Non devi collegarlo al pc, ma devo farlo dal cell avendo root e quindi accesso a tutto il cell.
Visualizzazione stampabile
Nn si vede da PC. Devi avere il Root e un file manager come Root Explorer o root browser.
Allegato 119909
Scusa , ho acceso il cell sono andato in archivio ma trovo le stesse cartelle che lggo sul PC ..
Per chi è interessato, io ho risolto installando total commander + il plugin x ntfs. Ora legge di tutto, e non richiede root
Solo ora mi sono accorto che il mio s5 è strano...
la cornice argentata è leggermente sopraelevata dal lato sinistro rispetto allo schermo che risulta quindi incassato una frazione di millimetro, invece dal lato destro schermo e cornice sono sullo stesso livello. :o
Non ho molta esperienza in fatto di smartphone, capisco ci possano essere delle piccole variazioni tra diversi esemplari, per voi è difettato in maniera talmente grave che devo rimandarlo indietro urgentemente?
EDIT: ok forse ho capito cos'è, messo su un piano perfetto poggiato dalla parte dello schermo il telefono balla
Sembra, e dico sembra, che la cornice argentata dal lato incriminato sia un poco convessa "a banana", ovvero tocca nella parte centrale ma ai bordi risulta un poco piegata all'indietro, ecco perchè in prossimità di quei due angoli lo schermo visto di profilo non è "incassato", ma al livello del bordo.
Che faccio?
...per l'altro dubbio qui se ne parla
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s5-43.html
comunque puo' dipendere da molti fattori, se non sei sotto copertura di rete, se stai scaricando dati, ecc ;)
Ciao Monk
Ma è una cavolata pazzesca!!! Io devo avere un marsupio se prendo l'S5????
Devono dare la possibilità per forza di disattivare l'accensione " risveglio " tramite il tasto centrale
Il caso dell'accensione ed il passaggio ad applicazioni c'è ed è reale. Se si ha lo sblocco con TRASCINAMENTO è quasi matematico
Comunque sia che si accenda lo schermo in tasca non va bene
Possibile non ci sia una funzione???
Hai ragione buzbar, la mia scelta al marsupio che lo alterno con borsello al collo e per ovviare inconvenienti sopracitati, oltre a sederci sopra involontariamente che mi è già capitato con altro telefono con rottura display....
Purtroppo tra le impostazioni di questo telefono non ci trovo nulla che risolve il caso in questione...., chi non vuole mettere il blocco si rischia di fare tante cose, trovarsi app e chiamate aperte......., chi ha il blocco invece rischia di effettuare chiamate di emmergenza, per chi ha configurato questa funzione...
Insomma molti allestiscono il telefono con vari accessori, cover di qualsiasi tipo, io come scritto sopra uso altro...
L'unica cosa che puoi fare al limite e impostare il blocca schermo a 5 secondi, se non l'hai gia'.... ;)
Raga cm è messo l s5 con l usura della cornice? È un po più resistente dell s4 o si toglie facilmente?
Buonasera a tutti,
ho un ipad e adesso anche un s5, volevo sapere se posso sincronizzare il calendario dell'ipad su S5 ed ogni volta che aggiungo un appuntamento su uno dei due si dovrebbe subito copiare sull'altro.
Grazie per le risposte.
Un saluto a tutto il forum!
Non mi funziona l'opzione multi schermo!(l'icona rimane ne accesa ne spenta) Qualcuno ha riscontrato questo problema???
Grazie!
Da qualche giorno quando attacco gli auricolari al Cel improvvisamente si abbassa il volume, lo rialzo e così via. Provati su un Samsung Tab 3, stessa cosa. L'assistenza exclusive mi ha detto che portandoli in un centro assistenza me li avrebbero sostituiti. A qualcun altro è capitato? Giusto per sapere, grazie.
Hai provato a mantenere il tasto Soft destro, premuto per due secondi?
Se puoi, chiedi sostituzione
mi sa tanto non posso più, ce l'ho da due settimane ormai...azz
Mannaggia, ho l'S5 curvo :O
per rimandare indietro ormai si intende mandarlo in assistenza
C'è qlkn che c'è l ha da aprile maggio? La vostra cornice è integra ancora?
Ho provato tutto il pomeriggio....niente!!!
Poi risolto con "Ripristino impostazioni di fabbrica"
Puoi farlo con Google Calendar, trovi le info ufficiali in rete
uniti alcuni thread di problematiche varie a quello in rilievo, dove andavano postati
eh ma non si vede facilmente ad occhio nudo
me ne sono accorto solo posando il telefono su una superficie liscia visto che traballa se premo col dito su uno solo degli angoli (premendo sugli altri 3 non balla)
e questa cosa del frame storto crea di conseguenza una differenza nell'incasso dello schermo da un lato, e pure questo si vede a malapena tranne proprio facendoci caso e mettendolo di profilo
sono solo un po' preoccupato per quello che potrebbe comportare questa anomalia, ma a livello estetico non si nota proprio visto che ci ho messo 20 giorni ad accorgermene usandolo tutti i giorni.
Pistone85 se posso, di dove sei ?
intanto potresti gentilmente inviarmelo via MP?
Grazie
C'è anche a 3 euro spedito se cercate bene.
dove lo hai comprato?
ciao a tutti. ho trovato questo galaxy s5 a 449 euro, secondo voi è un affare? è un sito affidabile? Samsung Galaxy S5 S V SM-G900 White 16GB - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro ora non è disponibile ma ogni tanto torna disponibile. penso perchè molta gente lo compra.
Ciao ragazzi, volevo chiedere se è possibile eliminare
delle applicazioni preinstallate Google (Che appesantiscono il sistema essendo molto pesanti)senza root. Queste molte di queste app io neanche le uso, e mi rallentano solo il sistema, e poi mi riempiono l'app drawer.Danno molto fastidio
A me era successo qualcosa di simile con il Note 10.1 2014 ed ottenni la sostituzione dal centro assistenza.
Al tuo posto un tentativo lo farei ......
Evita di chiamare il servizio Exclusive perché ti diranno che il tipo di "problema" non è coperto dalla garanzia. Lo dissero anche a me ma ovviamente mi recai lo stesso presso il City Point. :-)
si capisco che al telefono spiegando il problema possa sembrare un qualche difetto dello schermo non coperto dalla garanzia in effetti
come hai fatto ad ottenere la sostituzione? con uno nuovo o refurbished? non sarà che l'avevi preso dallo stesso negozio/city point il tablet?
nel frattempo ho messo una custodia semirigida e anche con la custodia balla un pò se premo sullo stesso angolo, in sostanza il telefono sta a deformare la custodia...io speravo il viceversa, che lo raddrizzasse pian pianino eh eh
Ma come razzo è possibile, mi viene quasi il sospetto che sto telefono possa essere un refurbished che è stato usato nei jeans di qualcuno per qualche tempo e si è piegato un po'. Io in tasca ancora non ce l'ho mai messo...