CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 912 di 921 primaprima ... 412812862902910911912913914 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,111 a 9,120 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Lettore sim

    Salve ragazzi.
    Spiego cosa mi è successo...ho cambiato operatore da tim a wind...fin quando avevo la tim tutto ok. Quando mi è stata attivata la nuova sim wind inserendola nel telefono mi dava sempre nessuna sim inserita. Ho dato un'occhiata ai contatti del lettore sim e ho riscontrato quanto visibile in foto...

    Non riesco a capire se c'è una linguetta del contatto spezzata (quella indicata dalla freccia rossa) o se è proprio cosi. Chiedo a qualcuno con lo stesso telefono se può verificare questa cosa.
    In ogni caso ho provato a sollevare un pò la linguetta indicata dalla freccia verde e ora funziona...ma vorrei capire se realmente il lettore è danneggiato o meno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea84s; 23-11-16 alle 13:51

  2.  
  3. #9112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phonecd Visualizza il messaggio
    Ci può essere un problema hardware del telefono.
    capitava anche a me, portato 5 volte in assistenza, ora il problema non me lo fa piu quando carica ma quando il telefono e caldo lo "risveglio" dallo standBy

  4. #9113
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Spiego cosa mi è successo...ho cambiato operatore da tim a wind...fin quando avevo la tim tutto ok. Quando mi è stata attivata la nuova sim wind inserendola nel telefono mi dava sempre nessuna sim inserita. Ho dato un'occhiata ai contatti del lettore sim e ho riscontrato quanto visibile in foto...

    Non riesco a capire se c'è una linguetta del contatto spezzata (quella indicata dalla freccia rossa) o se è proprio cosi. Chiedo a qualcuno con lo stesso telefono se può verificare questa cosa.
    In ogni caso ho provato a sollevare un pò la linguetta indicata dalla freccia verde e ora funziona...ma vorrei capire se realmente il lettore è danneggiato o meno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    In effetti quella linguetta non sembra molto in salute, sembra spezzata (anche le altre sembrano piuttosto ossidate, per caso vivi o vai spesso in zone con presenza di umidità o salsedine?).

    In ogni caso, se la SIM viene riconosciuta, direi che per ora puoi tenerla così, tanto, solitamente non é che si metta e tolga la SIM tutti i giorni

    Se invece un giorno dovessi avere di nuovo problemi... Ne riparliamo

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #9114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Infatti volevo capire se spezzata o meno...per farlo funzionare ho dovuto alzare un pò quella accanto.
    Ti assicuro che non c'è nessuna traccia di ossido...è un telefono nuovissimo usato poco come secondo...è la foto che non rende.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #9115
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Spiego cosa mi è successo...ho cambiato operatore da tim a wind...fin quando avevo la tim tutto ok. Quando mi è stata attivata la nuova sim wind inserendola nel telefono mi dava sempre nessuna sim inserita. Ho dato un'occhiata ai contatti del lettore sim e ho riscontrato quanto visibile in foto...
    Spoiler:

    Non riesco a capire se c'è una linguetta del contatto spezzata (quella indicata dalla freccia rossa) o se è proprio cosi. Chiedo a qualcuno con lo stesso telefono se può verificare questa cosa.
    In ogni caso ho provato a sollevare un pò la linguetta indicata dalla freccia verde e ora funziona...ma vorrei capire se realmente il lettore è danneggiato o meno.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    In effetti quella linguetta non sembra molto in salute, sembra spezzata (anche le altre sembrano piuttosto ossidate, per caso vivi o vai spesso in zone con presenza di umidità o salsedine?).

    In ogni caso, se la SIM viene riconosciuta, direi che per ora puoi tenerla così, tanto, solitamente non é che si metta e tolga la SIM tutti i giorni

    Se invece un giorno dovessi avere di nuovo problemi... Ne riparliamo

    Max

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Infatti volevo capire se spezzata o meno...per farlo funzionare ho dovuto alzare un pò quella accanto.
    Ti assicuro che non c'è nessuna traccia di ossido...è un telefono nuovissimo usato poco come secondo...è la foto che non rende.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Unisco al thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
    Se sei riuscito a farlo funzionare.... bene, diversamente consiglio di portarlo in un centro assistenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #9116
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianos5 Visualizza il messaggio
    Salve. Da qualche settima l's5, mentre è in carica,a volte, si blocca. Schermo nero, tutti i tasti disabilitati, led blu attenuato, fisso. Devo togliere la batteria per riavviare. A qualcun'altro è succede la stessa cosa?
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Hai risolto nel frattempo?
    Se si, come?
    Mancata risposta
    l'utente avrà sicuramente risolto
    unisco al thread di supporto in rilievo alla sezione no modding
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #9117
    Androidiano L'avatar di mapism


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung G900F

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Question

    Mi scuso sin da ora con chi penserà che la domanda sia banale, ma d'altra parte qualsiasi argomento lo è, per chi lo conosce già alla perfezione... Che non è il mio caso!

    Il punto è questo, io ho sempre usato il mio S5 con KitKat 4.4.2 - la ROM che consentiva il root senza alterare il knox, quindi l'ho rootata subito, ho installato tutto quello che mi serviva, e non mi sono più preoccupato di aggiornarlo.

    Ora, vedendo tutto quello che è stato rilasciato nel frattempo, ogni tanto mi viene una mezza idea di upgradare.
    Ma mi è capitato di usare terminali anche più moderni e performanti dell'S5, sia con Lollipop sia con Marshmallow, e mi è passata un po' la voglia, perché non ho capito i vantaggi di queste nuove release.
    D'altra parte, presumo che di miglioramenti ce ne siano stati, quindi sarei molto grato a chiunque potesse spiegarmi almeno quelli più rilevanti.

    Giusto per prevenire possibili risposte in tal senso, so bene che se uno è contento del terminale così com'è, tanto vale star sereni. Però mi resta la curiosità di capire se e cosa mi sto perdendo...
    ...anche se comunque NON m'interessa aggiornare solo per principio.

    Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di mapism; 24-11-16 alle 19:38

  9. #9118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio S5 dopo 9 giorni a telefono sempre acceso, ho notato oggi che quando l' ho staccato dall'usb mentre caricava il telefono si è riavviato da solo. È succeeso anchhe a voi? Pitrrbbe essere normale?

  10. #9119
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio S5 dopo 9 giorni a telefono sempre acceso, ho notato oggi che quando l' ho staccato dall'usb mentre caricava il telefono si è riavviato da solo. È succeeso anchhe a voi? Pitrrbbe essere normale?
    Mai successo.
    Mi si é riavviato una volta sola in 3 anni circa, ma non dopo averlo staccato dalla ricarica.
    No non è assolutamente normale.

    Se succede spesso, prova a cancellare la cache.... Fai sapere

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #9120
    Senior Droid L'avatar di luki1


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lombardia - Varese
    Messaggi
    553
    Smartphone
    GALAXY S5 NO BRAND ITV

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio S5 dopo 9 giorni a telefono sempre acceso, ho notato oggi che quando l' ho staccato dall'usb mentre caricava il telefono si è riavviato da solo. È succeeso anchhe a voi? Pitrrbbe essere normale?
    Se è un caso isolato ci può stare, magari qualche applicazione andando in crash ha causato il reboot.
    Se invece ti capita spesso c'è qualcosa che non va.

    Quote Originariamente inviato da mapism Visualizza il messaggio
    Mi scuso sin da ora con chi penserà che la domanda sia banale, ma d'altra parte qualsiasi argomento lo è, per chi lo conosce già alla perfezione... Che non è il mio caso!

    Il punto è questo, io ho sempre usato il mio S5 con KitKat 4.4.2 - la ROM che consentiva il root senza alterare il knox, quindi l'ho rootata subito, ho installato tutto quello che mi serviva, e non mi sono più preoccupato di aggiornarlo.

    Ora, vedendo tutto quello che è stato rilasciato nel frattempo, ogni tanto mi viene una mezza idea di upgradare.
    Ma mi è capitato di usare terminali anche più moderni e performanti dell'S5, sia con Lollipop sia con Marshmallow, e mi è passata un po' la voglia, perché non ho capito i vantaggi di queste nuove release.
    D'altra parte, presumo che di miglioramenti ce ne siano stati, quindi sarei molto grato a chiunque potesse spiegarmi almeno quelli più rilevanti.

    Giusto per prevenire possibili risposte in tal senso, so bene che se uno è contento del terminale così com'è, tanto vale star sereni. Però mi resta la curiosità di capire se e cosa mi sto perdendo...
    ...anche se comunque NON m'interessa aggiornare solo per principio.

    Grazie in anticipo!
    La mia regola è che anche dove non ci siano evidenti cambiamenti il fatto che ci siano dei security fix mi spinge ad aggiornare.
    Meglio una versione Denis evidenti cambiamenti ma con le falle di sicurezza fixate.
    Ultima modifica di kmd; 28-11-16 alle 13:33 - Motivo: uniti post consecutivi
    - Se ti sono stato utile esiste il tasto Thanks.
    Siamo in un forum
    , non rispondo a richieste private di aiuto.

Pagina 912 di 921 primaprima ... 412812862902910911912913914 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy