CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 856 di 921 primaprima ... 356756806846854855856857858866906 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,551 a 8,560 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8551
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Sony Xperia M

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio
    Se dici che il problema sorge solo con il firmware appena scaricato ti consiglio fare il downgrade alla versione precedente..
    Se riporti cosa ti esce digitando *#1234# posso darti una mano nella scelta del firmware
    (Così dicendo ovviamente non intendo che lo devi fare per forza adesso se vuoi farlo)
    AP: G900FXXU1POK1
    CP: G900FXXU1PO12
    CSC: G900FOMN1POJ2
    Ecco cosa esce.
    Si avevo capito che non dovevo farlo ora anche perchè di sera non sono fresco per queste cose! Comunque per quanto riguarda il downgrade non so se conviene farlo. Il fatto è che il telefono non è mio e quindi volevo evitare di "smanettarci" troppo. Ho visto che c'è un offerta conveniente per la 3. Io a questo punto credo che il problema è del gestore che per qualche motivo non funziona dopo l'aggiornamento.

  2.  
  3. #8552
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Htc explorer,S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    E stato portato in assistenza per questo motivo?
    Lo fà con tutti i numeri sia che chiami che ricevi e sempre?
    Segnale è buono?
    Hai provato se ciò accade anche se metti subito in vivavoce o tramite auricolari? Se anche in questo caso, guarda se il segnale non scenda a zero quando inizi la chiamata.
    No il motivo è che sono riuscito magicamente a farlo passare in garanzia per il vetro incrinato ma me lo hanno sostituito 2 volte male anche se gratis. Comunque lo fa solo con i numeri in chiamata e con tutti purtroppo anche quando ricevo le chiamate la prima nn va a buon fine e dopo un messaggio di tentata chiamata riesco a riceverla.Ora appena posso provo il discorso dell' auricolari e del viva voce ma comunque con l auricolare bluetooth fa la stessa cosa quindi anche con gli altri deduco che farà nel solito modo.
    Leonarduk

  4. #8553
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti e, buone vacanze fatte, premetto posseggo un s5 e un tab s 8.4 con firmware originali e ho il medesimo problema. Su entrambi i dispositivi ho già cancellato i file facendo la procedura *#9900# e premo "delete dumpstate"... ma ugualmente non ho risolto. Se vado a memoria i file cache si cancellano ma tipo su tab s "file vari" 600 mb, o su s5 70 mb, apro le cartelle e trovo tipo whatapps 8,9 mb e altre cose che selezionate tutte appare tipo 12 mb su 12 mb selezionati, faccio cancella, torno indietro e dei 600 mb o 70 mb pulisce solo i 12 e non la totalità. La domanda è : c'è un modo per pulire del tutto la cartella visto che anche le foto le salva su sd esterna? e se si mi potete dire la procedura? grazie

  5. #8554
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unisco al thread di supporto no modding, dubbi consigli......, dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da giasa984 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti e, buone vacanze fatte, premetto posseggo un s5 e un tab s 8.4 con firmware originali e ho il medesimo problema. Su entrambi i dispositivi ho già cancellato i file facendo la procedura *#9900# e premo "delete dumpstate"... ma ugualmente non ho risolto. Se vado a memoria i file cache si cancellano ma tipo su tab s "file vari" 600 mb, o su s5 70 mb, apro le cartelle e trovo tipo whatapps 8,9 mb e altre cose che selezionate tutte appare tipo 12 mb su 12 mb selezionati, faccio cancella, torno indietro e dei 600 mb o 70 mb pulisce solo i 12 e non la totalità. La domanda è : c'è un modo per pulire del tutto la cartella visto che anche le foto le salva su sd esterna? e se si mi potete dire la procedura? grazie
    Capito poco di quello che chiedi, leggo "confusione" tra 2 terminali.
    Parliamo solo dell' S5 nonchè modello G900F, sezione dedicata a questo terminale...
    Quindi il problema qual'è?
    Pulire la cartella di watsapp?
    Se usi l'applicazione, sopratutto se condividi o ricevi file di immagini, video o altro..., e normale che si creino file...
    I file ricevuti li dovresti avere anche in "galleria,
    mentre quelli inviati che vuoi cancellare, li trovi in "archivio" > memoria dispositivo > Whatsapp > Media > whatsapp images o video o altro > Sent
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 06-01-16 alle 00:07
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #8555
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Sto notando dal BOI3 un fastidioso problema, quando sono in 3/4G e sblocco il telefono per fare una ricerca vocale al volo la connessione è lentissima e occorrono una 20ina di secondi prima che i risultati di ricerca compaiano, mentre di solito il riconoscimento vocale è quasi istantaneo. Disattivando e riattivando la connessione dati dal toggle rifunziona subito, è come se venisse "ibernata".
    Stessa cosa con l'ultimo fw BOJ1
    Ultima modifica di Joker87; 08-01-16 alle 12:38

  7. #8556
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Sto notando dal BOI3 un fastidioso problema, quando sono in 3/4G e sblocco il telefono per fare una ricerca vocale al volo la connessione è lentissima e occorrono una 20ina di secondi prima che i risultati di ricerca compaiano, mentre di solito il riconoscimento vocale è quasi istantaneo. Disattivando e riattivando la connessione dati dal toggle rifunziona subito, è come se venisse "ibernata".
    Stessa cosa con l'ultimo fw BOJ1
    Stesso problema che avevo io..
    Ho risolto cambiando modem..
    Guarda questo post nella sezione raccolta modem e vedrai che le mie problematiche erano le stesse, ho scritto anche che modem ho usato.
    Per qualsiasi dubbio o problema chiedi (possibilmente in quel thread se decidi di seguirlo)
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    Joker87 (08-01-16)

  9. #8557
    Androidiano L'avatar di darker99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti in questi giorni il mio s5 ha un problema ovvero arrivano notifiche senza nessun messaggio o altro sapreste dirmi qual'e' il problema?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  10. #8558
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darker99 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti in questi giorni il mio s5 ha un problema ovvero arrivano notifiche senza nessun messaggio o altro sapreste dirmi qual'e' il problema?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Intanto prova a cancellare la cache...
    Notifiche di quale applicazione?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    lucadalba (08-01-16)

  12. #8559
    Androidiano L'avatar di darker99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivano notifiche a caso senza nessun messaggio o altro,e per di piu si accende led di notifica

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  13. #8560
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darker99 Visualizza il messaggio
    Arrivano notifiche a caso senza nessun messaggio o altro,e per di piu si accende led di notifica

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Controlla che in Impostazioni>Suoni e notifiche>Notifiche applicazioni non ci sia scritto Bloccato sotto a nessuna, se invece trovi scritto Bloccato sotto a qualche app allora schiaccia su di essa e disattiva Blocca notifiche
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Pagina 856 di 921 primaprima ... 356756806846854855856857858866906 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy