CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 741 di 921 primaprima ... 241641691731739740741742743751791841 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,401 a 7,410 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7401
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1603 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!!a qualcuno è capitato che il led indietro si sia bruciato? Ciao a tutti
    credo che intendi l'illuminazione del tasto soft destro, quello affianco al tasto home...

  2.  
  3. #7402
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca1603 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti !!!a qualcuno è capitato che il led indietro si sia bruciato? Ciao a tutti
    Probabile si sia bruciato il led, ovviamente prima di ricorrere all'assistenza, ripristino dati fabbrica che in ogni caso viene fatto in samsung

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    credo che intendi l'illuminazione del tasto soft destro, quello affianco al tasto home...
    Unito al thread di supporto dubbi e consigli...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #7403
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razor87 Visualizza il messaggio
    Non riesco a trovare una risposta a questo dubbio..la messa a fuoco in condizioni di scarsa luminosità è abbastanza veloce?
    ve lo chiedo perchè ho ricevuto da poco un lg g2 e nonostante di giorno scatti la foto in un secondo...quando ad esempio mi trovo in casa di sera con il lampadario acceso, per mettere a fuoco impiega anche 4 secondi...e tutto questo con il flash acceso...in pratica diventi cieco prima che la foto sia stata scattata

    vorrei avere notizie al riguardo sul galaxy..c'è qualcuno che magari può fare una prova?
    99 pagine di questo thread
    fotocamera S5, belle le foto foto fatte di giorno con una buona illuminazione, mentre le foto peccano abbastanza se c'è una scarsa illuminazione, che siano fatte all'aperto che in casa, con e senza flash, questo da quando è uscito dal mercato a oggi nonostante gli ultimi aggiornamenti, si spera a un miglioramento in futuro, probailmente sarà la velocità della messa a fuoco come dici nell'insieme. Tecnicamente non so' spiegarti , ma si sà solo che le foto migliori le abbamo facendole sotto a una buona esposizione di luce...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #7404
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyjack Visualizza il messaggio
    l mio cellulare Samsung s5... Ha sempre funzionato regolarmente.. Mai modificato.. Da ieri all accensione si riavvia.. Ho tolto sd.. Nulla.. Stranamente in modalità offline funziona.. Ho disinstallato whatsapp e Facebook.. Nulla.. Help me... Grazie
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai provato ad eseguire un reset del dispositivo? Effettua preventivamente un backup di modo da non perdere gli eventuali dati utili...
    Quote Originariamente inviato da crazyjack Visualizza il messaggio
    Ho fatto un hard reset ripristinato il tutto tramite sincronizzazione Google.. Ha funzionato un giorno dopodiché il problema si è ripresentato..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ripristinato proprio tutto? Io ripristinerei solo la rubrica e le app dal playstore visto i tuoi problemi... foto ecc le salverei sul pc. In pratica ripristina il minimo indispensabile ...
    Quote Originariamente inviato da crazyjack Visualizza il messaggio
    Le foto possono creare problemi? Io pensavo più le app.. Anche se pur disinstallando tutto il problema persiste...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Le foto? consigliavo solo un metodo per salvarle senza problemi...
    Nei casi come il tuo meglio ripristinare il minimo possibile, questo è il mio consiglio.

    Edit:
    Usa questa guida. ... prova

    [GUIDA]Soft Deep-Reinstallazione Firmware Stock (Galaxy S5 G900F) - Modding Samsung Galaxy S5 - Androidiani
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @crazyjack

    per caso hai risolto? faresti sapere?
    l'utente avrà risolto, dato il mancato aggiornamento del thread
    quindi unito al thread di supporto dubbi e consigli...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #7405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma il problema delle foto brutte con poca illuminazione non c'entra con la velocità di messa a fuoco

    io chiedevo proprio..quanto tempo passa da quando si preme il pulsante di scatto a quando scatta? mi riferisco sempre a quelle condizioni che dicevo sopra..e con flash attivo, non automatico
    Ultima modifica di razor87; 17-04-15 alle 14:13

  7. #7406
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razor87 Visualizza il messaggio
    si ma il problema delle foto brutte con poca illuminazione non c'entra con la velocità di messa a fuoco

    io chiedevo proprio..quanto tempo passa da quando si preme il pulsante di scatto a quando scatta? mi riferisco sempre a quelle condizioni che dicevo sopra..e con flash attivo, non automatico
    appunto,. a me meno di un secondo, diciamo instantanea la messa a fuco, a differenza di quelle che faccio all'aperto di giorno che ci mette di piu...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    razor87 (17-04-15)

  9. #7407
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno è passato a S5 da Note 3? Come vi trovate? Pro e contro?
    sezione dedicata S5, no a confronti, c'è la sezione dedicata per confronti altri terminali
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #7408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate il disturbo. Vorrei mettere una pellicola al mio galaxy s5. che mi consigliate??. come cover invece?? Grazie a tuttiii!!

  11. #7409
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate il disturbo. Vorrei mettere una pellicola al mio galaxy s5. che mi consigliate??. come cover invece?? Grazie a tuttiii!!
    Io uso la cover originale "s-view" protegge bene funziona altrettanto bene ma "ingrossa" un pò la linea al telefono, mentre la pellicola ancora ho su quella che ho trovato, dopo quasi un anno è quasi perfetta credo anche grazie alla cover😉

  12. #7410
    Senior Droid L'avatar di Andy96


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    992
    Smartphone
    Samsung A52 4G

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate il disturbo. Vorrei mettere una pellicola al mio galaxy s5. che mi consigliate??. come cover invece?? Grazie a tuttiii!!
    come pellicola,sicuramente una vetro temperato!
    mentre per la cover devi vedere tu...io ho una Spigen slim armor e mi trovo benone!

Pagina 741 di 921 primaprima ... 241641691731739740741742743751791841 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy