CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 833 di 921 primaprima ... 333733783823831832833834835843883 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,321 a 8,330 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi vivavoce s5

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta e non so bene se sto scrivendo nella sezione giusta. In realtà é pure il primo forum al quale mi iscrivo....
    Vorrei chiedervi come posso risolvere il problema che quando faccio una telefonata e io uso la modalità vivavoce, l'interlocutore mi sente quasi sempre a scatti e gracchiante.
    Poi, già che ci sono.... ho scaricato la vs app ANDROIDIANI come consigliato alla registrazione sul forum. La devo usare per....?
    Se qualcuno mi risponderà.... dove lo vedo?
    Aiuto.... 😭

  2.  
  3. #8322
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritta e non so bene se sto scrivendo nella sezione giusta. In realtà é pure il primo forum al quale mi iscrivo....
    Vorrei chiedervi come posso risolvere il problema che quando faccio una telefonata e io uso la modalità vivavoce, l'interlocutore mi sente quasi sempre a scatti e gracchiante.
    Poi, già che ci sono.... ho scaricato la vs app ANDROIDIANI come consigliato alla registrazione sul forum. La devo usare per....?
    Se qualcuno mi risponderà.... dove lo vedo?
    Aiuto.... 
    Stiamo parlando del modello G900F?
    Solo in vivavoce?
    Connessione dati hai il 4G quindi attivo?
    Se si prova a disabilitarlo dalle impostazioni, connessioni , modalità di rete, impostando la seconda voce WCDMA/GSM
    In caso contrario fai sapere di piu' del tuo terminale, se il terminale e nuovo, se il problema non l'ha mai fatto prima, ecc...


    (L'applicazione da te scaricata, serve per navigare su questo forum senza dover usare il browser, per le risposte riceverai le notifiche sul tuo terminale, a patto che le hai abilitate ovviamente dall'app stessa. Fine OT )

    Unisco al thread di supporto no modding, dubbi consigli domande sull'utilizzo... posto in rilievo di questa sezione
    (in futuro prima di aprire "nuovo argomento", consultare l'indice di sezione dove troverai i link dedicati per argomento, in cima alla sezione in rilievo)
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-10-15 alle 18:01 - Motivo: edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    dani4 (23-10-15)

  5. #8323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Sì ho il mod SM-G900F.
    Se ho capito bene ho fatto così:
    Impostazioni-connessioni di rete-altre reti-reti mobili-mod. rete e poi ho scelto 2G/3G.
    Va bene?
    Ho provato a fare una telefonata e sembra mi sentano meglio....
    Grazie mille!
    Nel caso dovessi avere ancora problemi te lo faccio sapere.
    E.... la mia risposta ti arriva? Non ci capisco dentro niente.... abbiate pazienza dai....

  6. #8324
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani4 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Sì ho il mod SM-G900F.
    Se ho capito bene ho fatto così:
    Impostazioni-connessioni di rete-altre reti-reti mobili-mod. rete e poi ho scelto 2G/3G.
    Va bene?
    Ho provato a fare una telefonata e sembra mi sentano meglio....
    Grazie mille!
    Nel caso dovessi avere ancora problemi te lo faccio sapere.
    E.... la mia risposta ti arriva? Non ci capisco dentro niente.... abbiate pazienza dai....
    Perfetto, testalo qualche giorno, in caso contrario persiste il problema chiedi qui!

    (In futuro usa il tasto "rispondi quotando" per rispondere, ciò include a chi/cosa fai riferimento)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #8325
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani4 Visualizza il messaggio
    Ok. Provo x un po'. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da dani4 Visualizza il messaggio
    É arrivata giusta la risposta col "rispondi quotando"?

    Post cancellati
    Evitiamo: post di "prove o forma di chat" / post consecutivi / abbreviazioni o scrittura stile sms" e non di supporto al terminale.
    Vedi > Regolamento
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #8326
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    una mia amica con il galaxy s5 ha il problema che, ogni tanto, aprendo una qualsiasi app si apre contemporaneamente questo fastidioso popup che reinderizza a fbmxadmax.com

    qualcuno ha avuto questo problema ? come ha risolto?

    Abbiamo scannerizzato con norton, malwarebyte ed altri senza risultati.

  9. #8327
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikned Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    una mia amica con il galaxy s5 ha il problema che, ogni tanto, aprendo una qualsiasi app si apre contemporaneamente questo fastidioso popup che reinderizza a fbmxadmax.com

    qualcuno ha avuto questo problema ? come ha risolto?

    Abbiamo scannerizzato con norton, malwarebyte ed altri senza risultati.
    Ovvio, e normale la pubblicità nell'apertura delle applicazioni, a meno che si acquistano quelle a pagamento...., quindi quando compare, se invadente, clicca sulla X oppure tasto soft a destra. Risolto.
    Altr sistemi alternativi, se non comprare l'applicazioni che specifica nella descrizione..., non esistono


    Sposto nel thread di supporto no modding, dubbi consigli e domande... dove andava posto il problema.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #8328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema col mio s5 e spero di aver azzeccato la sezione.Da un po' di tempo a questa parte, la tastiera è sempre in primo piano e rimane sovrapposta ai vari menù a tendina, tipo quello relativo al suggerimento dei termini o anche quello delle impostazioni. In questo modo, non mi è possibile leggere fino in fondo le opzioni dei menù (per esempio, l'opzione "aggiungi" che mi permetterebbe di aggiungere un nuovo termine al vocabolario personale resta sempre coperta dalla tastiera e quindi, praticamente, inutilizzabile).
    Preciso che uso la tastiera standard della Samsung, ma ho riscontrato il medesimo problema con altre tastiere (tipo quella di google o Swiftkey).
    Qualcuno sa come risolvere il problema?

  11. #8329
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopasticci0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema col mio s5 e spero di aver azzeccato la sezione.Da un po' di tempo a questa parte, la tastiera è sempre in primo piano e rimane sovrapposta ai vari menù a tendina, tipo quello relativo al suggerimento dei termini o anche quello delle impostazioni. In questo modo, non mi è possibile leggere fino in fondo le opzioni dei menù (per esempio, l'opzione "aggiungi" che mi permetterebbe di aggiungere un nuovo termine al vocabolario personale resta sempre coperta dalla tastiera e quindi, praticamente, inutilizzabile).
    Preciso che uso la tastiera standard della Samsung, ma ho riscontrato il medesimo problema con altre tastiere (tipo quella di google o Swiftkey).
    Qualcuno sa come risolvere il problema?
    hai un s5 g900f?
    digita *#1234# e posta il risultato.
    Hai provato con un ripristino alle impostazioni di fabbrica? (attenzione che ti cancella tutti i dati presenti sulla memoria interna)...

  12. #8330
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    745
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho una domanda su una funzione che non trovo più:

    In pratica, prima di fare l'aggiornamento a lollipop, nella schermata di blocco avevo la possibilità di disattivare la modalità aereo, ora non mi compare più. Che voi sappiate è stata rimossa del tutto o la posso tornare ad abilitare da qualche parte? Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla....

Pagina 833 di 921 primaprima ... 333733783823831832833834835843883 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy