CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 921 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sattino Visualizza il messaggio
    Ho resettato tutto, ma ogni tanto il problema riappare... esiste un metodo per riportare il Tel allo stato originale? Intendo in modo che non abbia neanche gli aggiornamenti di Android? Grazie

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Reistallare con odin il precedente, a patto che il downgrade sia fattibile (purtroppo non sempre lo è), quindi più che fare un downgrade, a questo punto farei questa

https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Confermo che anch,io sto avendo lo stesso problema, al tentativo di sblocco schermo, tasti inferiori accesi e schermo spento per circa 10 secondi, poi si riaccende per lo sblocco,no brand ita 10 gg di vita. Oggi ho provato a fare un reset da recovery ed al momento il problema no si è ancora ripresentato, dopo circa tre ore. Speriamo bene altrimenti credo che dovrò ricorrere al centro assistenza.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io ho risolto grazie wws2 non ricordavo più dove si trovasse. Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

oggi ho provato a chiamare con le cuffie e lo schermo rimaneva spento. avete attivato airview o simili?

Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Come posso eliminare la notifica ota Raga? Non voglio aggiornare altrimenti perdo il root

Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Come posso eliminare la notifica ota Raga? Non voglio aggiornare altrimenti perdo il root
    Prova come indicato quì https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5961801
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ciao se ho capito bene devo installare titanium backup?

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    [quote name="igor88" post=5979633]Ciao l hai usato al mare per caso?

@igor88
    che c'entra il mare?
    Io sono stato al mare, abito a un km dal lago, e ogni tanto vado in montagna, posso assicurarti che va a meraviglia...

Se hai letto sopra il problema è altro:
    Le applicazioni vanno sempre chiuse con il tasto soft dx e riavviarlo ogni tanto [/QUOTE]
    Ciao ho chiesto perchè 4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa 😰.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più,(il problema che ha l utente) il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... 😐

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    Ciao se ho capito bene devo installare titanium backup?
    Prova prima a cancellare i dati di "aggiornamento software" dalle impostazioni, se non va usa TB
    Quote Originariamente inviato da igor88 Visualizza il messaggio
    @igor88
    che c'entra il mare?
    Io sono stato al mare, abito a un km dal lago, e ogni tanto vado in montagna, posso assicurarti che va a meraviglia...

Se hai letto sopra il problema è altro:
    Le applicazioni vanno sempre chiuse con il tasto soft dx e riavviarlo ogni tanto
    Ciao ho chiesto perchè 4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa 😰.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più,(il problema che ha l utente) il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... 😐

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]

Il problema descritto dall'utente probabilmente è di natura software in quanto prima andava bene poi di punto in bianco ha rallentato e si freezano anche i tasti (non rispondono). Il tuo problema probabilmente era dovuto a sale/sabbia in quanto i problemi erano ai circuiti e/o componenti hardware

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Prova prima a cancellare i dati di "aggiornamento software" dalle impostazioni, se non va usa TB

Ciao ho chiesto perchè 4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa ��.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più,(il problema che ha l utente) il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... ��

Il problema descritto dall'utente probabilmente è di natura software in quanto prima andava bene poi di punto in bianco ha rallentato e si freezano anche i tasti (non rispondono). Il tuo problema probabilmente era dovuto a sale/sabbia in quanto i problemi erano ai circuiti e/o componenti hardware [/QUOTE]

fatto con TB, grazie ragazzi

Pagina 316 di 921 primaprima ... 216266306314315316317318326366416816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio