CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 357
Discussione:

[INFO][PRECAUZIONE]Clone 1:1 Samsung Galaxy S 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TestaQuedra Visualizza il messaggio
    Scusa in che senso da dove provengono ?
    Potrebbero essere dei terminali acquistati "a rate" con carta di credito e poi non pagati. S5 veri che però di punto in bianco smettono di funzionare. Il prezzo, per un terminale ITA nuovo imballato è troppo basso. Io mi chiederei "perchè li vende così quando singolarmente potrebbe venderli ad un prezzo più alto?" Poi magari mi faccio troppe paranoie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts

  4. #173
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio

    Ciao nathan75. Come dico sempre, scriviamo qualcosa nei post che pubblichiamo. Va bene il video, ma in che contesto lo hai inserito? Lo hai acquistato, ci vuoi mettere in guardia, un consiglio per gli utenti, sei il venditore del clone . Senza scrivere nulla dai adito a strane interpretazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nathan75 (30-09-14)

  6. #174
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si scusa 🙏.. Ammetto che spinto dall'entusiasmo di aiutare ho linkato il video e dopo guardandolo ho capito che non serve ad una beneamata fava XD.... Riassumo la cosa, sempre su subito.it ho beccato un tipo che vendeva un s5 a 130€ causa mancato funzionamento del wifi... E da li è nata la mia curiosità sui cloni, leggendo da qualche parte ho visto che ormai i cloni sono praticamente identici a livello estetico agli originali, cioè non c'è modo di riconoscerli, a parte forse usando Cpu-z... Leggi che leggi sono arrivato a questo post e son rimasto sbalordito da quanto si siano evoluti questi cloni nel giro di pochi mesi dall'inizio del post stesso... Molti hanno processori che non c'entrano nulla con l'originale, spesso dei mediatek, il display solo hd (facendo uno screenshot e guardando le specifiche e dello stesso, in base alla risoluzione si può capire se è un hd o un full hd) ormai hanno sia il market Samsung che il playstore, insomma volevo dare anche io il mio contributo, ma mi rendo conto che il video non serve a nulla.... Ho però beccato un articolo dove veniva messo a confronto un buon clone con l'originale... Come ribecco il link posso in caso postarlo?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nathan75 per il post:


  8. #175
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Si scusa ��.. Ammetto che spinto dall'entusiasmo di aiutare ho linkato il video e dopo guardandolo ho capito che non serve ad una beneamata fava XD.... Riassumo la cosa, sempre su subito.it ho beccato un tipo che vendeva un s5 a 130€ causa mancato funzionamento del wifi... E da li è nata la mia curiosità sui cloni, leggendo da qualche parte ho visto che ormai i cloni sono praticamente identici a livello estetico agli originali, cioè non c'è modo di riconoscerli, a parte forse usando Cpu-z... Leggi che leggi sono arrivato a questo post e son rimasto sbalordito da quanto si siano evoluti questi cloni nel giro di pochi mesi dall'inizio del post stesso... Molti hanno processori che non c'entrano nulla con l'originale, spesso dei mediatek, il display solo hd (facendo uno screenshot e guardando le specifiche e dello stesso, in base alla risoluzione si può capire se è un hd o un full hd) ormai hanno sia il market Samsung che il playstore, insomma volevo dare anche io il mio contributo, ma mi rendo conto che il video non serve a nulla.... Ho però beccato un articolo dove veniva messo a confronto un buon clone con l'originale... Come ribecco il link posso in caso postarlo?
    Certamente, aggiungi sempre due righe di spiegazione....
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    nathan75 (30-09-14)

  10. #176
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nathan75 Visualizza il messaggio
    Si scusa 🙏.. Ammetto che spinto dall'entusiasmo di aiutare ho linkato il video e dopo guardandolo ho capito che non serve ad una beneamata fava XD.... Riassumo la cosa, sempre su subito.it ho beccato un tipo che vendeva un s5 a 130€ causa mancato funzionamento del wifi... E da li è nata la mia curiosità sui cloni, leggendo da qualche parte ho visto che ormai i cloni sono praticamente identici a livello estetico agli originali, cioè non c'è modo di riconoscerli, a parte forse usando Cpu-z... Leggi che leggi sono arrivato a questo post e son rimasto sbalordito da quanto si siano evoluti questi cloni nel giro di pochi mesi dall'inizio del post stesso... Molti hanno processori che non c'entrano nulla con l'originale, spesso dei mediatek, il display solo hd (facendo uno screenshot e guardando le specifiche e dello stesso, in base alla risoluzione si può capire se è un hd o un full hd) ormai hanno sia il market Samsung che il playstore, insomma volevo dare anche io il mio contributo, ma mi rendo conto che il video non serve a nulla.... Ho però beccato un articolo dove veniva messo a confronto un buon clone con l'originale... Come ribecco il link posso in caso postarlo?
    Ma pensa! Non mi ero mai accorto che facendo uno screenshot ed andando poi nei dettagli dello stesso, fosse possibile verificare se il telefono ha realmente risoluzione full HD. Geniale!
    Ho iniziato a seguire questo post per caso e diventa sempre più utile per imparare trucchi ed. Accorgimenti per distinguere cloni da originali!
    Che ne direste di raccoglierli un po' tutti in un elenco da mettere in prima pagina?
    Fino ad ora son emersi i seguenti suggerimenti:
    - analisi Soc e System con CPU - Z
    - presenza o meno delle app Samsung
    - presenza o meno di eventuali scritte in cinese mettendo il telefono in download mode
    - analisi della risoluzione dello schermo attraverso i dettagli degli screenshot
    - analisi degli angoli di visuale, ampi negli originali e ridotti nei cloni

    Altre dritte?

  11. #177
    Senior Droid L'avatar di nathan75


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    401
    Smartphone
    NExUS N4

    Ringraziamenti
    271
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Se ci pensi anche la densità di dpi che viene rivelata su cpu - z XD... Poi ripeto in questo articolo si parlava di questo clone che era esternamente identico e dico identico all'originale.. XD quindi alla fine l'unica cosa sono le app come cpu_z che possono fare la differenza... XD, ma forse anche un altra cosa... Il venditore di sicuro sa, a meno che non sia in buonissima fede, che quello che sta venendo è un clone... XD

    Ps. eccovi il link di cui parlavo qualche post sopra
    http://www.topdigamma.it/wp-content/...e-hardware.png
    http://www.chimerarevo.com/smartphon...axy-s5-171115/
    Ultima modifica di nathan75; 30-09-14 alle 18:07

  12. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Potrebbero essere dei terminali acquistati "a rate" con carta di credito e poi non pagati. S5 veri che però di punto in bianco smettono di funzionare. Il prezzo, per un terminale ITA nuovo imballato è troppo basso. Io mi chiederei "perchè li vende così quando singolarmente potrebbe venderli ad un prezzo più alto?" Poi magari mi faccio troppe paranoie.
    E come faccio ad accorgermene se sono terminali acquistati a rate ? specialmente chiedendo delle garanzie per telefono...il prezzo è basso è ti fai le mie stesse paranoie...ma il prezzo è anche la cosa che mi spinge a prenderlo...cosa posso chiedere al telefono come garanzie ?

  13. #179
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TestaQuedra Visualizza il messaggio
    E come faccio ad accorgermene se sono terminali acquistati a rate ? specialmente chiedendo delle garanzie per telefono...il prezzo è basso è ti fai le mie stesse paranoie...ma il prezzo è anche la cosa che mi spinge a prenderlo...cosa posso chiedere al telefono come garanzie ?
    Per motivi di privacy è impossibile saperlo. PS: Se sono originali siamo discutendo nel posto sbagliato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #180
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho trovato in vendita questo modello di s5, il g900h che dovrebbe essere la variante con l'exynos..secondo voi conviene prendere questa? ha qualche difetto o altro?
    Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "chip audio differente? Me lo consigli questo o meglio di no?
    Qui sei off topic
    In questo thread si parla di come scoprire un clone e in questa sezione si parla di G900F

    Quindi le tue domande sull'eventuale convenienza di quel modello, le devi fare nella sezione consigli sui terminali
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/

Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy