CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 599 di 921 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,981 a 5,990 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Configurazione e ripristino App su nuovo Galaxy S5

Ciao a tutti. Mi hanno regalato qualche giorno fa un Galaxy S5. Attualmente ho un Nexus 4 e vorrei trasferire in modo completo tutto ciò che ho sopra sul nuovo Galaxy S5. Per le foto, video e altri dati ho spostato tutto senza problemi, ma per le applicazioni e i giochi, di cui vorrei ovviamente trasferire anche i salvataggi con progressi e altro, non ho trovato soluzioni. In pratica vorrei avere sul nuovo telefono tutte le applicazioni, e soprattutto i giochi con i loro salvataggi. Confido nella vostra esperienza con il sistema Android. Come posso risolvere? Grazie a tutti per l'aiuto.

2.  
    Androidiano L'avatar di septimus

Smartphone
    galaxy s2, s4, s5, s8 h. P9

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve la mia domanda è la seguente...è possibile installare knox security sul samsung galaxy s5 visto che non vi è di base?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xqueen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi hanno regalato qualche giorno fa un Galaxy S5. Attualmente ho un Nexus 4 e vorrei trasferire in modo completo tutto ciò che ho sopra sul nuovo Galaxy S5. Per le foto, video e altri dati ho spostato tutto senza problemi, ma per le applicazioni e i giochi, di cui vorrei ovviamente trasferire anche i salvataggi con progressi e altro, non ho trovato soluzioni. In pratica vorrei avere sul nuovo telefono tutte le applicazioni, e soprattutto i giochi con i loro salvataggi. Confido nella vostra esperienza con il sistema Android. Come posso risolvere? Grazie a tutti per l'aiuto.
    Le applicazioni le scarichi dal play store
    I backup dei dati li fai e ripristini con helium
    https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
    Non c'è altro modo (root a parte, ma su s5 invalida per sempre la garanzia), quindi se hai bisogno, chiedi in quel thread per eventuali dettagli

Chiudo

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao, ho appena acquistato un S5 Nero Italia, la confezione era sigillata e sembra tutto ok ma ho notato fin da subito che la cover posteriore era staccata in un angolo e anche chiudendola si apre con una facilità estrema. Inoltre anche mentre è chiusa (quindi dopo aver fatto lo scatto) non aderisce perfettamente, balla un pò. Secondo la vostra esperienza è normale o chiedo al negozio di sostituirmelo? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurol91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena acquistato un S5 Nero Italia, la confezione era sigillata e sembra tutto ok ma ho notato fin da subito che la cover posteriore era staccata in un angolo e anche chiudendola si apre con una facilità estrema. Inoltre anche mentre è chiusa (quindi dopo aver fatto lo scatto) non aderisce perfettamente, balla un pò. Secondo la vostra esperienza è normale o chiedo al negozio di sostituirmelo? Grazie
    Deve essere chiusa perfettamente, a prova d'acqua che non deve filtrare, per intenderci.
    Consiglio di farlo vedere dove lo hai acquistato
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

maurol91 (18-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Deve essere chiusa perfettamente, a prova d'acqua che non deve filtrare, per intenderci.
    Consiglio di farlo vedere dove lo hai acquistato
    Grazie mille Spero non facciano storie e che lo cambino allora!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonasera, ma qualcuno ha provato la mod di hyperx per caso? Vorrei sapere le differenze rispetto alla fotocamera stock

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Mi sono accorta di avere un problema con il mio account samsung. In pratica continua a darmi errore di sincronizzazione, e non capisco perche. Sono entrata piu volte in Profilo, per assicurarmi di essere loggata insomma, che avesse memorizzato correttamente i miei dati. Assodato che è così, e che ho l'icona di sincronizzazione attivata, cosa potrebbe essere?
    Dice di riprovare piu tardi e che non funziona al momento, ma è da dicembre.che non sincronizzo ormai.

Gia che ci sono ne approfitto per chiedere info su una curiosità: ho notato che il programma per scrivere le note, non si chiama piu Smemo ma Promemoria. Per via di questo, credo, non sono riuscita ad importare le note salvate con l'Smemo del mio S3 sul mio s5 tramite la sincronizzazione dell account samsung (che a suo tempo funzionava). È successo anche a voi?
    Ecco perche mi preme la.sincronizzazione con l account samsung, perche ho visto che è l'unico modo per avere um backup delle Note. È corretto? Ho smanettato un po e sono arrivata a questa conclusione xD Correggetemi se sbaglio! ^^

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Ciao
    Scusa che intendi?
    Knox su s5 è presente.

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi sono accorta di avere un problema con il mio account samsung. In pratica continua a darmi errore di sincronizzazione, e non capisco perche. Sono entrata piu volte in Profilo, per assicurarmi di essere loggata insomma, che avesse memorizzato correttamente i miei dati. Assodato che è così, e che ho l'icona di sincronizzazione attivata, cosa potrebbe essere?
    Dice di riprovare piu tardi e che non funziona al momento, ma è da dicembre.che non sincronizzo ormai.

Gia che ci sono ne approfitto per chiedere info su una curiosità: ho notato che il programma per scrivere le note, non si chiama piu Smemo ma Promemoria. Per via di questo, credo, non sono riuscita ad importare le note salvate con l'Smemo del mio S3 sul mio s5 tramite la sincronizzazione dell account samsung (che a suo tempo funzionava). È successo anche a voi?
    Ecco perche mi preme la.sincronizzazione con l account samsung, perche ho visto che è l'unico modo per avere um backup delle Note. È corretto? Ho smanettato un po e sono arrivata a questa conclusione xD Correggetemi se sbaglio! ^^

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Innanzitutto cancella e reimposta l'account samsung, non si sa mai
    Poi smemo, adesso è snote, e l'applicazione la trovi nel galaxy app e più facilmente nel galaxy essential (entra nel menu applicazioni >tre puntini in alto >essential), la apri e sincronizzi le note

Pagina 599 di 921 primaprima ... 99499549589597598599600601609649699 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio