CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 861 di 921 primaprima ... 361761811851859860861862863871911 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,601 a 8,610 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8601
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelfox3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...

    se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...

  2.  
  3. #8602
    Senior Droid L'avatar di lucadalba


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Puglia
    Messaggi
    901
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelfox3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il post di @kmd
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...

    se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
    Comunque ho visto parecchi video sulla deassemblazione dell'S5.. è necessario togliere lo schermo per ogni operazione hardware ma se lo fa un'assistenza Samsung poi te lo rimonta per bene senza danni (portato più volte in assistenza quando il mio KNOX era a 0x0)...
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

    https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucadalba per il post:

    kmd (29-01-16)

  5. #8603
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelfox3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ma hai anche provato un firmware stock riscontrando lo stesso problema e dopo ovviamente un hard reset ?

  6. #8604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Axelfox3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Riscontro problemi riguardante la rete del cellulare, internet, segnale e chiamate. Ho provato col cambiare modem e firmware, ma nulla da fare. Oramai posso pensare soltanto ad un malfunzionamento hardware. Se lo porto in assistenza (telefono rootato e con custom rom), me l'accettano? Non ho più la garanzia e non parlo solo dell'assistenza Samsung, ma telefonia generale. E per arrivare all'hardware rovinano lo schermo? Come si potrebbe fare?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...

    se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
    Quote Originariamente inviato da lucadalba Visualizza il messaggio

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il post di @kmd
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Se non è in garanzia non preoccuparti delle modifiche... tanto pagherai tutto...

    se toccano lo schermo? Io penso di no ma quando sei li basta che glielo fai presente/ glielo chiedi per sicurezza...
    Comunque ho visto parecchi video sulla deassemblazione dell'S5.. è necessario togliere lo schermo per ogni operazione hardware ma se lo fa un'assistenza Samsung poi te lo rimonta per bene senza danni (portato più volte in assistenza quando il mio KNOX era a 0x0)...[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ma hai anche provato un firmware stock riscontrando lo stesso problema e dopo ovviamente un hard reset ?[/QUOTE]

    Si che ho provato con lo stock, ho cambiato l'altro ieri con la custom rom.
    Se vado dalla Samsung però mi fanno pagare in più dell'assistenza generica? Ho visto anche io che è necessario toglie lo schermo, infatti molti si lamentano che gliel'hanno rovinato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #8605
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axelfox3 Visualizza il messaggio
    Si che ho provato con lo stock, ho cambiato l'altro ieri con la custom rom.
    Se vado dalla Samsung però mi fanno pagare in più dell'assistenza generica? Ho visto anche io che è necessario toglie lo schermo, infatti molti si lamentano che gliel'hanno rovinato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    certo che dipende anche dalla qualità dell'assistenza che ti danno... la Samsung si spera sia più qualificata sui suoi terminali ed ha il suo listino prezzi... le assistenze generiche avranno i loro che non è detto siano sempre più convenienti.

    C'è sempre da sperare che il lavoro venga fatto bene presso qualunque assistenza ci si rivolga, in caso contrario bisogna munirsi di pazienza facendo valere i propri diritti.

    P.S.
    fai attenzione ai quote delle tue risposte... vedo che usi Androidiani App... vedi di modificare perché altrimenti non si capisce bene...

  8. #8606
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate. c'è un firmware x s5 SM-G900F che non sia il 5.0 ma + avanti? tipo 5.0.1 o 5.1 ecc...??

  9. #8607
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Scusate. c'è un firmware x s5 SM-G900F che non sia il 5.0 ma + avanti? tipo 5.0.1 o 5.1 ecc...??
    No... per il mercato europeo siamo alla v 5.0 come si legge nel thread degli aggiornamenti ufficiali...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    lucadalba (30-01-16)

  11. #8608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Axelfox3 Visualizza il messaggio
    Si che ho provato con lo stock, ho cambiato l'altro ieri con la custom rom.
    Se vado dalla Samsung però mi fanno pagare in più dell'assistenza generica? Ho visto anche io che è necessario toglie lo schermo, infatti molti si lamentano che gliel'hanno rovinato.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    certo che dipende anche dalla qualità dell'assistenza che ti danno... la Samsung si spera sia più qualificata sui suoi terminali ed ha il suo listino prezzi... le assistenze generiche avranno i loro che non è detto siano sempre più convenienti.

    C'è sempre da sperare che il lavoro venga fatto bene presso qualunque assistenza ci si rivolga, in caso contrario bisogna munirsi di pazienza facendo valere i propri diritti.

    P.S.
    fai attenzione ai quote delle tue risposte... vedo che usi Androidiani App... vedi di modificare perché altrimenti non si capisce bene...
    Si so di aver sbagliato, ma una volta inviato non posso più modificarlo dall'app..
    Va bene, grazie per le risposte e gli aiuti. Non mi resta che andarci. Vi farò sapere il prima possibile, grazie a tutti e soprattutto a te kmd che hai girato thread su thread ed hai sempre risposto.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #8609
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grrrrrr... Lo odio non ne posso +. E' + lento di una lumaca e a quanto ho capito il 6.0 non arriverà prima di aprile..
    Grazie cmq x l'informazione

  13. #8610
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vale8 Visualizza il messaggio
    Grrrrrr... Lo odio non ne posso +. E' + lento di una lumaca e a quanto ho capito il 6.0 non arriverà prima di aprile..
    Grazie cmq x l'informazione
    Molto probabilmente il tuo ha bisogno di reset, ...... mai visto un s5 lento come una lumaca !

Pagina 861 di 921 primaprima ... 361761811851859860861862863871911 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy