Riporta i risultati facendo dal dialer *#1234# tutti e 3
Grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
ma come faccio a settare l' app mail di samsung per ricevere le mail da vari account? gmail e outlook
ho provato e riprovato sia con exchange (che preferirei visto che è push) sia con pop/imap ma mi da che è impossibile.
Come devo settare i parametri??
THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"
Per l'applicazione E Mail stock (non Gmail) Puoi dare un occhiata al thread ufficiale in sezione
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
puoi trovare qualche indicazione quindi continua li![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Salve ragazzi ho una curiosità.
Ho un s5 che era brandizzato tre, l'ho sbrandizzato mettendo il firmware italiano no brand. La mia domanda è: riceverò gli aggiornamenti del no brand via OTA o devo installarli sempre tramite odin?? Grazie
Spiega almeno come hai provato a trasferire i dati...
Registri chiamate ed sms potresti ripristinarli se hai un backup con account samsung, la rubrica basta sincronizzarla su gmail, foto e musica basta copiarli su una sd esterna o su pc e poi li copi sul nuovo device, whatsapp copia l'omonima cartella presente in archivio s4, in memoria dispositivo dell's5 e poi appena installi l'app ti chiederà se vuoi ripristinare ed accetti...[/QUOTE]
Hai ragione, scusa! Comunque mi hai risolto il problema WhatsApp e ti ringrazio tantissimo👍👍👍👍👍
Io ho copiato tutto nella Micro sd. l's 5 ha automaticamente installato le mie app compresa WhatsApp e quando ho inserito la memory non vedeva la cartella e di conseguenza non mi permetteva il ripristino.
Grazie a te ho risolto.
Al contrario non trovo una app capace di leggere gli appunti presi con s memo. Che roba!
Altra domanda... mio marito ha fatto tutto come me, ha trasferito i dati dell's 4 sulla micro SD e quando l'ha inserita nell'S 5 questo gli ha detto di formattarla.
Abbiamo perso tutto compresa la memory o secondo voi c'è speranza?
Grazie infinite!
sto con quelli che
dicono basta!
Tanta voglia c'é
di libertà...
salve, a qualcuno di voi succede/ è successo?
apparentemente senza motivo si spegne e devo fare combinazione di tasti x riaccenderlo....
Siamo in due, da stamattina, senza apparentemente motivo, lo caccio dalla tasca e devo inserire pin..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hai ragione, scusa! Comunque mi hai risolto il problema WhatsApp e ti ringrazio tantissimo👍👍👍👍👍
Io ho copiato tutto nella Micro sd. l's 5 ha automaticamente installato le mie app compresa WhatsApp e quando ho inserito la memory non vedeva la cartella e di conseguenza non mi permetteva il ripristino.
Grazie a te ho risolto.
Al contrario non trovo una app capace di leggere gli appunti presi con s memo. Che roba!
Altra domanda... mio marito ha fatto tutto come me, ha trasferito i dati dell's 4 sulla micro SD e quando l'ha inserita nell'S 5 questo gli ha detto di formattarla.
Abbiamo perso tutto compresa la memory o secondo voi c'è speranza?
Grazie infinite!
sto con quelli che
dicono basta!
Tanta voglia c'é
di libertà...[/QUOTE]
Per le note, hai scaricato snote dal galaxy app?
Per la sd, estraila dal telefono
Collegala al pc tramite adattatore o apposito alloggio
Salva quello che c'è dentro
Formattala
Inseriscila nel telefono
Vedi se da errore, ma si o no che lo faccia, tu formatta ugualmente
Collega al pc e copia i contenuti all'interno di essa