Originariamente inviato da
asialea
Ciao a tutti!
Mi sono accorta di avere un problema con il mio account samsung. In pratica continua a darmi errore di sincronizzazione, e non capisco perche. Sono entrata piu volte in Profilo, per assicurarmi di essere loggata insomma, che avesse memorizzato correttamente i miei dati. Assodato che è così, e che ho l'icona di sincronizzazione attivata, cosa potrebbe essere?
Dice di riprovare piu tardi e che non funziona al momento, ma è da dicembre.che non sincronizzo ormai.
Gia che ci sono ne approfitto per chiedere info su una curiosità: ho notato che il programma per scrivere le note, non si chiama piu Smemo ma Promemoria. Per via di questo, credo, non sono riuscita ad importare le note salvate con l'Smemo del mio S3 sul mio s5 tramite la sincronizzazione dell account samsung (che a suo tempo funzionava). È successo anche a voi?
Ecco perche mi preme la.sincronizzazione con l account samsung, perche ho visto che è l'unico modo per avere um backup delle Note. È corretto? Ho smanettato un po e sono arrivata a questa conclusione xD Correggetemi se sbaglio! ^^
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App