Unisco al thread stesso argomento
Scegli tu cosa fare
se puo' risultare usato, restituisci...
ho appena parlato con samsung italia mi ha detto che per nessun motivo ci debbano essere modelli con il doppio sigillo ovvero che scorge un sigillo rotto dietro ed di re-inviare subito il prodotto dietro quindi consigli a chiuque acquistasse un prodotto di controllare con sicurezza i sigilli e ove ci fossero anomalie di fare subito il rimborso
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve, ieri ho fatto un uso intensissimo del cellulare infatti alla sera si era scaricato. Infatti l'ho messo in carica e l'ho staccato intorno alle 2 di stanotte. Ho ripreso ad utilizzarlo questa mattina alle 12 dopo esser andato solo su facebook lo ritrovo che ha perso quasi il 30% di batteria per una ventina di minuti scarsi d'utilizzo dell'app. Come mai? Ora vi posto uno screen delle statistiche della batteria.
Salve, ieri ho fatto un uso intensissimo del cellulare infatti alla sera si era scaricato. Infatti l'ho messo in carica e l'ho staccato intorno alle 2 di stanotte. Ho ripreso ad utilizzarlo questa mattina alle 12 dopo esser andato solo su facebook lo ritrovo che ha perso quasi il 30% di batteria per una ventina di minuti scarsi d'utilizzo dell'app. Come mai? Ora vi posto uno screen delle statistiche della batteria.
C'è il thread dedicato alla batteria in sezione
Basta usare il tasto cerca o l'indice in rilievo
Chiudo
Sull'S5 brandizzato 3 ho dei problemi con la MicroSD, un modello da 16GB che avevo precedentemente sull'S3, dopo diversi mesi di utilizzo sul display è comparso un messaggio come se fosse estratta a telefono acceso, messa in un lettore ed inserita nel PC ho visto subito tutti i dati che ho così recuperato copiandoli sull'HD, poi ho proceduto riformattandola dal PC, ma niente, sul telefono non si vede.
Non mi sono dato pensiero, potrà pur succedere che una MicroSD si guasti, ne ho comprata una nuova, una Samsung sempre da 16GB classe 10, copiati i dati e messa sul telefono ha funzionato subito, si, ma per un paio di giorni, poi solito difetto, ho quindi provato a pulire la sede dove si inserisce con aria compressa, niente, mi sono deciso così a ripristanare il telefono con i dati di fabbrica, ma niente da fare, il PC la vede, il telefono no, ne compro quindi un'altra, sempre classe 10, ma Sandisk, questa nemmeno la legge da nuova! Riprendo quella Samsung, metti e leva riesco a fargliela laggere, la formatto anche dal telefono, ci copio i dati e dopo un'ora e mezzo solito problema.
Tramite il club Samsung Exclusive mi sono recato in centro raccolta ed il telefono (senza MicroSD, coperchio posteriore e batteria) è stato spedito a Firenze in un centro assistenza, sono passati 4gg e per ora sono in attesa di leggere dal tracking via web se è stato riparato o meno, la mia paura è che magari loro ci mettono una MicroSD e sul momento la legga.... Ho comunque allegato un foglio in cui ho spiegato cosa succede e cosa ho fatto per tentare di rimediare, speriamo bene.
Nessuno ha avuto un problema simile?
Galaxy S III brand H3G - Galaxy Tab 2 7.0 wifi no brand
iPhone 4S Vodafone - iPad 3 Tim
Il mio blog: http://blog.libero.it/ontheair
e la mia passione: http://www.mototouronoffroad.it
prova a formattare la scheda SD e se ancora ti da problemi ripristina il cellulare...cosi dovresti risolvere perché in teoria questo problema è dovuto a dei file corrotti nella sd esterna.. comunque trovi gia tutto scritto nel thread batteriaio in questo modo avevo risolto
clarkkk (17-12-14)
Ma porco...cane.. perché esiste la possibilità di cancellare la cartella delle immagini?
Per errore ho cancellato la cartella della fotocamera con le immagini dentro convinto di aver selezionato solo l ultima foto.. ora mi trovo a zero.. si possono recuperare in qualche modo o me la metto via?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Mi spiace, una volta che sono cancellate sono cancellate.....
Prova a vedere in sezione applicazioni per android se c'è qualche applicazione, ma dubito .....
Ps: prossima volta, prima di aprire nuovo thread, consulta l'indice in rilievo, e chiediamo nel thread apposito
grazie
Chiudo