CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 841 di 921 primaprima ... 341741791831839840841842843851891 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,401 a 8,410 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8401
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unisco al thread di supporto no modding in rilievo alla sezione dove andava posto il quesito....

    Resetta l'applicazione a in "gestione applicazioni", quindi configura..., ovviavemente se riprendi il backup e normale che trascini eventuali errori...., io consiglio sempre di fare tutto pulito da zero...
    grazie Enzo, ma non ho capito di quale applicazione parli e "a" che cosa mi suggerisci di risettarla. Sto parlando di "impostazioni/account" dove non riesco a gestire (modificare) l'account Samsung

  2.  
  3. #8402
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connynelly Visualizza il messaggio
    grazie Enzo, ma non ho capito di quale applicazione parli e "a" che cosa mi suggerisci di risettarla. Sto parlando di "impostazioni/account" dove non riesco a gestire (modificare) l'account Samsung
    Se non riesci a rimuovere l’account samsung perché sbagliato ma conosci le credenziali per accedere a quello giusto su cui hai fatto il backup (prova semmai prima da pc), puoi effettuare il ripristino alle impostazioni di fabbrica… all’accensione dovrai accedere nei tuoi account samsung e google… l’importante è ricordare le giuste credenziali.
    Sappi che cancella tutto sulla memoria interna.

  4. #8403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    942
    Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Urgente: una volta aperto l's5 è possibile richiuderlo o vi è qualche guarnizione, colla o altro che va ricomprata o che ha funzione solo su un pezzo nuovo (es della colla particolare)? Ho un problema al jack delle cuffie in quanto non rileva nulla (dopo aver cambiato la scocca esterna argentata)

    Ho risolto, ma non capisco per quale motivo l'audio dalle casse gracchi quando c'è su la Cover della batteria, senza invece è perfetto
    Ultima modifica di kmd; 18-11-15 alle 22:22 - Motivo: uniti post consecutivi...

  5. #8404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato il mio S5 circa un anno fa, ed ora, appena lo poggio o alla scrivania oppure quando riceva una piccola botta il telefono comincia a riavviarsi o si spegne.
    Vi chiedo: Cosa posso fare? La garanzia può centrare in qualche modo?

  6. #8405
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genji Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato il mio S5 circa un anno fa, ed ora, appena lo poggio o alla scrivania oppure quando riceva una piccola botta il telefono comincia a riavviarsi o si spegne.
    Vi chiedo: Cosa posso fare? La garanzia può centrare in qualche modo?
    non hai detto se ti è mai caduto, se hai fatto modding, se di punto in bianco si comporta così...
    potresti provare subito con un ripristino alle impostazioni di fabbrica da impostazioni<backup e ripristino... salva il necessario perchè ti cancella il contenuto della memoria interna.

    Farlo riparare in garanzia puoi sempre provarci, dopo il ripristino, se non risolvi...
    Ultima modifica di kmd; 21-11-15 alle 09:48

  7. #8406
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    @Genji

    hai risolto in qualche modo?

  8. #8407
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genji Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato il mio S5 circa un anno fa, ed ora, appena lo poggio o alla scrivania oppure quando riceva una piccola botta il telefono comincia a riavviarsi o si spegne.
    Vi chiedo: Cosa posso fare? La garanzia può centrare in qualche modo?
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non hai detto se ti è mai caduto, se hai fatto modding, se di punto in bianco si comporta così...
    potresti provare subito con un ripristino alle impostazioni di fabbrica da impostazioni<backup e ripristino... salva il necessario perchè ti cancella il contenuto della memoria interna.

    Farlo riparare in garanzia puoi sempre provarci, dopo il ripristino, se non risolvi...
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @Genji

    hai risolto in qualche modo?
    sposto in supporto no modding

  9. #8408
    Baby Droid L'avatar di mikwii


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genji Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato il mio S5 circa un anno fa, ed ora, appena lo poggio o alla scrivania oppure quando riceva una piccola botta il telefono comincia a riavviarsi o si spegne.
    Vi chiedo: Cosa posso fare? La garanzia può centrare in qualche modo?
    Anch'io ho avuto questo problema... Per risolvere avevo messo le due punte di uno stuzzicadente tra la batteria e il bordo inferiore in modo da tenerla ben aderente ai contatti metallici. Metodo abbastanza casalingo ma il cellulare anche facendolo cadere da 10 cm sopra a un libro, non si spegne né riavvia più

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mikwii per il post:

    lucadalba (21-11-15)

  11. #8409
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikwii Visualizza il messaggio
    Anch'io ho avuto questo problema... Per risolvere avevo messo le due punte di uno stuzzicadente tra la batteria e il bordo inferiore in modo da tenerla ben aderente ai contatti metallici. Metodo abbastanza casalingo ma il cellulare anche facendolo cadere da 10 cm sopra a un libro, non si spegne né riavvia più
    È un idea
    A me è successo non so per quale motivo che a un tratto il telefono si è riavviato, appena arrivato alla schermata home si riavviava di nuovo e ho dovuto fare Wipe data, non ne voleva sapere con nessun altro wipe
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  12. #8410
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikwii Visualizza il messaggio
    Quando mi succede questo io faccio sempre wipe system (e anche dalvik e cache) e poi riflasho la CyanogenMod (sì, uso una ROM modificata ahah). In questo modo non perdo nessun dato
    E grazie era per non intaccare la garanzia visto che l'avevo comprato da appena 6 mesi . Altrimenti avrei riflashato il firmware stock con Odin
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Pagina 841 di 921 primaprima ... 341741791831839840841842843851891 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy