schermo samsung galaxy s 5
Salve a tutti vi scrivo in quanto ho un problema al mio samsung galaxy s 5. Quando lo riaccendo dallo stand by si accendono solo le lucine dei comandi mentre l9 schermo rimane oscurato aspetto che si spengono le luci dei comandi e ripremendo il tasto lo schermo si accende vi è capitato un problema del genere?
polvere fotocamera galaxy s5
Ciao a tutti, ho acquistato un s5 circa 3 mesi fa e fin dal primo giorno la fotocamera anteriore è impolverata, con conseguenza foto inguardabili, avete rimedi su come pulirla/costo per pulirla? grazie in anticipo:)
Help: i video si bloccano dopo pochi secondi usando il player
Non capisco da cosa possa dipendere. Ho il device da pochi giorni e i pochi video guardati non mi avevano dato problemi (anche se in realtà erano sempre piccoli video di prova). Ora mi rendo conto che aprendo i video col player del telefono mi si bloccano, come se fossero messi in pausa, dopo pochi secondi dall'inizio e per continuare devo ripigiare play.
Capita ad altri? Come potrei risolvere? Help :(
Trasferire dati Iphone - S5
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'aiuto.
Devo vendere il mio Iphone5, perchè ho comprato ieri il Samsung S5.. :)
Ora quello che mi urge fare, è capire come posso fare a spostare ( rubrica- chiamate ricevute- video- app- sms ) sul nuovo S5.
Riuscireste a spiegarmi come devo procedere?
Vi ringrazio ... . ..
Risposta chiamate in modo anomalo
Buongiorno a tutti.
Da qualche giorno quando arriva ha chiamata, per rispondere o rifiutarela non devo più strisciare sulla relativa cornetta, ma solo toccarla.
Come mai?