CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 911 di 921 primaprima ... 411811861901909910911912913 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,101 a 9,110 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dopo molto tempo finalmente il mio caro S5 ritorna xD ... che dire ... display e fotocamera sistemati . Noto una cosa però, quando premo il tasto centrale o quello di sblocco a lato, prima che il telefono si accende ci mette tipo due secondi, un po lento. Succede anche a voi? può essere dalla MicroSD da 128GB che ho inserito?

  2.  
  3. #9102
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioS5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma credo di si.
    Allora, ho un problema col mio Galaxy S5: Improvvisamente si riavvia da solo e, capita anche che si spegne e non si accende più.. tipo ora.
    A volte quando cerco di accenderlo o mandarlo in recovery, esce una scritta --> SET WARRANTY BIT: KERNEL.
    Ho provato a resettarlo, cancellando tutto.. ma niente.. cosa posso fare?
    @MarioS5
    Per caso hai risolto?

  4. #9103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,provando a connettere il Galaxy S5 alla rete pubblica in un centro commerciale nel browser (Chrome) mi appare questo messaggio:
    "La connessione non è privata
    gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni..."
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #9104
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoBruco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,provando a connettere il Galaxy S5 alla rete pubblica in un centro commerciale nel browser (Chrome) mi appare questo messaggio:
    "La connessione non è privata
    gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni..."
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Dovresti usare un'altra connessione.

    Dopotutto é risaputo che TUTTE le connessioni agli Hotspot pubblici sono potenzialmente a rischio per la sicurezza.
    Ma se hai bisogno di navigare e non c'è altro disponibile ti tocca tenerti quella che c'è...

    Alcuni accorgimenti:
    - assicurati che la rete che usi sua effettivamente gestita dal centro commerciale o dal locale in cui ti trovi: di solito sono disponibili dei volantini che riportano le informazioni necessarie, oppure c'è un cartello appeso da qualche parte... Al più ti basta chiedere a qualcuno del personale.

    Questo non ti salva da un gestore disonesto, però ti mette al riparo da attacchi "man in the middle", fatti da qualcuno che imposta un Hotspot con un SSID simile a quello della rete vera e poi ti fa navigare tracciando tutto ciò che fai.

    - Se frequenti spesso stazioni, aeroporti ed altri luoghi pubblici affollati, ed usi i loro Hotspot, potrebbe esserti utile un antivirus con proiezione della navigazione (ce ne sono diversi in rete, scegline uno di un produttore affidabile e che conosci... E se non conosci nessuno, chiedi consiglio)

    - Usa la testa! A meno di stretta ed impellente necessità, é poco raccomandabile accedere alla pagina web della tua banca per vedere l'estratto conto, ecc. mentre stai usando una rete pubblica.
    Parimenti, sarebbe anche da evitare l'usanza di postare di Social i propri selfie o altre foto del luogo in cui ti trovi, in tempo reale.

    Non solo perché qualcuno potrebbe rubarti la password e fare il comodo suo col tuo account, ma anche perché quelle foto dicono a tutto "📯ehi guardate, sono qui! É bellissimo e mi diverto un sacco!📯"
    ... Poi torni a casa e magari te la trovi svaligiata.
    Come avranno fatto a sapere che non c'era nessuno? 😈💀😈

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Ultima modifica di Max1234ita; 10-11-16 alle 02:07
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Max1234ita per il post:

    Gege98 (10-11-16)

  7. #9105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Max per i consigli...cercheró di tenerli a mente 😉

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #9106
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoBruco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,provando a connettere il Galaxy S5 alla rete pubblica in un centro commerciale nel browser (Chrome) mi appare questo messaggio:
    "La connessione non è privata
    gli autori di un attacco potrebbero cercare di rubare le tue informazioni..."
    Cosa posso fare?
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Dovresti usare un'altra connessione.

    Dopotutto é risaputo che TUTTE le connessioni agli Hotspot pubblici sono potenzialmente a rischio per la sicurezza.
    Ma se hai bisogno di navigare e non c'è altro disponibile ti tocca tenerti quella che c'è...

    Alcuni accorgimenti:
    - assicurati che la rete che usi sua effettivamente gestita dal centro commerciale o dal locale in cui ti trovi: di solito sono disponibili dei volantini che riportano le informazioni necessarie, oppure c'è un cartello appeso da qualche parte... Al più ti basta chiedere a qualcuno del personale.

    Questo non ti salva da un gestore disonesto, però ti mette al riparo da attacchi "man in the middle", fatti da qualcuno che imposta un Hotspot con un SSID simile a quello della rete vera e poi ti fa navigare tracciando tutto ciò che fai.

    - Se frequenti spesso stazioni, aeroporti ed altri luoghi pubblici affollati, ed usi i loro Hotspot, potrebbe esserti utile un antivirus con proiezione della navigazione (ce ne sono diversi in rete, scegline uno di un produttore affidabile e che conosci... E se non conosci nessuno, chiedi consiglio)

    - Usa la testa! A meno di stretta ed impellente necessità, é poco raccomandabile accedere alla pagina web della tua banca per vedere l'estratto conto, ecc. mentre stai usando una rete pubblica.
    Parimenti, sarebbe anche da evitare l'usanza di postare di Social i propri selfie o altre foto del luogo in cui ti trovi, in tempo reale.

    Non solo perché qualcuno potrebbe rubarti la password e fare il comodo suo col tuo account, ma anche perché quelle foto dicono a tutto "��ehi guardate, sono qui! É bellissimo e mi diverto un sacco!��"
    ... Poi torni a casa e magari te la trovi svaligiata.
    Come avranno fatto a sapere che non c'era nessuno? ������

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    unisco al thread di supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  9. #9107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Droidren Visualizza il messaggio
    Io una volta avevo usato PhoSimGo, puoi facilmente spostare o copiare i contatti sia su Sim, SD e Google.

    https://play.google.com/store/apps/d...phosimgo&hl=it
    Grazie !
    Ho risolto, scaricato Phosimgo e mi sono copiato tutti i contatti sul secondo account Google.

  10. #9108
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianos5 Visualizza il messaggio
    si, e non sempre. il cell ha 2 anni ed il problema è iniziato da 3 settimane. ho letto...... il reset non ancora lo faccio............
    Hai risolto nel frattempo?
    Se si, come?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #9109
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioS5 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premetto che mi sono appena iscritto e non so se sto scrivendo nella sezione giusta, ma credo di si.
    Allora, ho un problema col mio Galaxy S5: Improvvisamente si riavvia da solo e, capita anche che si spegne e non si accende più.. tipo ora.
    A volte quando cerco di accenderlo o mandarlo in recovery, esce una scritta --> SET WARRANTY BIT: KERNEL.
    Ho provato a resettarlo, cancellando tutto.. ma niente.. cosa posso fare?
    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Ah pensavo avessi fatto operazioni di modding. Non saprei a questo punto, nel peggiore dei casi tenta un ripristino da recovery

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    @MarioS5
    Per caso hai risolto?
    @MarioS5 non si è fatto più sentire...
    unisco al thread di supporto, no modding...

  12. #9110
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lgdede Visualizza il messaggio
    Se si continua di questo problema, in modo da non escludere il fallimento delle parti del telefono mobile.
    Scusa? Non si comprende il significato della tua risposta...

Pagina 911 di 921 primaprima ... 411811861901909910911912913 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy