CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 357
Discussione:

[INFO][PRECAUZIONE]Clone 1:1 Samsung Galaxy S 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho letto un pò di post poi ho visto la data e sono arrivato direttamente all'ultima pagina
    Un trucchetto sta nel vedere se lìapp "impostazioni" è scritto tutto su una riga o la i è in seconda riga XD

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho letto un pò di post poi ho visto la data e sono arrivato direttamente all'ultima pagina
    Un trucchetto sta nel vedere se lìapp "impostazioni" è scritto tutto su una riga o la i è in seconda riga XD
    se puoi spiegarti meglio...., in che senso?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

@xXx_Enzo_xXx
    solitamente sulla Home impostazioni o è scritto per intero su una fila, oppure escono i puntini "..."
    nei cloni cinesi esce impostaz su una fila e la "i" sotto nella seconda fila XD

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità. In un negozio della mia città ho l'opportunità di acquistare il Samsung S5 G900 a 299€...(a me sembra un prezzaccio)Il problema(da neofita l'S5...)è che non so se sia S5 G900F!!!Cosa cambierebbe se non fosse "F" in termini di modding?C'è scritto sul volantino che è LTE e che è garanzia Italia...Grazie anticipatamente!!!

PS:chiedo in questa sezione poiché la mia è una domanda sul modding

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ettore88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità. In un negozio della mia città ho l'opportunità di acquistare il Samsung S5 G900 a 299€...(a me sembra un prezzaccio)Il problema(da neofita l'S5...)è che non so se sia S5 G900F!!!Cosa cambierebbe se non fosse "F" in termini di modding?C'è scritto sul volantino che è LTE e che è garanzia Italia...Grazie anticipatamente!!!

Se non fosse "F" potrebbe benissimo essere un semplice clone, che al massimo acquisterei per 50euro, inoltre i cloni non hanno alcun supporto modding dietro.
    Tieni conto che è uscito il galaxy s5 neo, che raggiungerà a mio parere molto presto i 300euro, per ora sta sui 359€ ma è appena uscito.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Rev3al per il post:

ettore88 (07-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Se non fosse "F" potrebbe benissimo essere un semplice clone, che al massimo acquisterei per 50euro, inoltre i cloni non hanno alcun supporto modding dietro.
    Tieni conto che è uscito il galaxy s5 neo, che raggiungerà a mio parere molto presto i 300euro, per ora sta sui 359€ ma è appena uscito.
    Innanzitutto molte grazie per la risposta!!! Non credo che sia un clone poiché si tratta di una nota catena Iper ***p...Per il NEO solitamente non ci sarà tanto supporto come tutte le vs NEO,immagino?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Innanzitutto molte grazie per la risposta!!! Non credo che sia un clone poiché si tratta di una nota catena Iper ***p...Per il NEO solitamente non ci sarà tanto supporto come tutte le vs NEO,immagino?
    Il neo ha un processore exynos con prestazioni simili allo snapdragon 801 e la touchwiz aggiornata dell's6 con il supporto ai temi, assenza del fastidioso sportellino usb mantenendo comunque l'impermeabilità, passaggio ad una fotocamera da 5mp per la parte frontale e il lettore d'impronte è stato rimosso.
    Credo che sarà aggiornato ad android 6.0, ma sicuramente anche l's5 normale.
    Comunque in questo caso dev'essere per forza un s5 originale.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Rev3al per il post:

ettore88 (07-09-15)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Cambierebbe che se non fosse un G900F il firmware ed il modding sarebbe totalmente diverso e comunque da non trattare in questa sezione… le domande andrebbero fatte in “altri terminali Samsung” o in “altri terminali MTK” in base al tipo di terminale… detto così non ti si può essere d’aiuto…
    Se riuscissi dovresti digitare *#1234# e postare il risultato… scaricare ed installare CPU-Z e postare il risultato della prima e seconda pagina “SOC” e “DEVICE”…

edit:
    dai una letta in questa discussione,
    https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
    Ultima modifica di kmd; 07-09-15 alle 23:23

12. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (07-09-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Cambierebbe che se non fosse un G900F il firmware ed il modding sarebbe totalmente diverso e comunque da non trattare in questa sezione… le domande andrebbero fatte in “altri terminali Samsung” o in “altri terminali MTK” in base al tipo di terminale… detto così non ti si può essere d’aiuto…
    Se riuscissi dovresti digitare *#1234# e postare il risultato… scaricare ed installare CPU-Z e postare il risultato della prima e seconda pagina “SOC” e “DEVICE”…
    Molte grazie!!!Solo due ultimi quesiti:sulla scatola dell'S5 ci dovrebbe essere la dicitura F,giusto? Se non erro sui miei SII e SIII sulle rispettive scatole vi sono le diciture...Comunque tagliando corto se non fosse F(e fosse altra lettera) sarebbe da non acquistare?Ultimo quesito:ho letto la procedura per il root per l'F...Se ho capito bene...non esiste nessun metodo per non invalidare la garanzia?Grazie ragazzi!!!

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rev3al Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio

edit:
    dai una letta in questa discussione,

Molte grazie!!!Solo due ultimi quesiti:sulla scatola dell'S5 ci dovrebbe essere la dicitura F,giusto? Se non erro sui miei SII e SIII sulle rispettive scatole vi sono le diciture...Comunque tagliando corto se non fosse F(e fosse altra lettera) sarebbe da non acquistare?Ultimo quesito:ho letto la procedura per il root per l'F...Se ho capito bene...non esiste nessun metodo per non invalidare la garanzia?Grazie ragazzi!!!
    sulla scatola dell'S5 non è specificata la lettera F... c'è solo il simbolo tondo della grandezza di un euro, con la scritta "Garanzia Samsung Italia"... ed il codice Imei su lato lungo e corto con codice a barre...

sposto il tutto in
    Ultima modifica di kmd; 07-09-15 alle 23:35

15. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

ettore88 (07-09-15)

Pagina 33 di 36 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio