Lo smatphone è arrivato.
Sembra originale, ho fatto tutti i test.
Grazie a tutti
Lo smatphone è arrivato.
Sembra originale, ho fatto tutti i test.
Grazie a tutti
Salve con phone info mi appare questo..sm-g900fzkahui...è originale ??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ah ok no perché su altri alla fine ce scritto It. ..almeno
Chiedo tutto ciò perché un mio amico con un alcatel di 170 € e con solo 8 mp di fotocamera ha fatto una foto migliore del nostro s5
Ultima modifica di dieguccio; 01-10-14 alle 15:30
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ho proprio questo maledetto telefono.. dico maledetto perche' lo confronto con la versione europea che ho.
versione europea sm-g900f mentre la coreana sm-g900s.
e quasi uguale a parte il menu impostazioni di gran lunga piu misero.. processore qualcomm msm8974-quadcore 598mhz- 1,30 ghz - kernel 3.4.5 g900sksu1and3- android 4.4.2
E qui mi sorge un dubbio perche funziona(almeno il mio) veramente male. tutte le volte che si accende richiede l aggiornamento a google play service..questo gia dal primo avviamento.non mantiene l ultima versione... chiaramente se non si installa non va gmail, e tutta la roba i google.. oggi la tastiera scrive da solo i puntini e parte la registrazione vocale su whatzap....da subito non fa il riavvio. devo togliere la batteria. la mia domanda e', visto che dovrebbe essere la versione originale ma koreana, perche dovrebbe avere questi problemi con google play service?non ha nessun tipo di aggiornamento software...mi chiedo e taroccato???? si puo aggiornare la sua rom ?? e stato comprato a 185 euro quindi mi rispondo da solo..e' un falso?si puo migliorare?o perlomeno reinstallarci un altra rom?
c e qualcosa che non va
Ciao gelmo74, è un evidente clone. Di seguito ti elenco tutte le versioni (vere) del Galaxy S5
- SM-G9006V_CHN_CHN (China)
- SM-G9008V_CHN_ZM (China)
- SM-G9009D_CHN_CTC (China)
- SM-G900A_NA_ATT (AT&T)
- SM-G900D_JPN_DCM (Japan)
- SM-G900F_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900H_EUR_XX (Open Europe)
- SM-G900I_SEA_XSA (Asia)
- SM-G900J_JPN_KDI (Japan)
- SM-G900K_KOR_KTC (Korea)
- SM-G900M_LA_VF (Vodafone)
- SM-G900P_NA_SPR (Sprint)
- SM-G900R4_NA_USC (US Cellular)
- SM-G900S_KOR_SKC (Korea)
- SM-G900T_NA_TMB (T-Mobile)
- SM-G900V_NA_VZW (Verizon)
- SM-G900W8_NA_BMC (BMC)
Tutte montano lo SnapDragon 801 (ultima versione) oppure Quad-core 1.9 GHz Cortex-A15 & quad-core 1.3 GHz Cortex-A7
L'ultimo nato monta lo SnapDragon 805.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ma nel mio c e scritto sm-g900s. Non e' originale?? Ma originale korea?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)