CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 560 di 921 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,591 a 5,600 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    mi hanno assicurato che il telefono è nuovo ed io gli ho fatto presente che non era normale che si intravedessero due etichette tra cui quella sottostante tagliata mi ha risposto se vuoi ti rimborsiamo o ti cambiamo il terminale

Unisco al thread stesso argomento

Scegli tu cosa fare
    se puo' risultare usato, restituisci...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Senior Droid L'avatar di dark8

Smartphone
    Huawei p9

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

ho appena parlato con samsung italia mi ha detto che per nessun motivo ci debbano essere modelli con il doppio sigillo ovvero che scorge un sigillo rotto dietro ed di re-inviare subito il prodotto dietro quindi consigli a chiuque acquistasse un prodotto di controllare con sicurezza i sigilli e ove ci fossero anomalie di fare subito il rimborso

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilpitbull Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ad oggi Lollipop 5 è disponibile solo sul Galaxy in Polonia, presto uscirà anche per noi......spero tanto che ci siano grossi miglioramenti lato software che diano risultati sulla fotocamera, in notturna o negli interni con luce artificiale mi vien da piangere vedere il mio vecchio iPhone 4S fare foto migliori
    se ne accennato un qualcosa in sezione modding su questo aggiornamento Polonia nel thread aggiornamenti europei...., l'applicazione e migliorata un qualcosina ma non con risultati esattamente opposti..., si vedrà..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ieri ho fatto un uso intensissimo del cellulare infatti alla sera si era scaricato. Infatti l'ho messo in carica e l'ho staccato intorno alle 2 di stanotte. Ho ripreso ad utilizzarlo questa mattina alle 12 dopo esser andato solo su facebook lo ritrovo che ha perso quasi il 30% di batteria per una ventina di minuti scarsi d'utilizzo dell'app. Come mai? Ora vi posto uno screen delle statistiche della batteria.
    Salve, ieri ho fatto un uso intensissimo del cellulare infatti alla sera si era scaricato. Infatti l'ho messo in carica e l'ho staccato intorno alle 2 di stanotte. Ho ripreso ad utilizzarlo questa mattina alle 12 dopo esser andato solo su facebook lo ritrovo che ha perso quasi il 30% di batteria per una ventina di minuti scarsi d'utilizzo dell'app. Come mai? Ora vi posto uno screen delle statistiche della batteria.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

C'è il thread dedicato alla batteria in sezione
    Basta usare il tasto cerca o l'indice in rilievo

Chiudo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sull'S5 brandizzato 3 ho dei problemi con la MicroSD, un modello da 16GB che avevo precedentemente sull'S3, dopo diversi mesi di utilizzo sul display è comparso un messaggio come se fosse estratta a telefono acceso, messa in un lettore ed inserita nel PC ho visto subito tutti i dati che ho così recuperato copiandoli sull'HD, poi ho proceduto riformattandola dal PC, ma niente, sul telefono non si vede.

Non mi sono dato pensiero, potrà pur succedere che una MicroSD si guasti, ne ho comprata una nuova, una Samsung sempre da 16GB classe 10, copiati i dati e messa sul telefono ha funzionato subito, si, ma per un paio di giorni, poi solito difetto, ho quindi provato a pulire la sede dove si inserisce con aria compressa, niente, mi sono deciso così a ripristanare il telefono con i dati di fabbrica, ma niente da fare, il PC la vede, il telefono no, ne compro quindi un'altra, sempre classe 10, ma Sandisk, questa nemmeno la legge da nuova! Riprendo quella Samsung, metti e leva riesco a fargliela laggere, la formatto anche dal telefono, ci copio i dati e dopo un'ora e mezzo solito problema.

Tramite il club Samsung Exclusive mi sono recato in centro raccolta ed il telefono (senza MicroSD, coperchio posteriore e batteria) è stato spedito a Firenze in un centro assistenza, sono passati 4gg e per ora sono in attesa di leggere dal tracking via web se è stato riparato o meno, la mia paura è che magari loro ci mettono una MicroSD e sul momento la legga.... Ho comunque allegato un foglio in cui ho spiegato cosa succede e cosa ho fatto per tentare di rimediare, speriamo bene.

Nessuno ha avuto un problema simile?
    Galaxy S III brand H3G - Galaxy Tab 2 7.0 wifi no brand
    iPhone 4S Vodafone - iPad 3 Tim
    Il mio blog: http://blog.libero.it/ontheair
    e la mia passione: http://www.mototouronoffroad.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho un piccolo problema, è da qualche giorno che la batteria mi va giù in maniera incredibile, andando a vedere nella sezione batteria dalle impostazioni mi ritrovo come primo posto "server multimediale" che sembra che sia sempre attivo! Ho provato a fare dalla recovery il wipe cache ma non mi ha risolto il problema...
    Avete qualche suggerimento? Poi in effetti cosa comprende il "server multimediale"?
    Vi allego l'immagine per farvi comprendere meglio il mio problema, arrivavo tranquillamente fino a sera con la batteria adesso mi tocca ricaricarlo a pranzo per arrivare a sera...
    Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi,
    prova a formattare la scheda SD e se ancora ti da problemi ripristina il cellulare...cosi dovresti risolvere perché in teoria questo problema è dovuto a dei file corrotti nella sd esterna.. comunque trovi gia tutto scritto nel thread batteria io in questo modo avevo risolto

9. Il seguente Utente ha ringraziato android100 per il post:

clarkkk (17-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma porco...cane.. perché esiste la possibilità di cancellare la cartella delle immagini?
    Per errore ho cancellato la cartella della fotocamera con le immagini dentro convinto di aver selezionato solo l ultima foto.. ora mi trovo a zero.. si possono recuperare in qualche modo o me la metto via?

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abellucci Visualizza il messaggio
    Sull'S5 brandizzato 3 ho dei problemi con la MicroSD, un modello da 16GB che avevo precedentemente sull'S3, dopo diversi mesi di utilizzo sul display è comparso un messaggio come se fosse estratta a telefono acceso, messa in un lettore ed inserita nel PC ho visto subito tutti i dati che ho così recuperato copiandoli sull'HD, poi ho proceduto riformattandola dal PC, ma niente, sul telefono non si vede.

Non mi sono dato pensiero, potrà pur succedere che una MicroSD si guasti, ne ho comprata una nuova, una Samsung sempre da 16GB classe 10, copiati i dati e messa sul telefono ha funzionato subito, si, ma per un paio di giorni, poi solito difetto, ho quindi provato a pulire la sede dove si inserisce con aria compressa, niente, mi sono deciso così a ripristanare il telefono con i dati di fabbrica, ma niente da fare, il PC la vede, il telefono no, ne compro quindi un'altra, sempre classe 10, ma Sandisk, questa nemmeno la legge da nuova! Riprendo quella Samsung, metti e leva riesco a fargliela laggere, la formatto anche dal telefono, ci copio i dati e dopo un'ora e mezzo solito problema.

Tramite il club Samsung Exclusive mi sono recato in centro raccolta ed il telefono (senza MicroSD, coperchio posteriore e batteria) è stato spedito a Firenze in un centro assistenza, sono passati 4gg e per ora sono in attesa di leggere dal tracking via web se è stato riparato o meno, la mia paura è che magari loro ci mettono una MicroSD e sul momento la legga.... Ho comunque allegato un foglio in cui ho spiegato cosa succede e cosa ho fatto per tentare di rimediare, speriamo bene.

Nessuno ha avuto un problema simile?
    Unisco al thread stesso argomento.... (prossima volta aiutati con il tasto cerca, per avere informazioni a riguardo )

Per quel che si legge in questa sezione, qualche caso sporadico, nulla di che...., facci sapere al ritorno dall' assistenza

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checo18 Visualizza il messaggio
    Ma porco...cane.. perché esiste la possibilità di cancellare la cartella delle immagini?
    Per errore ho cancellato la cartella della fotocamera con le immagini dentro convinto di aver selezionato solo l ultima foto.. ora mi trovo a zero.. si possono recuperare in qualche modo o me la metto via?
    Mi spiace, una volta che sono cancellate sono cancellate.....
    Prova a vedere in sezione applicazioni per android se c'è qualche applicazione, ma dubito .....

Ps: prossima volta, prima di aprire nuovo thread, consulta l'indice in rilievo, e chiediamo nel thread apposito
    grazie

Chiudo

Pagina 560 di 921 primaprima ... 60460510550558559560561562570610660 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio