e combinazione nello stesso periodo, parlavate di problemi analoghi

2) la prossima volta che hai da contestare l'operato dello staff, sei pregato di farlo in privato, come REGOLAMENTO impone.

Buon proseguimento

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

matias88 (06-02-15)

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

ok grazie!
    il problema non é la previsione testo che utilizzo molto e mi serve tantissimo! ! il problema è il tasto cancella che se uso per cancellare velocemente con tanti tap NON cancella ma mi fa un copia incolla della parola o mezza parola che volevo cancellare. .mi spiego?
    Provare togliendo la spunta da "sostituzione automatica"? sempre nelle impostazioni dove ti ho indicato sopra
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

13. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

matias88 (06-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un Galaxy S5, ho comprato da poco un televisore Sony 49" 4k, nn riesco a collegarmi tramite lo screen mirroring e nn ho altri telefoni con cui provare che supportano la condivisione schermo. Suggerimenti?
    Ultima modifica di massa9219; 06-02-15 alle 17:37

Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Veramente ti avevo consigliato di seguire una guida, l'ho ripetuto due volte
    Non hai mai fatto cenno ad averla seguita
    Ma non è un problema, buona fortuna

Ps:
    1) per l'errore del nik ti abbiamo anche chiesto scusa, è stata una svista
    ma chiedo nuovamente scusa per aver scambiato due nik in mezzo a 200000 che leggo ogni giorno, che tra l'altro differiscono tra loro per due sole lettere e combinazione nello stesso periodo, parlavate di problemi analoghi

2) la prossima volta che hai da contestare l'operato dello staff, sei pregato di farlo in privato, come REGOLAMENTO impone.

Buon proseguimento
    per la " guida da seguire " giuro allora ho saltato quel tuo mess o la parte del post che dici perchè non mi ricordo un link o un cenno a una guida specifica..in ogni caso ho fatto quello che consigliavi, ho riavviato ma i " problemi " sono aumentati..però come giustamente fa notate @xXx_Enzo_xXx la maggior parte sono legati a settaggi o impostazioni varie..
    per la questione nick confuso non è un problema, può capitare e non è grave .è solo stato il " tono " che però tramite tastiera uno può scrivere con un tono e un altro può leggere in un altro..
    per l'altra questione ok, ti scrivo in pm ma non ho da contestare operato o altro..è un altra questione!

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Provare togliendo la spunta da "sostituzione automatica"? sempre nelle impostazioni dove ti ho indicato sopra
    si si quella la odio perchè per me la trovo inutile, non è proprio una sostituzione automatica perchè non viene fuori quando faccio spazio e mi corregge , esempio , "qundo" che diventa " quando " nel momento di spaziare...qui si tratta proprio di scrivere ad esempio " qundo " e mi accorgo dell'errore, quindi devo pigiare 3 volte indietro una per ogni lettere ( O, D, N ) di modo da riarrivare al " qu " ma mi trovo con questo risultato " qundoqundoqundoquno " ossia il qundo scritto in origine più 3copie, una per ogni tap...
    è dura da spiegare dovrei fare un video per essere chiaro ma non sono in grado di postarlo poi..
    p.s. fatta la wipe cache partition o come si chiama , l'unica cosa nel accendere in recovery mode ( credo si chiamo così) l'androide era morto con la pancia aperta, e nel riavviarlo è comparso "" ERRORE!" però poi tutto è andato normale.. normale o mi preoccupo ? ricordo ho ancora 4.2.2

Pagina 639 di 921 primaprima ... 139539589629637638639640641649689739 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio