Vedi se il pc la riconosce, se si salva il salvabile e poi formattala sia da PC che da cell.[/QUOTE]
Ok grazie mille..purtroppo però dispongo di un mac, spero la cosa non si faccia più macchinosa.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Vedi se il pc la riconosce, se si salva il salvabile e poi formattala sia da PC che da cell.[/QUOTE]
Ok grazie mille..purtroppo però dispongo di un mac, spero la cosa non si faccia più macchinosa.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Non so, io non uso Mac.
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Sono un ignorantone cosa vuol dire
Spegni il cellulare premi contemporaneamente tasto home +tasto power +volume su finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con power
Dai ok su reboot system now per farlo riaccendere
Ma hai fatto qualche modifica?
Modding?
Disinstallato qualcosa?
Con un adattatore il pc dovrebbe leggerla, Mac o Windows che sia
ImGio44 (14-09-14)
Assolutamente no
Prova come ha detto dieguccio.
Da quel che ho letto (dopo che hai aperto il thread in Tips and Tricks) dovrebbe trattarsi di un problema post aggiornamento a 4.4.x.
Nell'apposito thread, pagina 22, l'utente vero68 afferma di aver trovato soluzione..non so se sia definitiva ma prova a dare un'occhiata.
Ovviamente poi fai sapere se hai risolto con uno dei due metodi.
OT: scusate l'invasione in sezione.
Meglio un Nandroid oggi..che KDZ domani! - TheBlackJester
"La vita mia non è cambiata è sempre questa:
i tramonti dalla finestra..chi se ne va e chi resta
chi mi ama, chi mi detesta..chi mi alza e chi mi calpesta
e quanto altro resta..adesso ho il corpo di carta pesta"
(Gemitaiz - Fire pt.2)
successo anche a me, ho cancellato i dati dell'app e ora va alla perfezione
Ti ringrazio Dieguccio sembra che si sia risolto il problema