Neppure poco!
Hai già provato a contattarlo?
Ma il dubbio che fosse un clone ti è venuto a casa o già lì davanti a lui?
Che ricevuta di acquisto ti ha dato?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Be che dire, complimenti all'autore di questo thread che fa aprire gli occhi alle persone ingenue e in buona fede, certo che: se si potrebbe creare un elenco di venditori affidabili non sarebbe male, oppure al contrario, chiaramente gli autori delle segnalazioni si prendono tutte le responsabilità in caso pubblicassero cose non vere.
Si in effeti forse hai pure ragione tu, visto che ci siamo vorrei porre una domanda riguardo S5. dual sim, io ho già S4mini dual che mi trovo benissimo, qui sul web ho visto 2 venditori che lo commercializzano, Il primo ( T....t- net ) lo vende a 849 € ( importato ), e l'altro ( The.......a ) a 439€ ecco cosa dice il venditore riferito a 439€, che signifa strong?
Arriva tra le nostre offerte il <strong>Samsung S5 Dual Sim</strong>, la versione dual-SIM del nuovo top di gamma coreano viene identificata con il numero di modello G9009D.
L'hardware non cambia rispetto alla variante single sim e ritroviamo dunque la stessa cpu Qualcomm Snapdragon 801 a 2,5 GHz, il display da 5.1 pollici full-HD, 2GB di RAM, fotocamera da 16 Mpxl ISOCELL, memoria interna pari a 16 GB, batteria da 2800 mAh e certificazione IP67.
cosa c'e che mi sfugge ? troppa differenza di prezzo. e poi cosa significa " strong? "
Ultima modifica di Paolo49; 19-09-14 alle 15:28
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Neppure poco!
Hai già provato a contattarlo?
Ma il dubbio che fosse un clone ti è venuto a casa o già lì davanti a lui?
Che ricevuta di acquisto ti ha dato?[/QUOTE]
Alla fine ho risolto... [CUT]
Alla fine ho recuperato i soldi [/CUT].mai più comprare cellulari su eBay e subito. It
Inviato dal mio GT-i8190 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 20-09-14 alle 17:47
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Gege98 (19-09-14),Max1234ita (19-04-16)
tutto bene quel che finisce "bene"...
Diffidate sempre a chi regala prodotti sottocosto o a prezzi vantaggiosissimi sopratutto online, da mecatini aste, conoscenti.., guardate prima il reale prezzo sul mercato. Acquisti ad occhi chiusi solo su siti catene ufficiali ..tipo euronics ecc
Ultima modifica di DreamReaper; 20-09-14 alle 17:47 - Motivo: CUT
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Max1234ita (19-04-16)
DreamReaper (20-09-14),Gege98 (20-09-14)
Ciao a tutti ragazzi.
Mi servirebbe un consiglio.
Su ebay ho trovato un galaxy s5 g900f garanzia italia e bollino exclusive ad un prezzo che mi da da sospettare.
Per evitare di postare il link, vi do le indicazioni per trovarlo:
429,00 euro compralo subito con 11,90 euro di spedizione.
Secondo voi posso fidarmi o è meglio stare sul chi vive?
Non vorrei si trattasse di un clone molto ben mascherato.
Mi sono informato e posso pagare con paypal, se non altro ho una forma di garanzia.
Un grazie a chi mi risponderà.