CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 466 di 921 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,651 a 4,660 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 DUOS

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il telefono ha una settimana, ed io non ho mai detto che prima non l'abbia mai fatti anzi quasi da subito, per cui sono arrivato a quella conclusione!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mamex Visualizza il messaggio
    il telefono ha una settimana, ed io non ho mai detto che prima non l'abbia mai fatti anzi quasi da subito, per cui sono arrivato a quella conclusione!
    entro la settimana c'era la possibile sostituzione immediata, difetto fabbrica se effetivamente è come la vedi.... la sostituzione te la possono comunque fare dall'assistenza....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho il seguente problema praticamente ho impostato l'impronta come modalità xi sblocco. talvolta quando provo a sbloccare lo smatphone la lockscreen mi risulta proprio bloccata devo quindi premere o il tasto home per sbloccarla e poter poi inserire l impronta oppure devo premere il tasto laterale dello. smartphone e sbloccare poi con l.'impronta. in poche parole la lockscreen si blocca qyando devo sbloccare lo smartphone. sapreste aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    app preferite non lo vedo nella schermata di sblocco, sulla 4.3 del mio vecchio s3 lte ci sono le cinque icone che avevo scelto di visualizzare, trovavo utile avere le chiamate sulla schermata di sblocco così ci swippi su e si apriva il registro....lo so che è poco però era utile, ora con la 4.4.2 non ci sono queste opzioni però ricordo che c'era un applicazione che mi consentiva di avere 4 icone suddivise per tema e si poteva impostare quali applicazioni aprire per esempio messaggi ed io avevo configurato a mia disposizione messenger sms whatsupp e qualcun'altra, multimedia e avevo vlc video skygo e musica etc etc
    solo che ora non ricordo il nome dell'applicazione
    ho trovato il nome dell'applicazione si chiamava Start, ultima versione la 2.1.3, ma non trovo più l'apk
    Questo tipo di richiesta và fatta in "Applicazioni per android", dalla sezione generale del forum
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

krY
    krY non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma non si tratta di usura, quella zona è sotto la scocca, si tratta di un difetto di fabbricazione no?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krY Visualizza il messaggio
    Ma non si tratta di usura, quella zona è sotto la scocca, si tratta di un difetto di fabbricazione no?
    Che dirti? Prova tentar non nuoce
    Ovviamente sperando che in questo caso il contatore knox venga ignorato...

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao ho notato che le foto dentro casa fatte senza flash vengono malissimo! Peggio del s4 secondo me... cosa posso fare x migliorare la situazione senza usare il flash?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ciao ho notato che le foto dentro casa fatte senza flash vengono malissimo! Peggio del s4 secondo me... cosa posso fare x migliorare la situazione senza usare il flash?
    Buonasera. Che impostazioni usi? Te lo chiedo perchè a me in condizioni di scarsa luminosità vengono benissimo!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux1987 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, ho il seguente problema praticamente ho impostato l'impronta come modalità xi sblocco. talvolta quando provo a sbloccare lo smatphone la lockscreen mi risulta proprio bloccata devo quindi premere o il tasto home per sbloccarla e poter poi inserire l impronta oppure devo premere il tasto laterale dello. smartphone e sbloccare poi con l.'impronta. in poche parole la lockscreen si blocca qyando devo sbloccare lo smartphone. sapreste aiutarmi?
    ciao @linux1987
    non è un problema, è proprio cosi..., tasto home o power per risvegliare il telefono (dallo schermo spento allo schermo acceso) poi l'impronta... Se intendi questo è normale...

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buonasera. Che impostazioni usi? Te lo chiedo perchè a me in condizioni di scarsa luminosità vengono benissimo!
    Tutto settatato in automatico... con hdr attivo che ora provo a disattivarlo, di altro attivo ho rilevamento, zoom audio e controllo vocale e modalità misura calibrato al centro.
    Tu hai settaggi diversi?

Pagina 466 di 921 primaprima ... 366416456464465466467468476516566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio