Ragazzi, ho letto un pò di post poi ho visto la data e sono arrivato direttamente all'ultima pagina
Un trucchetto sta nel vedere se lìapp "impostazioni" è scritto tutto su una riga o la i è in seconda riga XD
Ragazzi, ho letto un pò di post poi ho visto la data e sono arrivato direttamente all'ultima pagina
Un trucchetto sta nel vedere se lìapp "impostazioni" è scritto tutto su una riga o la i è in seconda riga XD
@xXx_Enzo_xXx
solitamente sulla Home impostazioni o è scritto per intero su una fila, oppure escono i puntini "..."
nei cloni cinesi esce impostaz su una fila e la "i" sotto nella seconda fila XD
Buonasera ragazzi!!!Vi chiedo una piccola curiosità. In un negozio della mia città ho l'opportunità di acquistare il Samsung S5 G900 a 299€...(a me sembra un prezzaccio)Il problema(da neofita l'S5...)è che non so se sia S5 G900F!!!Cosa cambierebbe se non fosse "F" in termini di modding?C'è scritto sul volantino che è LTE e che è garanzia Italia...Grazie anticipatamente!!!
PS:chiedo in questa sezione poiché la mia è una domanda sul modding![]()
Se non fosse "F" potrebbe benissimo essere un semplice clone, che al massimo acquisterei per 50euro, inoltre i cloni non hanno alcun supporto modding dietro.
Tieni conto che è uscito il galaxy s5 neo, che raggiungerà a mio parere molto presto i 300euro, per ora sta sui 359€ ma è appena uscito.
ettore88 (07-09-15)
Il neo ha un processore exynos con prestazioni simili allo snapdragon 801 e la touchwiz aggiornata dell's6 con il supporto ai temi, assenza del fastidioso sportellino usb mantenendo comunque l'impermeabilità, passaggio ad una fotocamera da 5mp per la parte frontale e il lettore d'impronte è stato rimosso.
Credo che sarà aggiornato ad android 6.0, ma sicuramente anche l's5 normale.
Comunque in questo caso dev'essere per forza un s5 originale.
ettore88 (07-09-15)
Cambierebbe che se non fosse un G900F il firmware ed il modding sarebbe totalmente diverso e comunque da non trattare in questa sezione… le domande andrebbero fatte in “altri terminali Samsung” o in “altri terminali MTK” in base al tipo di terminale… detto così non ti si può essere d’aiuto…
Se riuscissi dovresti digitare *#1234# e postare il risultato… scaricare ed installare CPU-Z e postare il risultato della prima e seconda pagina “SOC” e “DEVICE”…
edit:
dai una letta in questa discussione,
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
Ultima modifica di kmd; 07-09-15 alle 23:23
ettore88 (07-09-15)
Molte grazie!!!Solo due ultimi quesiti:sulla scatola dell'S5 ci dovrebbe essere la dicitura F,giusto? Se non erro sui miei SII e SIII sulle rispettive scatole vi sono le diciture...Comunque tagliando corto se non fosse F(e fosse altra lettera) sarebbe da non acquistare?Ultimo quesito:ho letto la procedura per il root per l'F...Se ho capito bene...non esiste nessun metodo per non invalidare la garanzia?Grazie ragazzi!!!![]()
sulla scatola dell'S5 non è specificata la lettera F... c'è solo il simbolo tondo della grandezza di un euro, con la scritta "Garanzia Samsung Italia"... ed il codice Imei su lato lungo e corto con codice a barre...
sposto il tutto in
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
Ultima modifica di kmd; 07-09-15 alle 23:35
ettore88 (07-09-15)