il telefono ha una settimana, ed io non ho mai detto che prima non l'abbia mai fatti anzi quasi da subito, per cui sono arrivato a quella conclusione!
il telefono ha una settimana, ed io non ho mai detto che prima non l'abbia mai fatti anzi quasi da subito, per cui sono arrivato a quella conclusione!
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
salve ragazzi, ho il seguente problema praticamente ho impostato l'impronta come modalità xi sblocco. talvolta quando provo a sbloccare lo smatphone la lockscreen mi risulta proprio bloccata devo quindi premere o il tasto home per sbloccarla e poter poi inserire l impronta oppure devo premere il tasto laterale dello. smartphone e sbloccare poi con l.'impronta. in poche parole la lockscreen si blocca qyando devo sbloccare lo smartphone. sapreste aiutarmi?
Ma non si tratta di usura, quella zona è sotto la scocca, si tratta di un difetto di fabbricazione no?
Ciao ho notato che le foto dentro casa fatte senza flash vengono malissimo! Peggio del s4 secondo me... cosa posso fare x migliorare la situazione senza usare il flash?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao @linux1987
non è un problema, è proprio cosi..., tasto home o power per risvegliare il telefono (dallo schermo spento allo schermo acceso) poi l'impronta... Se intendi questo è normale...![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.