CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 921 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo18 Visualizza il messaggio
    Ma porco...cane.. perché esiste la possibilità di cancellare la cartella delle immagini?
    Per errore ho cancellato la cartella della fotocamera con le immagini dentro convinto di aver selezionato solo l ultima foto.. ora mi trovo a zero.. si possono recuperare in qualche modo o me la metto via?
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Mi spiace, una volta che sono cancellate sono cancellate.....
    Prova a vedere in sezione applicazioni per android se c'è qualche applicazione, ma dubito .....

Ps: prossima volta, prima di aprire nuovo thread, consulta l'indice in rilievo, e chiediamo nel thread apposito
    grazie

Chiudo
    Ad esempio queste discussioni
    https://www.androidiani.com/forum/le...light=undelete

https://www.androidiani.com/forum/le...ancellate.html

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

xXx_Enzo_xXx (17-12-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da android100 Visualizza il messaggio
    prova a formattare la scheda SD e se ancora ti da problemi ripristina il cellulare...cosi dovresti risolvere perché in teoria questo problema è dovuto a dei file corrotti nella sd esterna.. comunque trovi gia tutto scritto nel thread batteria io in questo modo avevo risolto
    Ho disattivato 2 applicazioni Samsung come spiegato nel thread batteria e cancellato dati e cache da YouTube come suggerito da dieguccio e ho ricaricato il telefono fino all'80% perché poi sono dovuto uscire, dalle 15:30 la batteria è scesa del 9% e il telefono io lo uso tanto quindi credo di aver risolto comunque vedremo nei prossimi giorni altrimenti provo come mi hai gentilmente suggerito tu!
    Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ah beh, non sono l'unico allora a lamentarmi della fotocamera sia interna che esterna T.T veramente penosa quella interna (tra l'altro ho riscontrato lo stesso problema di un utente qui sopra che si lamentava del fatto che la fotocamera ti allungava il viso). Davvero penosa! Infatti ero arrivato a pensare che fosse un difetto di fabbrica..ma mi rincuora il fatto che non sia l'unico. Speriamo nel nuovo aggiornamento che venga migliorata la fotocamera..perchè ci sono cellulari di fascia bassa che superano di gran lunga questa cavolata (non come qualità ma come fotogenia, come profondità delle foto (ora non so come spiegarmi al meglio) ma comunque migliori).

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Per la faccia allungata...se la usi in modo orizzontale viene bene.La lente é diciamo wide per avere un angolo di visione piú ampio ed é stata fatta per essere usata in modalitá orizzontale
    per le foto notturne...é risaputo che senza flash lasciano a deisderare
    di giorno invece sono ottime
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano L'avatar di Roxas

Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Una piccola domanda per gli altri utenti S5 (non so se l'hanno già fatta, ho letto qualche pagina e non ho trovato nulla), le foto in diverse condizioni di luce/ambiente vi vengono qualche volta sfocate, anche se messe a fuoco? Ho paura di avere un problema con la fotocamera purtroppo... Può darsi che sia una mia "fissazione", ma le foto fatte in casa mia (o anche altri luoghi) vengono migliori delle foto fatte in casa della mia ragazza (giusto un esempio di luogo)... Il mio dubbio (o la mia speranza xD) è che la fotocamera dell'S5 non metta bene a fuoco con certe condizioni di luce e di ambiente. Se necessario posso anche allegare delle foto... Grazie in anticipo a chi risponderà!
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz

Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Sinceramente potranno anche essere brutte quelle di sera, ma la messa a fuoco non mi è mai mancata, al massimo l'ho dovuta forzare con il tocco, ma poi la mantiene

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Roxas Visualizza il messaggio
    Una piccola domanda per gli altri utenti S5 (non so se l'hanno già fatta, ho letto qualche pagina e non ho trovato nulla), le foto in diverse condizioni di luce/ambiente vi vengono qualche volta sfocate, anche se messe a fuoco? Ho paura di avere un problema con la fotocamera purtroppo... Può darsi che sia una mia "fissazione", ma le foto fatte in casa mia (o anche altri luoghi) vengono migliori delle foto fatte in casa della mia ragazza (giusto un esempio di luogo)... Il mio dubbio (o la mia speranza xD) è che la fotocamera dell'S5 non metta bene a fuoco con certe condizioni di luce e di ambiente. Se necessario posso anche allegare delle foto... Grazie in anticipo a chi risponderà!
    Come dice dieguccio io non ho notato problemi di questo tipo...solo che certe volte se c'è poca luce non mette subito a fuoco e devo riclickare sullo schermo per mettere a fuoco(perchè è chiaro che è sfocato)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano L'avatar di Roxas

Smartphone
    Galaxy S5 SM-G900F, S+ i9001

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ora non trovo alcune foto sfocate, qualcuna mi usciva tempo fa ma forse con lollipop si è risolta questa cosa... Però le foto mi venivano e mi vengono "sgranate" spesso (è questa la differenza principale)... Vi lascio due foto sperando che tapatalk le carichi in full resolution, se non fosse così le carico da un sito di hosting

Camera esterna

Camera interna (tralasciamo il disagio della foto )
    Samsung Galaxy S5 (SM-G900F)
    Firmware: Firmware stock Polonia 5.0

Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

Rom: CM11 R5 ION by ADC Team 4.4.2
    Kernel: K^Kernel v1.9
    Recovery: TWRP 2.7.0.0
    Baseband: XXKPO
    CPU: Min: 245 MHz Max: 1401 MHz

Se ti sono stato d'aiuto, un thanks non guasta

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho avuto un problema simile al tuo (se non lo stesso), di cui ho anche parlato in questo thread. Il mio s5 di giorno (o con molta luce) non metteva quasi mai a fuoco, le foto venivano sfocate, anche se il cerchio diventava verde le foto si vedevano poi sfocate. Invece di notte erano perfette, quindi per i primi giorni mi rassegnai al fatto che fosse proprio cosi. Dopo aver effettuato anche vari reset e cosi via, mi incavolai di brutto quando confrontai le mie foto con quelle dii un amico con l's4..non c'era paragone! Quindi mi decisi a portare il telefono (difettato) indietro, fortunatamente il tutto accadde nella prima settimana di vita, quindi mi è stato sostituito. Ora va una meraviglia, e credo di essere l'unico a non lamentarsi delle foto di notte (non è che gli altri le facciano meglio è!). Spero che la mia esperienza ti sia d'aiuto. Ciao.

Androidiano L'avatar di ilpitbull

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    se ne accennato un qualcosa in sezione modding su questo aggiornamento Polonia nel thread aggiornamenti europei...., l'applicazione e migliorata un qualcosina ma non con risultati esattamente opposti..., si vedrà..
    Perfetto, non ho letto i dettagli ma se già hai sentito voci del genere mi metto il cuore in pace...certo non mi aspetterei un cambio radicale, ma non mi capacito del fatto che con un hardware a disposizione di questo tipo non vengano foto decenti in condizioni di scarsa illuminazione. Quando si usa la stabilizzazione tende comunque ad interpolare l'immagine e rimane un pò artificiosa, senza contare che rimane spesso in blocco 3 secondi per fermare correttamente il frame. Non è un problema sopravviverò però dopo una spesa di questo genere possono girare un pò le scatole. Speriamo nella 5.0.1 o 5.0.2 di Lollipop, anche se sono poco fiducioso ora

Pagina 561 di 921 primaprima ... 61461511551559560561562563571611661 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio