Sono stato in un centro riparazioni e mi hanno detto che ce da cambiare la scheda madre... E nn ne vale la pena
Sono stato in un centro riparazioni e mi hanno detto che ce da cambiare la scheda madre... E nn ne vale la pena
Salve! Ho appena acquistato un samsung S5 e volevo aggiornare il sistema operativo. Ho scaricato SmartSwitch ma non rileva il telefono connesso. Ho già controllato di aver selezionato il MTP e ho provata anche a reinstallare i driver USB. Il pc è un HP i5 windows 10. Le porte USB sono funzionanti in quanto il programma predefinito per l'importazione dei dati si avvia al collegamento, quindi è proprio Switch che non fa il su dovere. Grazie per l'aiuto.![]()
lucadalba (04-01-16)
ok, purtroppo...
sposto il tutto in supporto no modding
Grazzie d tutto
Via Ota mi dice che è aggiornato, ma la versione android è la 4.4.2. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma ancora niente.
kmd (04-01-16)
Sei nella sezione sbagliata.
Per il tuo modello, chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442365
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lucadalba (04-01-16)
Immaginavo non fosse il G900F...
EDIT:
Il telefono ovviamente non è Italiano (il G900F è italiano), a quanto pare è cinese.. e sinceramente su Sammobile non riesco neanche a trovare il tuo CSC.. (il tuo è UUB e su Sammobile compare solo CHU).. comunque posta nel thread scritto da @xXx_Enzo_xXx in quanto qui è difficile che otterrai risposte.. poi comunque prova a scaricare Kies 3
Ultima modifica di lucadalba; 04-01-16 alle 16:28
Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
ROM: DeoXPer Pure 1.5
Woodpecker (04-01-16)