In base alla luce, in automatico si accende il flash prima e durante lo scatto
Visualizzazione stampabile
In base alla luce, in automatico si accende il flash prima e durante lo scatto
Le applicazioni devi chiederle con il tasto destro Soft, così non restano in background
Salve a tutti. Ho un problema per quanto riguarda l'utilizzo dell'App Smart Remote,che non riesco a capire come risolvere tale problema.
1- Apro l'App e vi è scritto che bisogna configurarlo prima e in seguito utilizzarlo per altri dispositivi,quindi sono costretto a cliccare avanti.
2- Clicco avanti e mi esce "Searching for Google Tv devices......"
3- Non mi trova niente,quindi faccio Cancel e l'app mi si chiude.
Se invece mentre cerca la Tv per selezionarla spingo su Cancel,mi esce la ricerca manuale. A sua volta mi appare la schermata con scritto "Add Google Tv" con l'IP Address.
Ora vorrei capire se devo collegare anche la tv a internet,per far si che funzioni!
Grazie per l'eventuale aiuto e pazienza,ed eventualmente se esiste qualche altra App simile!
Ciao l hai usato al mare per caso?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
avete provato a resettare il terminale e vedere se lo fa ancora.?
Anche a me a lo stesso difetto , se copro il sensore prossimita il display si accende e si spegne e consuma tantissimo la batteria! Se faccio wipe cache da record il problema va via,poi dopo un po' ricompare
Scusate per gli errori, è la tastiera che mi cambia le parole
il tasto cerca e l'indice di sezione, sono tuoi amici ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
chiudo
Io ho risolto cancellando i dati di YouTube...
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
in tutti i libretti degli s5 c'è scritto G900, perchè come detto sopra la sigla I9600 era data dagli addetti al settore per identificare il successore della serie I9500 (cioè s4)
ma samsung ha cambiato sistema di numerazione
visto che il tutto si sta prolungando su una sigla e che il quesito è stato più che chiarito, direi che possiamo chiudere
E se usassimo io tasto cerca?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5810673
Chiudo
Buongiorno.
Ho acquistato a metá giugno un galaxy s5 aziendale da un privato (questo tizio lavora per la vodafone). Volevo ricevere le Level On con la promozione, quindi mi sono registrato a samsung exlusive (il 7 luglio, all'ultimo), inserito tutti i dati e quindi aver scelto le level on (e non il gear fit). Ho sbagliato però ad allegare immagine nella prova d'acquisto... Mi hanno quindi inviato una mail con un link per ricaricarla corretta (entro 2 giorni). Sono riuscito a caricarla il 9 luglio (sempre giusto in tempo), e mi hanno poi inviato una mail che mi informava di aver terminato tutto bene e che riceverò ste benedette cuffie!
Fin qui tutto bene... Senonché é giá passato più di un mese, e se "traccio il pacco" da samsung exclusive si é ancora in "attesa merce"!
É normale? Quanto devo aspettare ancora?
Stessa cosa successe a me dopo 1 mese non era arrivato nulla... fai cosi
Chiama la samsung exclusive e digli che le cuffie non arrivano... loro ti diranno che non è una loro competenza in quanto non gestiscono gli eventi e ti daranno un numero per contattare l'assistanza degli eventi. Chiama quel numero e digli la stessa cosa! Nel giro di 1 settimana ho ricevuto il gear
@igor88
che c'entra il mare?
Io sono stato al mare, abito a un km dal lago, e ogni tanto vado in montagna, posso assicurarti che va a meraviglia... ;)
Se hai letto sopra il problema è altro:
Le applicazioni vanno sempre chiuse con il tasto soft dx e riavviarlo ogni tanto :)
Salve a tutti sono nuovo e spero di non aver sbagliato sezione ( chiedo scusa in anticipo ) comunque volevo sapere se era possibile ( anche tramite un app ) di inserire che invece la password alternativa (quando l'impronta digitale non va ) uno sblocco numero come su iphone perché lo trovo molto più comodo ... anche perché l impronta digitale su s5 non é delle più performanti e spesso e volentieri non prende quindi chiedevo se invece della pass alternativa era possibile avere uno sblocco numerico stile iphone... grazie
Controllato l'impostazione air wake up? (Impostazioni/accessibilità/manualità e interazione)?
Sì la funzione è quella, ma quando vado a coprire il sensore si accende il display, e fin qui ci siamo, ma poi si dovrebbe spegnersi e non accendersi più fin quando non tolgo la mano e la rimetto, giusto? Invece se il sensore rimane coperto si accende e si spegne di continuo!
Se faccio wipe cache partition,Il difetto scompare poi dopo qualche giorno il difetto si ripresenta!
Che cambia tra password e sblocco numerico? o_O
Sempre un codice post errore devi inserire no?
Comunque non puoi agire in modo diverso dal come sono impostate le opzioni di default, aggiungendo altre applicazioni
Buongiorno a tutti, intanto mi scuso in anticipo se sto sbagliando sezione oppure è già stato postato, ma non sono riuscito a trovare nulla :) . Vi spiego brevemente la mia curiosità: io ho un galaxy s5, e mi hanno regalato 2 casse esterne con bluetooth ( penso l'abbiamo prese da quelli che passano al mare rotfl ) ognuno indipendente. Quello che volevo fare io è collegarle contemporaneamente ma quando ci provo una esclude l'altra.
Secondo voi esiste un modo x usarle contemporaneamente? magari qualche app che permetta di farlo....
Grazie in anticipo a tutti x la disponibilità :)
chiiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ostazioni.html
e presentati al forum, cortesemente
chiudo
Ho resettato tutto, ma ogni tanto il problema riappare... esiste un metodo per riportare il Tel allo stato originale? Intendo in modo che non abbia neanche gli aggiornamenti di Android? Grazie
Reistallare con odin il precedente, a patto che il downgrade sia fattibile (purtroppo non sempre lo è), quindi più che fare un downgrade, a questo punto farei questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Confermo che anch,io sto avendo lo stesso problema, al tentativo di sblocco schermo, tasti inferiori accesi e schermo spento per circa 10 secondi, poi si riaccende per lo sblocco,no brand ita 10 gg di vita. Oggi ho provato a fare un reset da recovery ed al momento il problema no si è ancora ripresentato, dopo circa tre ore. Speriamo bene altrimenti credo che dovrò ricorrere al centro assistenza.
Io ho risolto grazie wws2 non ricordavo più dove si trovasse. Thanks
oggi ho provato a chiamare con le cuffie e lo schermo rimaneva spento. avete attivato airview o simili?
Come posso eliminare la notifica ota Raga? Non voglio aggiornare altrimenti perdo il root
Prova come indicato quì https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5961801
Ciao se ho capito bene devo installare titanium backup?
@igor88
che c'entra il mare?
Io sono stato al mare, abito a un km dal lago, e ogni tanto vado in montagna, posso assicurarti che va a meraviglia... ;)
Se hai letto sopra il problema è altro:
Le applicazioni vanno sempre chiuse con il tasto soft dx e riavviarlo ogni tanto :)[/QUOTE]
Ciao ho chiesto perchè 4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa 😰.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più,(il problema che ha l utente) il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... 😐
Prova prima a cancellare i dati di "aggiornamento software" dalle impostazioni, se non va usa TB ;)
Ciao ho chiesto perchè 4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa 😰.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più,(il problema che ha l utente) il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... 😐
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema descritto dall'utente probabilmente è di natura software in quanto prima andava bene poi di punto in bianco ha rallentato e si freezano anche i tasti (non rispondono). Il tuo problema probabilmente era dovuto a sale/sabbia in quanto i problemi erano ai circuiti e/o componenti hardware ;)
Il problema descritto dall'utente probabilmente è di natura software in quanto prima andava bene poi di punto in bianco ha rallentato e si freezano anche i tasti (non rispondono). Il tuo problema probabilmente era dovuto a sale/sabbia in quanto i problemi erano ai circuiti e/o componenti hardware ;)[/QUOTE]
fatto con TB, grazie ragazzi