Non devi collegarlo al pc, ma devo farlo dal cell avendo root e quindi accesso a tutto il cell.
Visualizzazione stampabile
Nn si vede da PC. Devi avere il Root e un file manager come Root Explorer o root browser.
Allegato 119909
Scusa , ho acceso il cell sono andato in archivio ma trovo le stesse cartelle che lggo sul PC ..
Per chi è interessato, io ho risolto installando total commander + il plugin x ntfs. Ora legge di tutto, e non richiede root
Solo ora mi sono accorto che il mio s5 è strano...
la cornice argentata è leggermente sopraelevata dal lato sinistro rispetto allo schermo che risulta quindi incassato una frazione di millimetro, invece dal lato destro schermo e cornice sono sullo stesso livello. :o
Non ho molta esperienza in fatto di smartphone, capisco ci possano essere delle piccole variazioni tra diversi esemplari, per voi è difettato in maniera talmente grave che devo rimandarlo indietro urgentemente?
EDIT: ok forse ho capito cos'è, messo su un piano perfetto poggiato dalla parte dello schermo il telefono balla
Sembra, e dico sembra, che la cornice argentata dal lato incriminato sia un poco convessa "a banana", ovvero tocca nella parte centrale ma ai bordi risulta un poco piegata all'indietro, ecco perchè in prossimità di quei due angoli lo schermo visto di profilo non è "incassato", ma al livello del bordo.
Che faccio?
...per l'altro dubbio qui se ne parla
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-43.html
comunque puo' dipendere da molti fattori, se non sei sotto copertura di rete, se stai scaricando dati, ecc ;)
Ciao Monk
Ma è una cavolata pazzesca!!! Io devo avere un marsupio se prendo l'S5????
Devono dare la possibilità per forza di disattivare l'accensione " risveglio " tramite il tasto centrale
Il caso dell'accensione ed il passaggio ad applicazioni c'è ed è reale. Se si ha lo sblocco con TRASCINAMENTO è quasi matematico
Comunque sia che si accenda lo schermo in tasca non va bene
Possibile non ci sia una funzione???