Ragazi una domanda, secondo voi basta disattivare le app o conviene fare root ed installare titanium backup disinstallando tutte le varie app inutili? Avete una lista di app da dover/poter freezare senza problemi?
Ragazi una domanda, secondo voi basta disattivare le app o conviene fare root ed installare titanium backup disinstallando tutte le varie app inutili? Avete una lista di app da dover/poter freezare senza problemi?
Cancellate grazie
<| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>
Stessa cosa, anche a me continua a riavviarsi
Il reset di fabbrica dato che tempo fa l'ho già fatto e sembrava avesse risolto, lo lascerei come ultimo tentativo dato che so già che funziona
C'è modo di vedere tutte le app che si avviano automaticamente all'accensione del cell?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Se non lo hai già fatto cambia la batteria. Anche a me aveva cominciato a riavviarsi da solo. Piu o meno erano gli stessi sintomi. Con percentuali pure fantasiose. Sostituita il terminale e andato a posto.
Ultima modifica di Mr_Chuck; 13-09-14 alle 21:41
Attualmente sto provando senza scheda sd. Vi aggiorno. ...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao! si potrebbe essere, nulla da escludere, l'avrei anch io suggerito se non avessi letto il primo post di "lollofede", se il problema batteria lo avrebbe avuto anche al ritorno dall'assistenza, invece è andato bene per un po', presumo 2 settimane quanto si legge nel suo post e poi riapparso il problema... Chiaramente prima della sostituzione eventuale batteria, il ripristino si deve fare
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.