CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 859 di 921 primaprima ... 359759809849857858859860861869909 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,581 a 8,590 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95

Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

Salve sapete percaso se l mhl é compatibile con tutte le tv?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rz95 Visualizza il messaggio
    Salve sapete percaso se l mhl é compatibile con tutte le tv?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    A parte lo standard 1 o 2, non tutte le tv sono compatibili con mhl
    Ultima modifica di AndroSolo; 23-01-16 alle 09:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho l'S5 da quasi 2 anni e ultimamente è davvero rallentato tantissimo.
    Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di serie (però devo ripartire poi da capo con le installazioni di tutte le app ecc) oppure fare una bella pulizia comprese le app predefinite del telefono che vorrei eliminare.
    Mi sapete aiutare?

So che per eliminare le app preinstallate nel telefono questo va avviato in una modalità particolare. sapete darmi qualche dritta??
    Infine se dovessi optare per il ripristino totale come posso backuppare le app piu importanti? ne ho alcune con settaggi molto particolari che forse non saprei rifare...
    Grazie 1000

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

sposto in supporto no modding

Quote Originariamente inviato da zana41 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho l'S5 da quasi 2 anni e ultimamente è davvero rallentato tantissimo.
    Vorrei fare un ripristino alle impostazioni di serie (però devo ripartire poi da capo con le installazioni di tutte le app ecc) oppure fare una bella pulizia comprese le app predefinite del telefono che vorrei eliminare.
    Mi sapete aiutare?

So che per eliminare le app preinstallate nel telefono questo va avviato in una modalità particolare. sapete darmi qualche dritta??
    Infine se dovessi optare per il ripristino totale come posso backuppare le app piu importanti? ne ho alcune con settaggi molto particolari che forse non saprei rifare...
    Grazie 1000
    qui c'è una spiegazione di come salvare i dati prima di un ripristino ai dati di fabbrica
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5632818

se decidi per il wipe data da recovery, che ti ancella tutto, fai così:

Da telefono spento premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    Con il tasto VOLUME GIU vai su WIPE DATA/ FACTORY RESET e con il tasto accensione dai l’ok;
    Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e con il tasto accensione dai l’ok
    Alla fine, sempre col tasto del volume, ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    Ultima modifica di kmd; 23-01-16 alle 20:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Però Vorrei provare prima a cancellare tutte le applicazioni prenstallate... è sempre la stessa la procedura??

"Da telefono spento premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    Con il tasto VOLUME GIU vai su WIPE DATA/ FACTORY RESET e con il tasto accensione dai l’ok;
    Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e con il tasto accensione dai l’ok
    Alla fine, sempre col tasto del volume, ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo".
    ??

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Però Vorrei provare prima a cancellare tutte le applicazioni prenstallate... è sempre la stessa la procedura??

"Da telefono spento premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    Alla fine, sempre col tasto del volume, ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo".
    ??
    Te lo riporta come quando l'hai comprato nuovo acceso per la prima volta, ovviamente non cancellano gli aggiornamenti software.
    Tutto chiaro?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

??
    Impostazioni/backup e ripristino/ripristina dati di fabbrica
    Ti cancella tutto App scaricate (in playstore le mie App trovi l'elenco) e personalizzazioni, riporta lo smartphone allo stato iniziale ma con l'ultimo firmware (ovviamente se hai eseguito gli aggiornamenti)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate una domanda ancora.
    Ma non è possibile rimuovere play edicola, play film, play musica e simili??

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Solo disattivarle.
    Honor 9 stock

11. Il seguente Utente ha ringraziato Andy96 per il post:

lucadalba (24-01-16)

Senior Droid L'avatar di lucadalba

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

Ringraziamenti
    843
    Ringraziato 829 volte in 468 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda ancora.
    Ma non è possibile rimuovere play edicola, play film, play musica e simili??
    Per rimuoverle completamente bisogna effettuare il root del dispositivo.
    Se hai la sola necessità di non vederle tra le app installate ti basta disattivarle
    Smartphone: Samsung GALAXY S5 SM-G900F
    ROM: DeoXPer Pure 1.5

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/e990eaa23b00a71c7c39f2b444571df0.jpg

Pagina 859 di 921 primaprima ... 359759809849857858859860861869909 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio