CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 777 di 921 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,761 a 7,770 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7761
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deperme Visualizza il messaggio
    Ho il Samsung Galaxy S5, mia figlia mi ha cambiato il pin di sblocco del telefono e non si ricorda più il codice, che posso fare per sbloccare il telefono???
    Sblocca con google? Non ti appare nella schermata di blocco? O parliamo del pin della SIM??

  2.  
  3. #7762
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Sto per prendere s5 e volevo sapere da voi che lo usate se sia meglio tenerlo con kitkat o aggiornarlo a lollipoop ho sentito e letto di una peggiore gestione della ram rispetto a kitkat appunto, qualcuno può smentire?

  4. #7763
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,521 volte in 9,623 Posts
    Predefinito

    post cancellati


    @Joker87
    cerca di evitare di propoorre o parlare di modding in discussioni in cui è espressamente richiesto di non farlo.
    si creano post ot e si rischia di far andare fuori tema la discussione.

    grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #7764
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackCarpet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sto per prendere s5 e volevo sapere da voi che lo usate se sia meglio tenerlo con kitkat o aggiornarlo a lollipoop ho sentito e letto di una peggiore gestione della ram rispetto a kitkat appunto, qualcuno può smentire?
    Io te lo consiglio... con gli ultimi aggiornamenti Lollipop non ci sono problemi e funziona perfettamente...
    poi qualche sporadico caso di malfunzionamento c'è sempre, ma è fisiologico...
    Ultima modifica di kmd; 12-06-15 alle 17:52

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    BlackCarpet (12-06-15)

  7. #7765
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io te lo consiglio... con gli ultimi aggiornamenti Lollipop non ci sono problemi e funziona perfettamente...
    poi qualche sporadico caso di malfunzionamento c'è sempre, ma è fisiologico...
    Problema risolto, l's5 che ho preso era già aggiornato a lollipop, probabilmente di nuova produzione, quindi non ho potuto scegliere
    Ultima modifica di BlackCarpet; 12-06-15 alle 19:51

  8. #7766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema che non riesco a capire "a distanza"... spero mi sappiate dare un aiuto. Mio padre che abita un po' distante da me ha un S5, ieri ha inviato un SMS ad un contatto della sua rubrica, ma questo messaggio è arrivato invece a tutti i contatti della rubrica!! Ho tentato di capire parlando con lui se avesse per sbaglio flaggato il quadratino che seleziona tutti i contatti, lui dice di no almeno non volutamente. A seguito di questo primo invio, uno dei primi destinatari raggiunti gli ha risposto, sempre via sms, dicendo che si era accorto che il messaggio non era per lui, pertanto mio padre ha fatto un "rispondi" a questo primo contatto inviando delle scuse e pensando inizialmente di aver selezionato un utente errato. Ma anche questo messaggio di scuse è poi arrivato a tutti gli utenti della rubrica . Gli ho imposto di non inviare più SMS fino a che capisco cosa possa aver impostato.... ma non ho idea di cosa possa essere successo! mi sapete dare un consiglio, come e cosa controllare?

  9. #7767
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LittleStar Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema che non riesco a capire "a distanza"... spero mi sappiate dare un aiuto. Mio padre che abita un po' distante da me ha un S5, ieri ha inviato un SMS ad un contatto della sua rubrica, ma questo messaggio è arrivato invece a tutti i contatti della rubrica!! Ho tentato di capire parlando con lui se avesse per sbaglio flaggato il quadratino che seleziona tutti i contatti, lui dice di no almeno non volutamente. A seguito di questo primo invio, uno dei primi destinatari raggiunti gli ha risposto, sempre via sms, dicendo che si era accorto che il messaggio non era per lui, pertanto mio padre ha fatto un "rispondi" a questo primo contatto inviando delle scuse e pensando inizialmente di aver selezionato un utente errato. Ma anche questo messaggio di scuse è poi arrivato a tutti gli utenti della rubrica . Gli ho imposto di non inviare più SMS fino a che capisco cosa possa aver impostato.... ma non ho idea di cosa possa essere successo! mi sapete dare un consiglio, come e cosa controllare?
    controlla che nessun folder : registro preferiti rubrica non abbia la spunta in alto a sx e che non ci siano in gruppi nessuna scelta

  10. #7768
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, da qualche gg il cell spesso quando premo il tasto home non esce il blocca schermo va subito nel launcher (nova) poi se apro qualsiasi app e premo il tasto non si chiude, poi se tocco il tasto x il task manager non esce. devo sempre riavviare il cell poi va. ho Lollipop 5.0. cosa può essere?

  11. #7769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    controlla che nessun folder : registro preferiti rubrica non abbia la spunta in alto a sx e che non ci siano in gruppi nessuna scelta
    Ciao, ho controllato tutti i folder, il quadratino non è flaggato!

  12. #7770
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,052
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6905338

    Quote Originariamente inviato da superfox74 Visualizza il messaggio
    ciao, da qualche gg il cell spesso quando premo il tasto home non esce il blocca schermo va subito nel launcher (nova) poi se apro qualsiasi app e premo il tasto non si chiude, poi se tocco il tasto x il task manager non esce. devo sempre riavviare il cell poi va. ho Lollipop 5.0. cosa può essere?
    spero di aver capito bene quello che chiedi:
    chiunque abbia l's5, se si clicca sul tasto home non viene fuori il blocca schermo; usando il tatso home non ti si chiude l'app e non ti funziona il tasto soft sinistro per usare il task manager ... prova ad andare in impostazioni<gestione applicazioni<TouchWizhome apri, cancella dati e riavvia; stessa cosa se usi nova;
    se non risolvi penso sia ora di fare un bel ripristino ai dati di fabbrica, tenendo presente che perdi tutto.

Pagina 777 di 921 primaprima ... 277677727767775776777778779787827877 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy